Porta Elisa News
giovedì, 5 marzo 2020, 13:31
Niente Lucchese-Prato, niente gare in serie D: lo ha deciso il Dipartimento Interregionale, che ha preso atto del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020 ma valutato che l'espletamento dei controlli, posti a carico delle associazioni e società sportive, per garantire le porte chiuse necessitano di tempi tecnici particolari, e, vista l’imminenza delle gare programmate, ha deciso il il rinvio di tutte le gare in programma domenica 8 marzo relative ai gironi A (quello dei rossoneri) – E – G – H - I a data da destinarsi. Niente porte chiuse, ma rinvio, a differenza della Lega di Serie A.
E' stato inoltre deciso l’annullamento di tutti i recuperi programmati con Comunicato Ufficiale n.106 del 3/3/2020 dall’11/3/2020 al 1°/4/2020, riservando una nuova calendarizzazione attraverso nuovo specifico Comunicato Ufficiale. Il tutto con riserva di adottare diversi ed ulteriori eventuali provvedimenti in ottemperanza a nuove Ordinanze e/o Decreti che dovessero essere pubblicati successivamente. Dunque, la Lucchese, salvo ulteriori novità, non tornerà in campo prima del 22 marzo quando dovrebbe essere di scena a Verbania e in quel caso solo a porte chiuse, vista l'ordinanza del governo.
martedì, 2 dicembre 2025, 17:49
Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.
martedì, 2 dicembre 2025, 15:18
Archiviata la vittoria larga contro il Cenaia, i rossoneri sono chiamati ad una gara attenta nella semifinale di Coppa Italia, senza sottovalutare un avversario, detentore del trofeo, che nelle ultime uscite di campionato ha dato diversi segnali di ripresa: la probabile formazione
lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46
I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli
domenica, 30 novembre 2025, 16:54
Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"