Porta Elisa News

Lo sport in casa del Summer Soccer Village diventa virale sul web

sabato, 14 marzo 2020, 19:50

La A.S.D. Sport & Fun anche in questo periodo di piena emergenza si impegna a promuovere lo sport per i più piccoli, con video tutorial che spiegano giochi-esercizi da fare in casa e in giardino. Parte così una campagna di promozione, lanciata sulle pagine social dell’Associazione in particolare sulla pagina facebook del SUMMER SOCCER VILLAGE in particolare https://www.facebook.com/Summer.Soccer.Village/videos/508968786468180/, dove ogni 2-3 giorni verranno inseriti appunto dei video tutorial da seguire insieme a tutti i bambini. Verranno pubblicati anche dei video di altri bimbi che seguiranno il nostro esempio, per fare attività, tutti insieme. 

Per i responsabili dell’associazione far fare sport ai bambini è una cosa seria e per questo ci vuole professionalità per programmare e ideare anche questo tipo di attività sportiva. Così gli insegnanti di scienze motorie dello staff, si sono riuniti ed hanno programmato tutta una serie di attività e giochi , che come detto precedentemente, verranno pubblicati in questi giorni sulla pagina fb summersoccervillage.

Il presidente Maurizio Lenci ringrazia pubblicamente i suoi istruttori e si augura che il tutto finisca il prima possibile per poter continuare a programmare l’estate 2020, che vedrà il SUMMER SOCCER VILLAGE presente su ben 5 location del territorio lucchese ( MARAMEO LAMMARI, STADIO LUCCA, ANTRACCOLI, SAN CONCORDIO, SS ANNUNZIATA) .

 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 8 febbraio 2026, 17:19

Nuova prestazione di squadra

I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta


domenica, 8 febbraio 2026, 16:59

Mister Pirozzi: "Il campionato è finito? No"

Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"



domenica, 8 febbraio 2026, 16:49

Milan e Piazze: "Avanti così: siamo sulla strada giusta"

Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"


domenica, 8 febbraio 2026, 14:08

Lucchese-San Giuliano: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze