Porta Elisa News

Nannelli, che gol!

domenica, 2 febbraio 2020, 17:27

Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della gara esterna contro la Sanremese.
Coletta 6 – non ha colpe sul gol, per il resto non ha un gran da fare.

Bartolomei 6 – soffre molto la velocità di Spinosa nel primo tempo, e manca di precisione di fase offensiva ma tiene botta specialmente sul finale quando la Sanramese cerca il pareggio.

Lici 5 – alla prima da titolare dopo l'infortunio non riesce a contenere il diretto avversario e Monaco lo sostituisce nell'intervallo.

Cruciani 7 - sempre tra i migliori in campo, copre tutto il campo e i suoi calci da fermo creano sempre apprensione nella difesa ligure.

Papini 7 – non sbaglia praticamente niente nemmeno oggi.

Benassi 7 – dalle sue parti non si passa mai.Nannelli 7,5 - si muove molto e riesce a mettere qualche buon cross, ma è un capolavoro il gol che regala la vittoria ai rossoneri.

Meucci 7  - la solita prestazione gagliarda impreziosita da un gran gol.Iadaresta 6,5 – non riceve molti palloni giocabili ma è suo l'assist per il gol di Meucci.

Fazzi 5,5 – si impegna ma non incide, esce a fine primo tempo.

Vignali 5 – in ombra per tutto il primo tempo, lascia il posto a Remorini nella ripresa.

Bitep 6 – entra bene in partita e lotta come un leone, da una sua iniziativa scaturisce il gol del 1 a 1 di Meucci.

Soldati 6,5 – partita attenta senza sbavature.

Remorini 6,5 – riesce a saltare l'uomo più di una volta e sul finale, al termine di una lunga sgroppata, serve la palla del 2 a 1 a Nannelli.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 10 giugno 2026, 18:01

Fallimento Lucchese 1905, escusse le fideiussioni del Gruppo Bulgarella

Primo riparto, sia pure parziale, per il fallimento della Lucchese 1905, intervenuto nel maggio del 2025 dopo ben quattro passaggi di proprietà. E' infatti stata escussa la fideiussione del Gruppo Bulgarella e 652mila euro sono andati ai tesserati che avevano un contratto depositato in Lega. Intanto, a Rimini...


mercoledì, 10 giugno 2026, 07:47

Mercato, per la difesa avanza Biasiol

Tante le trattative in corso in casa rossonera: tra esse ci sarebbe anche quella per portare a Lucca l'attaccante spagnolo Dani Munoz, ma attenzione anche a Gabriele Kernezo, classe 1997, ultima stagione nella Nocerina. L'ex Foggia molto vicino come rinforzo per la difesa



lunedì, 8 giugno 2026, 14:30

La Lucchese è rinata, la Lucchese ha bisogno (chiaramente) di crescere

Dopo la ripartenza dell’anno scorso, affrontata con impegno, investimenti economici, passione e infinita volontà, i risultati sportivi meritatamente ottenuti nel corso alimentano una rinnovata aspettativa di affrontare, ancora una volta da protagonisti, la nuova categoria conquistata


domenica, 7 giugno 2026, 09:14

Mercato, praticamente fatta per Sirbu

L'attacco rossonero destinato ad arricchirsi con le prestazioni di Dorin Sirbu, esterno di origine moldava che nell'ultima stagione ha vestito in serie D la maglia della Flaminia Civita Castellana dove ha realizzato 11 gol in 33 presenze. Nel mirino anche alcuni under sempre di formazioni laziali