Porta Elisa News

Monaco: "E' una giornata felice"

domenica, 16 febbraio 2020, 17:22

Francesco Monaco non guarda la classifica, ma è chiaro che i risultati di oggi regalano un sorriso: "Devo fare i complimenti al Savona: quando ci sono queste situazione societarie, o i gruppi si compattano o fanno come qui e fanno bene. Oggi partita sofferta anche se meritata, non era facile portare a casa i tre punti, ci siamo riusciti e sono contento per i nostri tifosi che ci sono stati vicini, bravi i ragazzi a vincere. E' una giornata felice e da martedì penseremo al Ligorna".

"L'espulsione? Non ho visto, mi è parso che avesse fatto fallo il centravanti avversario ma non ho visto se ha fatto fallo Maikol. Remorini? Era già stato ammonito, aveva una botta della scorsa settimana e ho voluto cambiarlo perché stavamo soffrendo. Bitep? Lo voleva a tutti i costi, sono contento, il ragazzo è migliorato, sta crescendo, è il primo anno che gioca a questi livelli".




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 11 gennaio 2026, 17:09

Mister Pirozzi: "Tre punti importanti"

Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"


domenica, 11 gennaio 2026, 16:59

Prestazione di lotta e sofferenza

Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta



domenica, 11 gennaio 2026, 16:56

Bartolotta: "Campionato? Pensiamo a noi e a vincere più che si può"

L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"


domenica, 11 gennaio 2026, 14:09

Pro Livorno-Lucchese: 0-1 al 45' st Sei minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo