Porta Elisa News

Monaco: "C'è rammarico ma il pari ci può stare"

domenica, 9 febbraio 2020, 17:00

Francesco Monaco ormai era convinto di avercela fatta, quella palla che non voleva abbandonare l'area di rigore è il rammarico più grande, a pochi secondi dal temine: "Abbiamo sofferto il loro palleggio anche se le occasioni più limpide sono state le nostre. Andando sotto dovevano fare loro la partita, sapevamo che era una partita tosta, dispiace perché il pari è nato in una situazione leggibile. Eravamo due contro uno, il rammarico c'è ma il pari ci può stare, sono rimasto contento dell'approccio iniziale".

"Tutti hanno fatto una buona gara, anche se siamo stati imprecisi nelle ripartente, anche se non era facile. L'assenza di Cruciani? E' un giocatore con caratteristiche diverse dagli altri, ma non attacchiamoci a una assenza. Abbiamo sofferto la loro fisicità, l'unico rammarico è stata la troppa frenesia. Il bilancio di questi due scontri diretti? Quattro punti con due delle candidate alla promozione: dire positivo".




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 23 dicembre 2025, 17:24

Saltocchio torna alla Lucchese

Concluso finalmente il percorso di riacquisizione da parte del Comune che ha affidato l'impianto alla Lucchese calcio al termine di un lungo e complicato percorso amministrativo. L'assesore Barsanti: "Lavorato per mettere ordine alla situazione"


domenica, 21 dicembre 2025, 19:38

Muore mister Rumignani

L'ex tecnico di numerosissime squadre aveva allenato la Lucchese nella stagione 1984-85 in Serie C2 in un campionato che per un po' illuse i rossoneri di riuscire a fare il salto di categoria e che contribuì, grazie all'arrivo della Superal e di Egiziano Maestrelli, a rilanciare il calcio a Lucca



domenica, 21 dicembre 2025, 16:51

Il calo è generale

La Lucchese offre una prestazione con molti dei suoi interpreti nettamente sotto gli standard: convincono in pochi. Davanti bene Riad, delude Colferai. In difesa rientra bene Venanzi, gravi incertezze di Milan: le pagelle di Gazzetta


domenica, 21 dicembre 2025, 14:12

Fucecchio-Lucchese: 2-2 al 45' st

Rossoneri a caccia di un successo per mantenere il primo posto nell'ultima gara del girone di andata. Mister Pirozzi cambia una buona parte della formazione vista contro la Sangiovannese e ritrova Picchi. Padroni di casa avanti con una doppietta di Geniotal. Occasioni per Riad e Lorenzini.