Porta Elisa News
domenica, 23 febbraio 2020, 16:59
Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della gara interna contro il Ligorna.
Coletta 6,5 – praticamente mai impegnato, rimane comunque attento e si fa trovare pronto quando serve.
Bartolomei 6,5 – partita diligente e senza sbavature.
Soldati 6 – si propone poco in avanti ma fa il suo in fase difensiva.
Cruciani 6,5 – è sempre nel posto giusto in ogni zona del campo, recupera palloni e li smista con precisione, inoltre si rende pericoloso con i suoi calci da fermo.
Papini 5,5 – per la prima volta l'abbiamo visto il leggera difficoltà, è stato espulso dopo mezz'ora per un fallo da ultimo uomo un po' dubbio.
Meucci 6 – gioca senza fronzoli ma bada al sodo e fa buona guardia.
Nannelli 6,5 – sempre molto attivo, è suo l'assist per il gol di Iadaresta.
Lionetti 6 – il centrocampista ex Rimini gioca una buona gara.
Iadaresta 7 – alla seconda occasione della partita non fallisce e segna sotto la curva.
Vignali 6 – al 40' del primo tempo lascia il posto a Ligorio in seguito all'espulsione di Papini senza aver inciso sulla gara.
Remorini 6 – corre e si impegna nella prima frazione, nel secondo tempo, fino a quando è rimasto in campo ha dato qualcosa in più ed è stato utile anche in fase difensiva.
Ligorio 6 – al rientro dopo un lungo stop non sfigura, anche se si vede che deve ritrovare i tempi giusti.
Panati 6,5 – entra bene a partita in corso e proprio da una sua iniziativa parte l'azione del vantaggio rossonero.
Bitep 6,5 – lotta e tiene palla, va anche vicino al gol in più di un'occasione.
Nolè sv.
Fazzi sv.
sabato, 31 gennaio 2026, 17:20
Il tecnico rossonero: "Primo tempo non bene, ma nel secondo tempo siamo scesi in campo diversamente. Complimenti e grazie al Castelnuovo che ci ha trattati con grande gentilezza. La squalifica di Santeramo? Mi inventerò qualche soluzione. Riad? Vedremo la gravità dell'ìnfortunio"
sabato, 31 gennaio 2026, 17:19
In un match di grande tenore agonistico, i rossoneri offrono una prestazione senza grandi acuti in avanti ma solida. Pupeschi insuperabile in difesa, Fedato prova a inventare, Riad va ancora a segno con una gemma: le pagelle di Gazzetta
sabato, 31 gennaio 2026, 13:58
Rossoneri impegnati in Garfagnana e alla caccia di punti per conservare il primato in classifica: occasione per Nardi in avvio, poi Riad conclude fuori. Nella ripresa occasioni per Riad e Zenuni. Poi eurogol di Riad. Traversa di Bartolomei
venerdì, 30 gennaio 2026, 15:46
Dopo il successo contro il Viareggio, la Lucchese è chiamata al bis nella trasferta di Castelnuovo Garfagnana di domani (ore 14,30). Davanti a uno stadio che si preannuncia molto colorato di rossonero, gli uomini di mister Pirozzi sono a caccia di tre punti che consentano di mantenere se non incrementare...