Porta Elisa News

Serie D, tutto tace

lunedì, 2 marzo 2020, 18:22

di diego checchi

Tutti in attesa di capire se si giocherà o meno la gara di domenica contro il Prato o se verrà rimandato l'intero turno così come accaduto per questo fine settimana. C'è da augurarsi che domani ci siano delle novità, diciamo delle certezze, anche perchè Monaco dovrà iniziare a preparare o meno una partita che non è di quelle semplici come quella contro i lanieri di Ciccio Esposito.

Da ricordare che se si giocherà contro il Prato mancheranno per squalifica sia Benassi che deve ancora scontare due turni che Papini espulso nell'ultima gara disputata al Porta Elisa contro il Verbania. Il 5 marzo verrà discusso il ricorso sulla squalifica comminata a Benassi e nella migliore delle ipotesi gli potrebbe venire abbonata una giornata di squalifica delle tre subite. Per la loro eventuale sostituzione sarebbero pronti Meucci e Ligorio oppure in alternativa Lici, ma intanto tutto ruota intorno all'attesa decisione della Lega di Serie D se si giocherà o meno questo turno di campionato. La Serie C ha rimandato le gare del Girone A e B fino all'11 marzo prossimo. La società rossonera al momento non ha nessuna notizia in merito.  




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"


domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Mister Pirozzi: "Siamo sulla strada giusta"

Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"



domenica, 30 novembre 2025, 13:52

Lucchese-Cenaia: 6-1 al 45' st Due minuti di recupero

Rossoneri chiamati a vincere contro il fanalino di coda per continuare la rincorsa alla prima posizione: sblocca Caggianese, poi Piazze raddoppia. Nella ripresa, occasioni per Del Rosso poi fa il tris Lorenzini e Riad fa una doppietta, in rete anche Palma. Remedi segna il gol della bandiera per gli ospiti


sabato, 29 novembre 2025, 16:38

Proseguire la corsa

La Lucchese vuole chiudere nel migliore dei modi il mese di novembre e proseguire la propria corsa verso la vetta della classifica. Domani pomeriggio i rossoneri ospiteranno al Porta Elisa il Cenaia, nella 14^giornata del campionato. La probabile formazione