Porta Elisa News

Monaco: "C'è rammarico ma il pari ci può stare"

domenica, 9 febbraio 2020, 17:00

Francesco Monaco ormai era convinto di avercela fatta, quella palla che non voleva abbandonare l'area di rigore è il rammarico più grande, a pochi secondi dal temine: "Abbiamo sofferto il loro palleggio anche se le occasioni più limpide sono state le nostre. Andando sotto dovevano fare loro la partita, sapevamo che era una partita tosta, dispiace perché il pari è nato in una situazione leggibile. Eravamo due contro uno, il rammarico c'è ma il pari ci può stare, sono rimasto contento dell'approccio iniziale".

"Tutti hanno fatto una buona gara, anche se siamo stati imprecisi nelle ripartente, anche se non era facile. L'assenza di Cruciani? E' un giocatore con caratteristiche diverse dagli altri, ma non attacchiamoci a una assenza. Abbiamo sofferto la loro fisicità, l'unico rammarico è stata la troppa frenesia. Il bilancio di questi due scontri diretti? Quattro punti con due delle candidate alla promozione: dire positivo".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 15 maggio 2026, 09:33

Brunori: "Stadio, centro sportivo, squadra: sarà un'estate calda"

Il patron rossonero a margine della giornata "Lucca sceglie lo Sport" fa il punto: "Siamo in procinto di fare il primo passo formale sullo stadio, siamo allineati, ci avviciniamo alla meta. Centro sportivo? Stiamo lavorando anche a quello e sulla squadra: le prime cose le chiuderemo a strettissimo giro”


giovedì, 14 maggio 2026, 09:01

Stadio Porta Elisa, nuovo faccia a faccia Comune-Lucchese

Nel pomeriggio di ieri è andato in scena l'atteso incontro a Palazzo Orsetti tra una rappresentanza della Lucchese guidata dal patron Matteo Brunori e l'amministrazione comunale: sul tavolo l'ipotesi sempre più concreta di un piano economico finanziario per ristrutturare lo stadio



lunedì, 11 maggio 2026, 21:06

Verso il cambio in panchina: Bernardini in pole position?

Verso l'interruzione del rapporto tra la Lucchese e mister Pirozzi: al suo posto, secondo www.notiziariocalcio.com, Marco Bernardini, 39enne tecnico del Trastevere Calcio con cui è ai playoff dopo un campionato ricco di soddisfazioni che lo vedrà in finale contro il Monastir domenica prossima


lunedì, 11 maggio 2026, 08:47

Serie D, arrivano i primi verdetti

Con la disputa dei playout e del primo turno di playoff cominciano a delinearsi le situazioni nei gironi della Serie D. In particolare, nei due che vedono protagoniste le squadre toscane probabili avversarie dei rossoneri nella prossima stagione, restano in categoria Siena, Tau e Pistoiese, scendono Camaiore e Poggibonsi