Porta Elisa News

Monaco: "C'è rammarico ma il pari ci può stare"

domenica, 9 febbraio 2020, 17:00

Francesco Monaco ormai era convinto di avercela fatta, quella palla che non voleva abbandonare l'area di rigore è il rammarico più grande, a pochi secondi dal temine: "Abbiamo sofferto il loro palleggio anche se le occasioni più limpide sono state le nostre. Andando sotto dovevano fare loro la partita, sapevamo che era una partita tosta, dispiace perché il pari è nato in una situazione leggibile. Eravamo due contro uno, il rammarico c'è ma il pari ci può stare, sono rimasto contento dell'approccio iniziale".

"Tutti hanno fatto una buona gara, anche se siamo stati imprecisi nelle ripartente, anche se non era facile. L'assenza di Cruciani? E' un giocatore con caratteristiche diverse dagli altri, ma non attacchiamoci a una assenza. Abbiamo sofferto la loro fisicità, l'unico rammarico è stata la troppa frenesia. Il bilancio di questi due scontri diretti? Quattro punti con due delle candidate alla promozione: dire positivo".




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 7 febbraio 2026, 17:14

Gli esami non finiscono mai

Altro ostacolo da superare per la Lucchese, che domani pomeriggio affronterà al Porta Elisa il San Giuliano nella 25^giornata del campionato di Eccellenza. Match da non sottovalutare per i rossoneri che dovranno fare a meno di tre elementi importanti: la probabile formazione


sabato, 7 febbraio 2026, 12:49

Mister Pirozzi: "E' il momento di fare grandi partite"

Il tecnico rossonero: "Gli assenti? Non ho mai accennato agli assenti, con lo staff tecnico abbia ipotizzato le alternative: chi giocherà sa l'importanza della posta, e farà bene. Da tempo tempo lavoravamo a una soluzione, sapendo che il San Giuliano è il secondo migliore attacco del campionato"



venerdì, 6 febbraio 2026, 09:02

Gli avversari dei rossoneri: il San Giuliano

La compagine pisana ha il secondo miglior attacco del girone (dietro la Lucchese), con 30 reti in 24 giornate. L'anello debole è senza dubbio la fase difensiva: con 35 gol subiti, il San Giuliano ha la seconda peggior difesa del raggruppamento.


giovedì, 5 febbraio 2026, 08:21

Riad, c'è la lesione

L'attaccante infortunatosi a Castelnuovo è stato sottoposto ai controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già avviato il percorso riabilitativo ma ne avrà almeno per una ventina di giorni