Porta Elisa News
giovedì, 5 marzo 2020, 13:31
Niente Lucchese-Prato, niente gare in serie D: lo ha deciso il Dipartimento Interregionale, che ha preso atto del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020 ma valutato che l'espletamento dei controlli, posti a carico delle associazioni e società sportive, per garantire le porte chiuse necessitano di tempi tecnici particolari, e, vista l’imminenza delle gare programmate, ha deciso il il rinvio di tutte le gare in programma domenica 8 marzo relative ai gironi A (quello dei rossoneri) – E – G – H - I a data da destinarsi. Niente porte chiuse, ma rinvio, a differenza della Lega di Serie A.
E' stato inoltre deciso l’annullamento di tutti i recuperi programmati con Comunicato Ufficiale n.106 del 3/3/2020 dall’11/3/2020 al 1°/4/2020, riservando una nuova calendarizzazione attraverso nuovo specifico Comunicato Ufficiale. Il tutto con riserva di adottare diversi ed ulteriori eventuali provvedimenti in ottemperanza a nuove Ordinanze e/o Decreti che dovessero essere pubblicati successivamente. Dunque, la Lucchese, salvo ulteriori novità, non tornerà in campo prima del 22 marzo quando dovrebbe essere di scena a Verbania e in quel caso solo a porte chiuse, vista l'ordinanza del governo.
venerdì, 7 novembre 2025, 13:41
Il CASMS (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive), dopo che l'Osservatorio sulle manifestazioni sportive aveva a questo altro organismo rinviato ogni scelta, ha deciso di vietare la trasferta ai tifosi rossoneri domenica prossima a Massa: l'ennesima scelta senza senso
mercoledì, 5 novembre 2025, 18:22
Dopo alcuni giorni di incertezza, alimentati anche dal fatto che l'ultima gara casalinga della Massese era stata disputata a Marina di Pietrasanta, ora arriva la conferma: la gara tra i bianconeri e la Lucchese si giocherà regolarmente allo stadio degli Oliveti di Massa domenica con inizio alle ore 14,30.
mercoledì, 5 novembre 2025, 12:31
Indicata da molti come una delle favorite per la promozione diretta in Serie D, la Massese occupa il sestultimo posto, a ridosso della zona playout. Gli apuani, che hanno ricevuto una penalizzazione di due punti, sono reduci da un periodo non semplice.
martedì, 4 novembre 2025, 18:40
La società ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista Tommaso Del Rosso, classe 2002. Centrocampista centrale, lucchese di nascita, Del Rosso cresce calcisticamente nel settore giovanile della Lucchese, quest'anno ha iniziato la stagione nel Tuttocuoio