Porta Elisa News

Serie D, tutto tace

lunedì, 2 marzo 2020, 18:22

di diego checchi

Tutti in attesa di capire se si giocherà o meno la gara di domenica contro il Prato o se verrà rimandato l'intero turno così come accaduto per questo fine settimana. C'è da augurarsi che domani ci siano delle novità, diciamo delle certezze, anche perchè Monaco dovrà iniziare a preparare o meno una partita che non è di quelle semplici come quella contro i lanieri di Ciccio Esposito.

Da ricordare che se si giocherà contro il Prato mancheranno per squalifica sia Benassi che deve ancora scontare due turni che Papini espulso nell'ultima gara disputata al Porta Elisa contro il Verbania. Il 5 marzo verrà discusso il ricorso sulla squalifica comminata a Benassi e nella migliore delle ipotesi gli potrebbe venire abbonata una giornata di squalifica delle tre subite. Per la loro eventuale sostituzione sarebbero pronti Meucci e Ligorio oppure in alternativa Lici, ma intanto tutto ruota intorno all'attesa decisione della Lega di Serie D se si giocherà o meno questo turno di campionato. La Serie C ha rimandato le gare del Girone A e B fino all'11 marzo prossimo. La società rossonera al momento non ha nessuna notizia in merito.  




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 18 settembre 2025, 10:26

Lucchese, si affolla l'infermeria

La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.


mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22

Pirozzi: "Mi godo la crescita dei ragazzi. Sugli infortuni di Venanzi e Piazze..."

Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.



mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42

Lucchese-San Giuliano: 2-1 al 41' st Ospiti in avanti

Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti


martedì, 16 settembre 2025, 17:57

Mister Pirozzi: "Spazio a chi ha giocato meno"

Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"