Porta Elisa News

Serie D, deciso il rinvio di tutte le gare

giovedì, 5 marzo 2020, 13:31

Niente Lucchese-Prato, niente gare in serie D: lo ha deciso il Dipartimento Interregionale, che ha preso atto del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020 ma valutato che l'espletamento dei controlli, posti a carico delle associazioni e società sportive, per garantire le porte chiuse necessitano di tempi tecnici particolari, e, vista l’imminenza delle gare programmate, ha deciso il il rinvio di tutte le gare in programma domenica 8 marzo relative ai gironi A (quello dei rossoneri) – E – G – H - I a data da destinarsi. Niente porte chiuse, ma rinvio, a differenza della Lega di Serie A. 

E' stato inoltre deciso l’annullamento di tutti i recuperi programmati con Comunicato Ufficiale n.106 del 3/3/2020 dall’11/3/2020 al 1°/4/2020, riservando una nuova calendarizzazione attraverso nuovo specifico Comunicato Ufficiale. Il tutto con riserva di adottare diversi ed ulteriori eventuali provvedimenti in ottemperanza a nuove Ordinanze e/o Decreti che dovessero essere pubblicati successivamente. Dunque, la Lucchese, salvo ulteriori novità, non tornerà in campo prima del 22 marzo quando dovrebbe essere di scena a Verbania e in quel caso solo a porte chiuse, vista l'ordinanza del governo. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:36

Mister Vangioni: "Pari giusto, ma che peccato"

Il tecnico dei bianconeri: "E' un peccato ma nell'arco della gara il risultato è giusto, in fondo meglio noi prima loro. Dobbiamo crescere, ma siamo una squadra nuova per quanto forte. E' chiaro che negli ultimi minuti dobbiamo essere più attenti.


mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:33

Mister Pirozzi: "Usciamo a testa alta, pareggio giusto"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo subito gol nell'unica grande occasione del Viareggio, avevo avvertito i ragazzi di stare attenti fino alla fine. Nel finale, ci siamo sistemati con il 4-4-2, usciamo a testa alta e da domani penseremo alla prossima partita"



mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:28

Riad protagonista

Il giovane attaccante decisivo sul finire di gara, bene anche Bartolotta e la difesa che sbaglia solo in occasione del gol bianoconero. Male Piazze che sbaglia un gol e non riesce a incidere, le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:28

Picchi: "La classifica non va guardata, con due vittorie non avremmo rubato nulla"

Il centrocampista rossonero: "Sono contento per la squadra sia sul piano tecnico che morale, questo è un gruppo di lavoratori. Da un punto di vista fisico sono al 50% delle mie possibilità, basta trovare continuità. La classifica non va guardata adesso, non ci sono partite semplici in queste categorie"