Porta Elisa News

Mister Buglio: "Abbiamo lottato per tutta la gara e siamo stati premiati"

domenica, 9 febbraio 2020, 16:58

Mister Buglio è soddisfatto della gara e parla anche dell'emozione di giocare in uno stadio importante come il "Porta Elisa"."Sapevamo che lo stadio era uno stadio importante e la Lucchese è una società ricca di storia e dal grande blasone, è stato certamente un piacere giocare in una piazza del genere e spero di potere ripetere un'esperienza. Abbiamo lottato tutta la partita e siamo stati premiati, giocavamo con la capolista ma siamo stati attenti in ogni zona del campo e siamo riusciti a fare la partita che avevamo preparato".

"La Lucchese è una squadra tosta e ben strutturata con ottime individualità, merita sicuramente la posizione di classifica e per noi questo è stato un risultato importante. Per noi partita difficile anche per i lutti che ci hanno colpito recentemente, ringrazio i tifosi rossoneri che hanno salutato il nostro tifoso recentemente scomparso".




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 2 dicembre 2025, 17:49

Mister Pirozzi: "La differenza la faranno le motivazioni"

Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.


martedì, 2 dicembre 2025, 15:18

A un passo dalla finale

Archiviata la vittoria larga contro il Cenaia, i rossoneri sono chiamati ad una gara attenta nella semifinale di Coppa Italia, senza sottovalutare un avversario, detentore del trofeo, che nelle ultime uscite di campionato ha dato diversi segnali di ripresa: la probabile formazione



lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46

Coppa Italia, semifinale con la Sestese: biglietti in vendita

I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"