Porta Elisa News

Lucchese-Casale: 1-1 al 48' st

domenica, 9 febbraio 2020, 14:09

Lucchese-Casale 1-0

Lucchese: Coletta, Bartolomei, Lici (13' st Soldati), Meucci, Papini, Benassi, Nannelli, Fazzi (21' st Nolé), Iadaresta (35' st Bitep), Lionetti, Remorini. A disp. Luglio, Matteoni, Presicci, Panati, Vignali, Tarantino. All. Monaco.

Casale: Tarlev, Bianco (38' st Fabbri), Villanova, Di Lernia, Cintoi, Pinto, Coccolo (32' st El Khayari), Poesio, Di Renzo, Buglio (23' t Lamesta), Vecchierelli (26' st Cappai). A disp. Rovei, Mullici, Pisanello, Sadouk, Brugni. All. Buglio.

Arbitro: Gemelli di Messina

Reti: 6' pt Iadaresta (r)

Note. Ammoniti: Buglio, Meucci, Lici, Fazzi, Di Renzo




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 9 novembre 2025, 17:50

Mister Pirozzi: "Continuiamo per la nostra strada"

Il tecnico rossonero: "Bravi a chiuderla definitivamente. Voglio complimentarmi con Xeka che, dopo il ritiro, si è meritato di restare. Ho la fortuna di avere a disposizione un grande gruppo, anche fuori dal campo. Siamo una squadra di stelline, non stelle. Ora, pensiamo al Viareggio"


domenica, 9 novembre 2025, 17:49

Santeramo pare un marziano

Il capitano, autore del gol che apre il match, autore di una partita di straordinaria efficacia. Molto bene gli esterni di attacco con Riad e Caggianese che lasciano ancora una volta il segno: le pagelle di Gazzetta



domenica, 9 novembre 2025, 17:14

Santeramo: "Siamo una squadra che ha fame"

Il capitano: "Alla vigilia non era una partita semplice: loro sono una squadra importante. Il gol? Mister Fracassi ci mette tanto animo nei calci piazzati, ma vediamo di dare un seguito. Ora pensiamo a mercoledì: vogliamo provare ad andare avanti in tutte le competizioni”


domenica, 9 novembre 2025, 13:50

Massese-Lucchese: 0-3 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri in campo a Massa senza il sostegno dei propri tifosi: occasione per Piazze, poi sblocca Santeramo. Riad più volte vicino al raddoppio. In avvio di ripresa autorete di Marchini, poi Riad fa il tris