Porta Elisa News
domenica, 23 febbraio 2020, 16:59
Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della gara interna contro il Ligorna.
Coletta 6,5 – praticamente mai impegnato, rimane comunque attento e si fa trovare pronto quando serve.
Bartolomei 6,5 – partita diligente e senza sbavature.
Soldati 6 – si propone poco in avanti ma fa il suo in fase difensiva.
Cruciani 6,5 – è sempre nel posto giusto in ogni zona del campo, recupera palloni e li smista con precisione, inoltre si rende pericoloso con i suoi calci da fermo.
Papini 5,5 – per la prima volta l'abbiamo visto il leggera difficoltà, è stato espulso dopo mezz'ora per un fallo da ultimo uomo un po' dubbio.
Meucci 6 – gioca senza fronzoli ma bada al sodo e fa buona guardia.
Nannelli 6,5 – sempre molto attivo, è suo l'assist per il gol di Iadaresta.
Lionetti 6 – il centrocampista ex Rimini gioca una buona gara.
Iadaresta 7 – alla seconda occasione della partita non fallisce e segna sotto la curva.
Vignali 6 – al 40' del primo tempo lascia il posto a Ligorio in seguito all'espulsione di Papini senza aver inciso sulla gara.
Remorini 6 – corre e si impegna nella prima frazione, nel secondo tempo, fino a quando è rimasto in campo ha dato qualcosa in più ed è stato utile anche in fase difensiva.
Ligorio 6 – al rientro dopo un lungo stop non sfigura, anche se si vede che deve ritrovare i tempi giusti.
Panati 6,5 – entra bene a partita in corso e proprio da una sua iniziativa parte l'azione del vantaggio rossonero.
Bitep 6,5 – lotta e tiene palla, va anche vicino al gol in più di un'occasione.
Nolè sv.
Fazzi sv.
giovedì, 18 settembre 2025, 15:52
Con una nota dello Zenith Prato 1948 è stata ufficializzata la scelta di disputare la gara tra la formazione pratese e i rossoneri allo stadio Bellucci di Agliana (provincia di Pistoia) e non sul proprio campo. Ecco i prezzi dei biglietti
giovedì, 18 settembre 2025, 10:26
La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti