Porta Elisa News
domenica, 2 febbraio 2020, 17:27
Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della gara esterna contro la Sanremese.
Coletta 6 – non ha colpe sul gol, per il resto non ha un gran da fare.
Bartolomei 6 – soffre molto la velocità di Spinosa nel primo tempo, e manca di precisione di fase offensiva ma tiene botta specialmente sul finale quando la Sanramese cerca il pareggio.
Lici 5 – alla prima da titolare dopo l'infortunio non riesce a contenere il diretto avversario e Monaco lo sostituisce nell'intervallo.
Cruciani 7 - sempre tra i migliori in campo, copre tutto il campo e i suoi calci da fermo creano sempre apprensione nella difesa ligure.
Papini 7 – non sbaglia praticamente niente nemmeno oggi.
Benassi 7 – dalle sue parti non si passa mai.Nannelli 7,5 - si muove molto e riesce a mettere qualche buon cross, ma è un capolavoro il gol che regala la vittoria ai rossoneri.
Meucci 7 - la solita prestazione gagliarda impreziosita da un gran gol.Iadaresta 6,5 – non riceve molti palloni giocabili ma è suo l'assist per il gol di Meucci.
Fazzi 5,5 – si impegna ma non incide, esce a fine primo tempo.
Vignali 5 – in ombra per tutto il primo tempo, lascia il posto a Remorini nella ripresa.
Bitep 6 – entra bene in partita e lotta come un leone, da una sua iniziativa scaturisce il gol del 1 a 1 di Meucci.
Soldati 6,5 – partita attenta senza sbavature.
Remorini 6,5 – riesce a saltare l'uomo più di una volta e sul finale, al termine di una lunga sgroppata, serve la palla del 2 a 1 a Nannelli.
martedì, 17 febbraio 2026, 11:28
Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti
lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54
Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"
lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09
Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"
lunedì, 16 febbraio 2026, 12:07
La nuova proprietà rossonera non ha mai fatto mistero di voler realizzare un centro sportivo adeguato e in grado, grazie alla presenza di più campi e di una foresteria, di garantire dopo decenni una impiantistica adeguata. Avviati contatti con il Comune di Capannori per individuare un'area