Porta Elisa News
domenica, 9 febbraio 2020, 17:19
Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della gara interna contro il Casale.
Coletta 6,5 – bravo e preciso nelle uscite, protagonista di alcune belle parate, nessuna colpa sul gol.
Bartolomei 7 – prestazione convincente per il giovane esterno rossonero, soprattutto in fase di copertura.
Lici 6 – bene anche in fase offensiva, dove riesce a mettere qualche buona palla. Peccato si faccia ammonire a tempo praticamente scaduto nel primo tempo.
Meucci 6 – partita di grande sacrificio, bada più a contenere gli avversari che a costruire gioco ma è un buon argine a centrocampo.
Papini 6 – non ha compito facile contro gli attaccanti piemontesi, ma fa buona guardia. Peccato la disattenzione nel finale che ha poi portato al pareggio degli avversari.
Benassi 6,5 – idem come il compagno di reparto, la sua esperienza è fondamentale per tutto il reparto difensivo.
Nannelli 6 – fa valere la sua velocità sulla fascia, ci mette molto impegno e mette qualche buon cross.
Fazzi 6 – parte a razzo poi si spegne un po', badando forse più a difendere dopo il gol.
Iadaresta 6,5 – lotta e tiene su la squadra, freddo nel realizzare il rigore dell'1 a 0.
Lionetti 7 – all'esordio da titolare non delude le aspettative, conquista un calcio di rigore nel primo tempo e va anche vicino al gol nella ripresa, dimostrando di avere ottimi piedi.
Remorini 6,5 – molto dinamico per tutta la durata della gara, innesca l'azione che ha procurato il rigore e serve diversi ottimi palloni in area.
Soldati 6 – alcune indecisioni, ma una prestazione sufficiente la sua.
Nolè 6 - entra nella ripresa e non fa mancare il suo apporto a centrocampo.
Bitep sv
martedì, 2 dicembre 2025, 17:49
Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.
martedì, 2 dicembre 2025, 15:18
Archiviata la vittoria larga contro il Cenaia, i rossoneri sono chiamati ad una gara attenta nella semifinale di Coppa Italia, senza sottovalutare un avversario, detentore del trofeo, che nelle ultime uscite di campionato ha dato diversi segnali di ripresa: la probabile formazione
lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46
I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli
domenica, 30 novembre 2025, 16:54
Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"