Porta Elisa News
domenica, 16 febbraio 2020, 17:22
Francesco Monaco non guarda la classifica, ma è chiaro che i risultati di oggi regalano un sorriso: "Devo fare i complimenti al Savona: quando ci sono queste situazione societarie, o i gruppi si compattano o fanno come qui e fanno bene. Oggi partita sofferta anche se meritata, non era facile portare a casa i tre punti, ci siamo riusciti e sono contento per i nostri tifosi che ci sono stati vicini, bravi i ragazzi a vincere. E' una giornata felice e da martedì penseremo al Ligorna".
"L'espulsione? Non ho visto, mi è parso che avesse fatto fallo il centravanti avversario ma non ho visto se ha fatto fallo Maikol. Remorini? Era già stato ammonito, aveva una botta della scorsa settimana e ho voluto cambiarlo perché stavamo soffrendo. Bitep? Lo voleva a tutti i costi, sono contento, il ragazzo è migliorato, sta crescendo, è il primo anno che gioca a questi livelli".
martedì, 14 ottobre 2025, 12:29
A distanza da 13 anni e mezzo dall'ultima volta, la Lucchese torna ad affrontare allo stadio dei Pini il Viareggio (ore 18) nella 6^giornata del campionato di Eccellenza. Dopo due pareggi e un po' di rammarico, i rossoneri vogliono tornare alla vittoria nel test più probante di questo inizio di stagione.
lunedì, 13 ottobre 2025, 17:39
Viareggio e Lucchese torneranno ad affrontarsi a distanza di 5301 giorni, in una competizione ufficiale: dopo la retrocessione e l'esclusione dal campionato di Eccellenza, nel 2018-19 i bianconeri sono ripartiti dai bassifondi del dilettantismo, tornando nel 2024 nel massimo campionato regionale.
domenica, 12 ottobre 2025, 17:58
Il tecnico rossonero: "Peccato, perché abbiamo commesso errori difensivi che di solito non commettiamo e quando abbiamo subito il gol ci sono stati dieci minuti di sbandamento, dopo però la squadra è rimasta fino alla fine in partita.
domenica, 12 ottobre 2025, 17:57
Il pari contro il Belvedere mostra ancora una volta la voglia dei rossoneri che però commettono errori difensivi mentre in avanti le difficoltà a far centro si confermano tutte: le pagelle di Gazzetta