Porta Elisa News
domenica, 9 febbraio 2020, 17:19
Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della gara interna contro il Casale.
Coletta 6,5 – bravo e preciso nelle uscite, protagonista di alcune belle parate, nessuna colpa sul gol.
Bartolomei 7 – prestazione convincente per il giovane esterno rossonero, soprattutto in fase di copertura.
Lici 6 – bene anche in fase offensiva, dove riesce a mettere qualche buona palla. Peccato si faccia ammonire a tempo praticamente scaduto nel primo tempo.
Meucci 6 – partita di grande sacrificio, bada più a contenere gli avversari che a costruire gioco ma è un buon argine a centrocampo.
Papini 6 – non ha compito facile contro gli attaccanti piemontesi, ma fa buona guardia. Peccato la disattenzione nel finale che ha poi portato al pareggio degli avversari.
Benassi 6,5 – idem come il compagno di reparto, la sua esperienza è fondamentale per tutto il reparto difensivo.
Nannelli 6 – fa valere la sua velocità sulla fascia, ci mette molto impegno e mette qualche buon cross.
Fazzi 6 – parte a razzo poi si spegne un po', badando forse più a difendere dopo il gol.
Iadaresta 6,5 – lotta e tiene su la squadra, freddo nel realizzare il rigore dell'1 a 0.
Lionetti 7 – all'esordio da titolare non delude le aspettative, conquista un calcio di rigore nel primo tempo e va anche vicino al gol nella ripresa, dimostrando di avere ottimi piedi.
Remorini 6,5 – molto dinamico per tutta la durata della gara, innesca l'azione che ha procurato il rigore e serve diversi ottimi palloni in area.
Soldati 6 – alcune indecisioni, ma una prestazione sufficiente la sua.
Nolè 6 - entra nella ripresa e non fa mancare il suo apporto a centrocampo.
Bitep sv
venerdì, 21 novembre 2025, 10:18
Dopo il divieto di trasferta, si muove la società rossonera e ottiene la diretta sui propri canali social: "Un grazie al Montespertoli e al suo presidente. I divieti oltre a rappresentare un nocumento economico e sportivo penalizzano un’intera comunità per bene che si sacrifica per l’amore della propria città e...
venerdì, 21 novembre 2025, 08:16
La società rossonera, dichiarata fallita il 22 maggio scorso, ha cumulato oltre 4,3 milioni di debiti, destinati a salire sino a circa 5 perché sono in arrivo parecchi domande di ammissione tardive per ulteriori debiti verso calciatori e per i mancati versamenti previdenziali negli ultimi mesi prima del crac.
giovedì, 20 novembre 2025, 17:01
Con una nota congiunta chiederanno ufficialmente alla FIGC Toscana e alla LND Toscana – Lega Nazionale Dilettanti Toscana di portare con urgenza le proprie istanze sui tavoli nazionali competenti, fino all'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive: "Adottati provvedimenti di divieto che hanno generato un ampio dibattito, suscitando dubbi e perplessità.
giovedì, 20 novembre 2025, 11:21
Cresce la protesta per i risultati della Nazionale e per la gestione in generale della Figc da parte dell'attuale dirigenza: nella notte al centro sportivo federale di Coverciano, a Firenze, è stato affisso uno striscione con su scritto: "Niente scuse...vogliamo i mondiali"