Porta Elisa News

Monaco: "E' una giornata felice"

domenica, 16 febbraio 2020, 17:22

Francesco Monaco non guarda la classifica, ma è chiaro che i risultati di oggi regalano un sorriso: "Devo fare i complimenti al Savona: quando ci sono queste situazione societarie, o i gruppi si compattano o fanno come qui e fanno bene. Oggi partita sofferta anche se meritata, non era facile portare a casa i tre punti, ci siamo riusciti e sono contento per i nostri tifosi che ci sono stati vicini, bravi i ragazzi a vincere. E' una giornata felice e da martedì penseremo al Ligorna".

"L'espulsione? Non ho visto, mi è parso che avesse fatto fallo il centravanti avversario ma non ho visto se ha fatto fallo Maikol. Remorini? Era già stato ammonito, aveva una botta della scorsa settimana e ho voluto cambiarlo perché stavamo soffrendo. Bitep? Lo voleva a tutti i costi, sono contento, il ragazzo è migliorato, sta crescendo, è il primo anno che gioca a questi livelli".




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 20 giugno 2026, 08:16

Lucchese, verso un cambio quasi totale

Tante indiscrezioni, qualche conferma (Labriola e Sirbu) e soprattutto la sensazione che la Lucchese 2026-2027 avrà ben poco in comune con quella che ha visto trionfare in Eccellenza. La società rossonera sta continuando a muoversi a fari spenti, ma è davvero molto attiva sul mercato.


venerdì, 19 giugno 2026, 10:33

Fallimento Lucchese 1905, deserta anche la terza asta per l'immobile di San Giuliano

Il Gruppo Bulgarella lo aveva inserito a un valore contabile di oltre 4 milioni di euro nel bilancio della Lucchese 1905, quello stesso immobile, ora, non riesce a essere venduto all'asta fallimentare nemmeno per 438mila euro. Ancora da definire la data per una possibile quarta asta



giovedì, 18 giugno 2026, 08:13

Mercato, è caccia al bomber

Rossoneri sempre più protagonisti sul mercato: dopo gli annunci dello stesso patron Brunori degli arrivi del centrocampista Labriola e dell'attaccante esterno Sirbu, la campagna di rafforzamento non pare conoscere interruzioni: nel mirino due bomber


giovedì, 18 giugno 2026, 08:09

Venerdì la sfida intorno alle Mura di Lucca

Non ha soluzione di continuità il Criterium Podistico Toscano che anche questa settimana propone un appuntamento. Venerdì prossimo si correrà infatti il Giro di Mura a Tutta, la classica intorno alle mura della città di Lucca che è giunta alla sua settima edizione