Porta Elisa News
domenica, 9 febbraio 2020, 17:19
Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della gara interna contro il Casale.
Coletta 6,5 – bravo e preciso nelle uscite, protagonista di alcune belle parate, nessuna colpa sul gol.
Bartolomei 7 – prestazione convincente per il giovane esterno rossonero, soprattutto in fase di copertura.
Lici 6 – bene anche in fase offensiva, dove riesce a mettere qualche buona palla. Peccato si faccia ammonire a tempo praticamente scaduto nel primo tempo.
Meucci 6 – partita di grande sacrificio, bada più a contenere gli avversari che a costruire gioco ma è un buon argine a centrocampo.
Papini 6 – non ha compito facile contro gli attaccanti piemontesi, ma fa buona guardia. Peccato la disattenzione nel finale che ha poi portato al pareggio degli avversari.
Benassi 6,5 – idem come il compagno di reparto, la sua esperienza è fondamentale per tutto il reparto difensivo.
Nannelli 6 – fa valere la sua velocità sulla fascia, ci mette molto impegno e mette qualche buon cross.
Fazzi 6 – parte a razzo poi si spegne un po', badando forse più a difendere dopo il gol.
Iadaresta 6,5 – lotta e tiene su la squadra, freddo nel realizzare il rigore dell'1 a 0.
Lionetti 7 – all'esordio da titolare non delude le aspettative, conquista un calcio di rigore nel primo tempo e va anche vicino al gol nella ripresa, dimostrando di avere ottimi piedi.
Remorini 6,5 – molto dinamico per tutta la durata della gara, innesca l'azione che ha procurato il rigore e serve diversi ottimi palloni in area.
Soldati 6 – alcune indecisioni, ma una prestazione sufficiente la sua.
Nolè 6 - entra nella ripresa e non fa mancare il suo apporto a centrocampo.
Bitep sv
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16
Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09
L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"
mercoledì, 12 novembre 2025, 19:47
Rossoneri contro il Viareggio per il quarto di finale di Coppa Italia: occasione per Bartolotta in avvio, poi Piazze sfiora il gol, Caggianese prende la traversa e Riad si divora un gol. Nella ripresa gol annullato a Piazze per fuorigioco che sblocca al 31'. Espulsi Caggianese e Gabrielli
martedì, 11 novembre 2025, 17:08
Il tecnico rossonero alla vigilia della partita di Coppa Italia: "La nostra forza sono l'umiltà, la coesione, l'aiuto reciproco. Con queste caratteristiche possiamo fare una grande partite. Mi auguro che sia una bella gara con reciproco rispetto, cancellando anche alcuni episodi spiacevoli dell'andata"