Porta Elisa News
domenica, 2 febbraio 2020, 17:42
Il direttore generale della squadra ligure Giuseppe Fava è ovviamente rammaricato per il risultato ma non può recriminare sulla prestazione dei suoi ragazzi: "Partita dai due volti primo tempo noi secondo loro, nella ripresa ci siamo abbassati troppo. Tanto di cappello alla Lucchese che si è dimostrata una grande squadra, rimane un po' il rammarico dopo un primo tempo giocato in quel modo".
"Abbiamo fatto qualche errore e loro ne hanno approfittato ma questo è il calcio. L'atteggiamento della squadra è stato quello giusto e posso solo fare i complimenti a mister Monaco che ha azzeccato i cambi. Quella di oggi è stata sicuramente una partita da categorie superiore, anche per la cornice di pubblico. Speriamo di riprenderci e ancora faccio i complimenti alla Lucchese che è l'unica squadra che è venuta qui per giocarsela".
mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:36
Il tecnico dei bianconeri: "E' un peccato ma nell'arco della gara il risultato è giusto, in fondo meglio noi prima loro. Dobbiamo crescere, ma siamo una squadra nuova per quanto forte. E' chiaro che negli ultimi minuti dobbiamo essere più attenti.
mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:33
Il tecnico rossonero: "Abbiamo subito gol nell'unica grande occasione del Viareggio, avevo avvertito i ragazzi di stare attenti fino alla fine. Nel finale, ci siamo sistemati con il 4-4-2, usciamo a testa alta e da domani penseremo alla prossima partita"
mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:28
Il giovane attaccante decisivo sul finire di gara, bene anche Bartolotta e la difesa che sbaglia solo in occasione del gol bianoconero. Male Piazze che sbaglia un gol e non riesce a incidere, le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:28
Il centrocampista rossonero: "Sono contento per la squadra sia sul piano tecnico che morale, questo è un gruppo di lavoratori. Da un punto di vista fisico sono al 50% delle mie possibilità, basta trovare continuità. La classifica non va guardata adesso, non ci sono partite semplici in queste categorie"