Porta Elisa News

Mister Buglio: "Abbiamo lottato per tutta la gara e siamo stati premiati"

domenica, 9 febbraio 2020, 16:58

Mister Buglio è soddisfatto della gara e parla anche dell'emozione di giocare in uno stadio importante come il "Porta Elisa"."Sapevamo che lo stadio era uno stadio importante e la Lucchese è una società ricca di storia e dal grande blasone, è stato certamente un piacere giocare in una piazza del genere e spero di potere ripetere un'esperienza. Abbiamo lottato tutta la partita e siamo stati premiati, giocavamo con la capolista ma siamo stati attenti in ogni zona del campo e siamo riusciti a fare la partita che avevamo preparato".

"La Lucchese è una squadra tosta e ben strutturata con ottime individualità, merita sicuramente la posizione di classifica e per noi questo è stato un risultato importante. Per noi partita difficile anche per i lutti che ci hanno colpito recentemente, ringrazio i tifosi rossoneri che hanno salutato il nostro tifoso recentemente scomparso".




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 10 ottobre 2026, 14:54

I rossoneri puntano al tris

Ancora un esame impegnativo per la Lucchese che al Porta Elisa ospita la Ternana, una delle formazioni accreditate per il successo finale, nonostante un avvio al rallentatore. Per i rossoneri sarà un test decisamente importante per capire le ambizioni di fronte a una buona cornice di pubblico.


sabato, 10 ottobre 2026, 13:26

Mister Bernardini: "Comincio a sentire mia la squadra, ma dobbiamo trovare il modo di prendere meno gol"

Il tecnico rossonero: "Come al solito dobbiamo essere attenti a fare la nostra partita, la Ternana ricerca il duello, è una formazione complessa, diversa dal Siena con buone individualità. Pogliano? Normale che gli manca la partita ma è venuto tirato a lucido"



venerdì, 9 ottobre 2026, 08:08

Gli avversari dei rossoneri: la Ternana

La società, nata dall'ennesimo fallimento economico maturato nella scorsa stagione e culminato in una liquidazione giudiziale che ha escluso il club umbro dalla Serie C, mira in alt dopo aver rilevato il titolo della Orvietana. Come gioca la formazione di mister Lisuzzo


giovedì, 8 ottobre 2026, 17:36

Mercato, fatta per Pogliano

La difesa si rinforza: in rossonero arriva Cesare Pogliano, classe 1998, con una lunga esperienza in C e in D. Pogliano, che è un centrale difensivo, ha indossato le maglie di Pro Patria (da cui ha rescisso), Lumezzane (con cui ha vinto un campionato di Serie D), Reggina, Novara e Cesena.