Porta Elisa News
sabato, 14 marzo 2020, 19:50
La A.S.D. Sport & Fun anche in questo periodo di piena emergenza si impegna a promuovere lo sport per i più piccoli, con video tutorial che spiegano giochi-esercizi da fare in casa e in giardino. Parte così una campagna di promozione, lanciata sulle pagine social dell’Associazione in particolare sulla pagina facebook del SUMMER SOCCER VILLAGE in particolare https://www.facebook.com/Summer.Soccer.Village/videos/508968786468180/, dove ogni 2-3 giorni verranno inseriti appunto dei video tutorial da seguire insieme a tutti i bambini. Verranno pubblicati anche dei video di altri bimbi che seguiranno il nostro esempio, per fare attività, tutti insieme.
Per i responsabili dell’associazione far fare sport ai bambini è una cosa seria e per questo ci vuole professionalità per programmare e ideare anche questo tipo di attività sportiva. Così gli insegnanti di scienze motorie dello staff, si sono riuniti ed hanno programmato tutta una serie di attività e giochi , che come detto precedentemente, verranno pubblicati in questi giorni sulla pagina fb summersoccervillage.
Il presidente Maurizio Lenci ringrazia pubblicamente i suoi istruttori e si augura che il tutto finisca il prima possibile per poter continuare a programmare l’estate 2020, che vedrà il SUMMER SOCCER VILLAGE presente su ben 5 location del territorio lucchese ( MARAMEO LAMMARI, STADIO LUCCA, ANTRACCOLI, SAN CONCORDIO, SS ANNUNZIATA) .
venerdì, 7 novembre 2025, 13:41
Il CASMS (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive), dopo che l'Osservatorio sulle manifestazioni sportive aveva a questo altro organismo rinviato ogni scelta, ha deciso di vietare la trasferta ai tifosi rossoneri domenica prossima a Massa: l'ennesima scelta senza senso
mercoledì, 5 novembre 2025, 18:22
Dopo alcuni giorni di incertezza, alimentati anche dal fatto che l'ultima gara casalinga della Massese era stata disputata a Marina di Pietrasanta, ora arriva la conferma: la gara tra i bianconeri e la Lucchese si giocherà regolarmente allo stadio degli Oliveti di Massa domenica con inizio alle ore 14,30.
mercoledì, 5 novembre 2025, 12:31
Indicata da molti come una delle favorite per la promozione diretta in Serie D, la Massese occupa il sestultimo posto, a ridosso della zona playout. Gli apuani, che hanno ricevuto una penalizzazione di due punti, sono reduci da un periodo non semplice.
martedì, 4 novembre 2025, 18:40
La società ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista Tommaso Del Rosso, classe 2002. Centrocampista centrale, lucchese di nascita, Del Rosso cresce calcisticamente nel settore giovanile della Lucchese, quest'anno ha iniziato la stagione nel Tuttocuoio