Porta Elisa News
domenica, 2 febbraio 2020, 17:27
Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della gara esterna contro la Sanremese.
Coletta 6 – non ha colpe sul gol, per il resto non ha un gran da fare.
Bartolomei 6 – soffre molto la velocità di Spinosa nel primo tempo, e manca di precisione di fase offensiva ma tiene botta specialmente sul finale quando la Sanramese cerca il pareggio.
Lici 5 – alla prima da titolare dopo l'infortunio non riesce a contenere il diretto avversario e Monaco lo sostituisce nell'intervallo.
Cruciani 7 - sempre tra i migliori in campo, copre tutto il campo e i suoi calci da fermo creano sempre apprensione nella difesa ligure.
Papini 7 – non sbaglia praticamente niente nemmeno oggi.
Benassi 7 – dalle sue parti non si passa mai.Nannelli 7,5 - si muove molto e riesce a mettere qualche buon cross, ma è un capolavoro il gol che regala la vittoria ai rossoneri.
Meucci 7 - la solita prestazione gagliarda impreziosita da un gran gol.Iadaresta 6,5 – non riceve molti palloni giocabili ma è suo l'assist per il gol di Meucci.
Fazzi 5,5 – si impegna ma non incide, esce a fine primo tempo.
Vignali 5 – in ombra per tutto il primo tempo, lascia il posto a Remorini nella ripresa.
Bitep 6 – entra bene in partita e lotta come un leone, da una sua iniziativa scaturisce il gol del 1 a 1 di Meucci.
Soldati 6,5 – partita attenta senza sbavature.
Remorini 6,5 – riesce a saltare l'uomo più di una volta e sul finale, al termine di una lunga sgroppata, serve la palla del 2 a 1 a Nannelli.
giovedì, 18 giugno 2026, 08:13
Rossoneri sempre più protagonisti sul mercato: dopo gli annunci dello stesso patron Brunori degli arrivi del centrocampista Labriola e dell'attaccante esterno Sirbu, la campagna di rafforzamento non pare conoscere interruzioni: nel mirino due bomber
giovedì, 18 giugno 2026, 08:09
Non ha soluzione di continuità il Criterium Podistico Toscano che anche questa settimana propone un appuntamento. Venerdì prossimo si correrà infatti il Giro di Mura a Tutta, la classica intorno alle mura della città di Lucca che è giunta alla sua settima edizione
mercoledì, 17 giugno 2026, 12:03
Con gli spareggi di domenica scorsa, prende forma il tabellone delle partecipanti al prossimo campionato di quarta divisione a cui sarà iscritta anche la Lucchese dopo la bella promozione conquistata sul campo. In realtà, il quadro ha ancora qualche incertezza ed è tutto da capire dove sanno inserite le formazioni...
martedì, 16 giugno 2026, 15:06
Il centrocampista e l'esterno di attacco annunciati dal patron rossonero Brunori sono due indiscussi protagonisti della scorsa stagione in Serie D e sono destinati a far crescere il livello della formazione che sarà allenata da mister Bernardini. Secondo Gazzetta Regionale, Lucchese vicina anche a Lorusso