Porta Elisa News

Iadaresta decisivo ancora una volta

domenica, 23 febbraio 2020, 16:59

Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della gara interna contro il Ligorna.

Coletta 6,5 – praticamente mai impegnato, rimane comunque attento e si fa trovare pronto quando serve.

Bartolomei 6,5 – partita diligente e senza sbavature. 

Soldati 6 – si propone poco in avanti ma fa il suo in fase difensiva.

Cruciani 6,5 – è sempre nel posto giusto in ogni zona del campo, recupera palloni e li smista con precisione, inoltre si rende pericoloso con i suoi calci da fermo.

Papini 5,5 – per la prima volta l'abbiamo visto il leggera difficoltà, è stato espulso dopo mezz'ora per un fallo da ultimo uomo un po' dubbio.

Meucci 6 – gioca senza fronzoli ma bada al sodo e fa buona guardia.   

Nannelli 6,5 –  sempre molto attivo, è suo l'assist per il gol di Iadaresta.

Lionetti 6 – il centrocampista ex Rimini gioca una buona gara.

Iadaresta 7 – alla seconda occasione della partita non fallisce e segna sotto la curva.

Vignali 6 – al 40' del primo tempo lascia il posto a Ligorio in seguito all'espulsione di Papini senza aver inciso sulla gara.

Remorini 6 – corre e si impegna nella prima frazione, nel secondo tempo, fino a quando è rimasto in campo ha dato qualcosa in più ed è stato utile anche in fase difensiva.

Ligorio 6 – al rientro dopo un lungo stop non sfigura, anche se si vede che deve ritrovare i tempi giusti. 

Panati 6,5 – entra bene a partita in corso e proprio da una sua iniziativa parte l'azione del vantaggio rossonero. 

Bitep 6,5 – lotta e tiene palla, va anche vicino al gol in più di un'occasione.

Nolè sv.

Fazzi sv.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 14 dicembre 2025, 18:09

Camilli semplicemente inarrestabile

L'attaccante segna una doppietta e manda al manicomio la difesa avversaria, buono il rientro di Rotondo in difesa mentre Venanzi non è ancora al meglio, Milan salva il risultato nella ripresa. Riad poco incisivo: le pagelle di Gazzetta


sabato, 13 dicembre 2025, 22:38

Coppa Italia, Lucchese-Sangiovannese: come acquistare i biglietti

I tagliandi saranno acquistabili esclusivamente tramite il circuito VivaTicket, online oppure presso i punti vendita autorizzati, a partire dalle ore 12 di lunedì 15 dicembre. Ai tifosi rossoneri riservata la curva dello stadio Bozzi



venerdì, 12 dicembre 2025, 22:17

Tifosi stanchi dei provvedimenti: "Domenica protesteremo"

Prima le tre trasferte vietate sulla base di un presupposto che definire discutibile è probabilmente poco, poi l'anticipo dell'orario della finale di Coppa Italia, un provvedimento senza alcun senso visto che farà disputare la gara comunque nelle ore notturne ma costituirà un problema per consentire l'accesso per l'inizio della gara...


venerdì, 12 dicembre 2025, 14:38

Nobili decadute, ecco come stanno andando in Eccellenza

Taranto e Turris, Lucchese e Spal: piazze storiche che hanno dovuto salutare il calcio professionistico alla fine della scorsa stagione, a cui si è aggiunto da poco anche il Rimini: come si sono calate queste realtà all'interno del contesto dilettantistico? Non sempre basta il blasone