Porta Elisa News

Serie D, tutto tace

lunedì, 2 marzo 2020, 18:22

di diego checchi

Tutti in attesa di capire se si giocherà o meno la gara di domenica contro il Prato o se verrà rimandato l'intero turno così come accaduto per questo fine settimana. C'è da augurarsi che domani ci siano delle novità, diciamo delle certezze, anche perchè Monaco dovrà iniziare a preparare o meno una partita che non è di quelle semplici come quella contro i lanieri di Ciccio Esposito.

Da ricordare che se si giocherà contro il Prato mancheranno per squalifica sia Benassi che deve ancora scontare due turni che Papini espulso nell'ultima gara disputata al Porta Elisa contro il Verbania. Il 5 marzo verrà discusso il ricorso sulla squalifica comminata a Benassi e nella migliore delle ipotesi gli potrebbe venire abbonata una giornata di squalifica delle tre subite. Per la loro eventuale sostituzione sarebbero pronti Meucci e Ligorio oppure in alternativa Lici, ma intanto tutto ruota intorno all'attesa decisione della Lega di Serie D se si giocherà o meno questo turno di campionato. La Serie C ha rimandato le gare del Girone A e B fino all'11 marzo prossimo. La società rossonera al momento non ha nessuna notizia in merito.  




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 11 gennaio 2026, 17:09

Mister Pirozzi: "Tre punti importanti"

Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"


domenica, 11 gennaio 2026, 16:59

Prestazione di lotta e sofferenza

Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta



domenica, 11 gennaio 2026, 16:56

Bartolotta: "Campionato? Pensiamo a noi e a vincere più che si può"

L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"


domenica, 11 gennaio 2026, 14:09

Pro Livorno-Lucchese: 0-1 al 45' st Sei minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo