Porta Elisa News

Lo sport in casa del Summer Soccer Village diventa virale sul web

sabato, 14 marzo 2020, 19:50

La A.S.D. Sport & Fun anche in questo periodo di piena emergenza si impegna a promuovere lo sport per i più piccoli, con video tutorial che spiegano giochi-esercizi da fare in casa e in giardino. Parte così una campagna di promozione, lanciata sulle pagine social dell’Associazione in particolare sulla pagina facebook del SUMMER SOCCER VILLAGE in particolare https://www.facebook.com/Summer.Soccer.Village/videos/508968786468180/, dove ogni 2-3 giorni verranno inseriti appunto dei video tutorial da seguire insieme a tutti i bambini. Verranno pubblicati anche dei video di altri bimbi che seguiranno il nostro esempio, per fare attività, tutti insieme. 

Per i responsabili dell’associazione far fare sport ai bambini è una cosa seria e per questo ci vuole professionalità per programmare e ideare anche questo tipo di attività sportiva. Così gli insegnanti di scienze motorie dello staff, si sono riuniti ed hanno programmato tutta una serie di attività e giochi , che come detto precedentemente, verranno pubblicati in questi giorni sulla pagina fb summersoccervillage.

Il presidente Maurizio Lenci ringrazia pubblicamente i suoi istruttori e si augura che il tutto finisca il prima possibile per poter continuare a programmare l’estate 2020, che vedrà il SUMMER SOCCER VILLAGE presente su ben 5 location del territorio lucchese ( MARAMEO LAMMARI, STADIO LUCCA, ANTRACCOLI, SAN CONCORDIO, SS ANNUNZIATA) .

 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 21 novembre 2025, 10:18

Montespertoli-Lucchese: ci sarà la diretta

Dopo il divieto di trasferta, si muove la società rossonera e ottiene la diretta sui propri canali social: "Un grazie al Montespertoli e al suo presidente. I divieti oltre a rappresentare un nocumento economico e sportivo penalizzano un’intera comunità per bene che si sacrifica per l’amore della propria città e...


venerdì, 21 novembre 2025, 08:16

Fallimento Lucchese 1905: i debiti sono circa 5 milioni

La società rossonera, dichiarata fallita il 22 maggio scorso, ha cumulato oltre 4,3 milioni di debiti, destinati a salire sino a circa 5 perché sono in arrivo parecchi domande di ammissione tardive per ulteriori debiti verso calciatori e per i mancati versamenti previdenziali negli ultimi mesi prima del crac.



giovedì, 20 novembre 2025, 17:01

Trasferte vietate: Comune, CONI e Lucchese presentano un'istanza a livello nazionale

Con una nota congiunta chiederanno ufficialmente alla FIGC Toscana e alla LND Toscana – Lega Nazionale Dilettanti Toscana di portare con urgenza le proprie istanze sui tavoli nazionali competenti, fino all'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive: "Adottati provvedimenti di divieto che hanno generato un ampio dibattito, suscitando dubbi e perplessità.


giovedì, 20 novembre 2025, 11:21

Monta la protesta contro la Figc: striscione a Coverciano

Cresce la protesta per i risultati della Nazionale e per la gestione in generale della Figc da parte dell'attuale dirigenza: nella notte al centro sportivo federale di Coverciano, a Firenze, è stato affisso uno striscione con su scritto: "Niente scuse...vogliamo i mondiali"