Porta Elisa News
domenica, 16 febbraio 2020, 17:22
Francesco Monaco non guarda la classifica, ma è chiaro che i risultati di oggi regalano un sorriso: "Devo fare i complimenti al Savona: quando ci sono queste situazione societarie, o i gruppi si compattano o fanno come qui e fanno bene. Oggi partita sofferta anche se meritata, non era facile portare a casa i tre punti, ci siamo riusciti e sono contento per i nostri tifosi che ci sono stati vicini, bravi i ragazzi a vincere. E' una giornata felice e da martedì penseremo al Ligorna".
"L'espulsione? Non ho visto, mi è parso che avesse fatto fallo il centravanti avversario ma non ho visto se ha fatto fallo Maikol. Remorini? Era già stato ammonito, aveva una botta della scorsa settimana e ho voluto cambiarlo perché stavamo soffrendo. Bitep? Lo voleva a tutti i costi, sono contento, il ragazzo è migliorato, sta crescendo, è il primo anno che gioca a questi livelli".
sabato, 17 gennaio 2026, 18:23
Finale di gennaio infuocato per la Lucchese che domani pomeriggio ospita al Porta Elisa il Real Forte Querceta. Data la disponibilità dei tre nuovi arrivati, aumentano le opzioni da mettere in campo per Pirozzi, atteso insieme alla sua squadra dalla prima di tre sfide spartiacque. La probabile formazione
sabato, 17 gennaio 2026, 12:31
Presentati i tre nuovi arrivi: Fedato, Tosi e Zenuni destinati a rinforzare tutti i reparti con giocatori provenienti da categoria superiore. Il direttore Gianni: "Grazie al nostro patron, si sono create le condizioni per portare dei giocatori di categoria superiore che possono darci una grande mano".
sabato, 17 gennaio 2026, 12:21
Il tecnico: "Delle squadre che abbiamo incontrato all'andata è stata una di quelle che ha giocato meglio, poi hanno cambiato compreso l'allenatore. Hanno attaccanti importanti e dovremo affrontarli con la massima concentrazione. Da qui alla fine saranno tredici finali"
venerdì, 16 gennaio 2026, 18:33
L'attaccante, che in passato ha già vestito la maglia della Lucchese (l'ultima volta nella scorsa stagione in C) è ormai un nuovo giocatore: manca solo l'ufficializzazione. Ha rescisso oggi dal Treviso dove in 14 presenze aveva realizzato due gol