Porta Elisa News
domenica, 2 febbraio 2020, 17:27
Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della gara esterna contro la Sanremese.
Coletta 6 – non ha colpe sul gol, per il resto non ha un gran da fare.
Bartolomei 6 – soffre molto la velocità di Spinosa nel primo tempo, e manca di precisione di fase offensiva ma tiene botta specialmente sul finale quando la Sanramese cerca il pareggio.
Lici 5 – alla prima da titolare dopo l'infortunio non riesce a contenere il diretto avversario e Monaco lo sostituisce nell'intervallo.
Cruciani 7 - sempre tra i migliori in campo, copre tutto il campo e i suoi calci da fermo creano sempre apprensione nella difesa ligure.
Papini 7 – non sbaglia praticamente niente nemmeno oggi.
Benassi 7 – dalle sue parti non si passa mai.Nannelli 7,5 - si muove molto e riesce a mettere qualche buon cross, ma è un capolavoro il gol che regala la vittoria ai rossoneri.
Meucci 7 - la solita prestazione gagliarda impreziosita da un gran gol.Iadaresta 6,5 – non riceve molti palloni giocabili ma è suo l'assist per il gol di Meucci.
Fazzi 5,5 – si impegna ma non incide, esce a fine primo tempo.
Vignali 5 – in ombra per tutto il primo tempo, lascia il posto a Remorini nella ripresa.
Bitep 6 – entra bene in partita e lotta come un leone, da una sua iniziativa scaturisce il gol del 1 a 1 di Meucci.
Soldati 6,5 – partita attenta senza sbavature.
Remorini 6,5 – riesce a saltare l'uomo più di una volta e sul finale, al termine di una lunga sgroppata, serve la palla del 2 a 1 a Nannelli.
sabato, 17 gennaio 2026, 18:23
Finale di gennaio infuocato per la Lucchese che domani pomeriggio ospita al Porta Elisa il Real Forte Querceta. Data la disponibilità dei tre nuovi arrivati, aumentano le opzioni da mettere in campo per Pirozzi, atteso insieme alla sua squadra dalla prima di tre sfide spartiacque. La probabile formazione
sabato, 17 gennaio 2026, 12:31
Presentati i tre nuovi arrivi: Fedato, Tosi e Zenuni destinati a rinforzare tutti i reparti con giocatori provenienti da categoria superiore. Il direttore Gianni: "Grazie al nostro patron, si sono create le condizioni per portare dei giocatori di categoria superiore che possono darci una grande mano".
sabato, 17 gennaio 2026, 12:21
Il tecnico: "Delle squadre che abbiamo incontrato all'andata è stata una di quelle che ha giocato meglio, poi hanno cambiato compreso l'allenatore. Hanno attaccanti importanti e dovremo affrontarli con la massima concentrazione. Da qui alla fine saranno tredici finali"
venerdì, 16 gennaio 2026, 18:33
L'attaccante, che in passato ha già vestito la maglia della Lucchese (l'ultima volta nella scorsa stagione in C) è ormai un nuovo giocatore: manca solo l'ufficializzazione. Ha rescisso oggi dal Treviso dove in 14 presenze aveva realizzato due gol