Porta Elisa News
lunedì, 2 marzo 2020, 18:22
di diego checchi
Tutti in attesa di capire se si giocherà o meno la gara di domenica contro il Prato o se verrà rimandato l'intero turno così come accaduto per questo fine settimana. C'è da augurarsi che domani ci siano delle novità, diciamo delle certezze, anche perchè Monaco dovrà iniziare a preparare o meno una partita che non è di quelle semplici come quella contro i lanieri di Ciccio Esposito.
Da ricordare che se si giocherà contro il Prato mancheranno per squalifica sia Benassi che deve ancora scontare due turni che Papini espulso nell'ultima gara disputata al Porta Elisa contro il Verbania. Il 5 marzo verrà discusso il ricorso sulla squalifica comminata a Benassi e nella migliore delle ipotesi gli potrebbe venire abbonata una giornata di squalifica delle tre subite. Per la loro eventuale sostituzione sarebbero pronti Meucci e Ligorio oppure in alternativa Lici, ma intanto tutto ruota intorno all'attesa decisione della Lega di Serie D se si giocherà o meno questo turno di campionato. La Serie C ha rimandato le gare del Girone A e B fino all'11 marzo prossimo. La società rossonera al momento non ha nessuna notizia in merito.
domenica, 18 gennaio 2026, 14:00
Rossoneri a caccia di tre punti nel primo dei tre impegni di campionato in una settimana: sblocca subito Camilli che poi si divora il raddoppio. Nella ripresa, occasioni per Riad, Camilli e Lorenzini
sabato, 17 gennaio 2026, 18:23
Finale di gennaio infuocato per la Lucchese che domani pomeriggio ospita al Porta Elisa il Real Forte Querceta. Data la disponibilità dei tre nuovi arrivati, aumentano le opzioni da mettere in campo per Pirozzi, atteso insieme alla sua squadra dalla prima di tre sfide spartiacque. La probabile formazione
sabato, 17 gennaio 2026, 12:31
Presentati i tre nuovi arrivi: Fedato, Tosi e Zenuni destinati a rinforzare tutti i reparti con giocatori provenienti da categoria superiore. Il direttore Gianni: "Grazie al nostro patron, si sono create le condizioni per portare dei giocatori di categoria superiore che possono darci una grande mano".
sabato, 17 gennaio 2026, 12:21
Il tecnico: "Delle squadre che abbiamo incontrato all'andata è stata una di quelle che ha giocato meglio, poi hanno cambiato compreso l'allenatore. Hanno attaccanti importanti e dovremo affrontarli con la massima concentrazione. Da qui alla fine saranno tredici finali"