Porta Elisa News

Squalifica Benassi: fissata la data del ricorso

mercoledì, 26 febbraio 2020, 12:20

Decisa la data in cui verrà discusso il ricorso riguardante la squalifica di Maikol Benassi che ricordiamo era stato espulso a Savona per gioco violento e il giudice sportivo gli aveva comminato tre giornate. La società rossonera aveva quindi deciso di fare ricorso per provare a ridurre le giornate di squalifica e il 5 marzo ne sapremo l’esito.

Il presidente della CSA Terza Sezione ha fissato l’udienza per l’esame del reclamo n. 231/2019-2020 (Lucchese 1905 SSD ARL) nella riunione di giovedì 5 marzo 2020 presso la Sede Federale in Via Campania, 47 – Roma, con inizio alle ore 15. È chiaro che la Lucchese si aspetta la riduzione di una giornata di squalifica e bisognerà capire quali partite salterà Benassi, perché adesso la situazione è tutta in divenire.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 4 gennaio 2026, 18:13

Mister Pirozzi: "La squadra è in salute e deve stare tranquilla"

Il tecnico rossonero: "Il campionato è lungo e più di una volta mi è capitato di vincerlo all'ultimo secondo. Peccato per l'espulsione di Del Rosso che ci complica i piani per mercoledì: la designazione di un arbitro di Prato a tre giorni dalla sfida con la Zenith era da evitare.


domenica, 4 gennaio 2026, 18:04

Mister Petroni: "Gara decisa da due episodi"

Il tecnico della Cerretese ed ex rossonero: "Se la Lucchese avesse fatto gol sul palo colpito nel primo tempo, sarebbe stata difficile per noi, poi nella ripresa è stato premiato il nostro impegno. Tifo la Lucchese e mi auguro di vederla in un'altra categoria a fine torneo"



domenica, 4 gennaio 2026, 17:47

Camilli continua a segnare

L'attaccante arriva a quota quattro centri in quattro gare, non gira invece Colferai mentre Riad inizia bene e poi si perde. Milan poco impegnato ma si fa ingannare in occasione del pari, a centrocampo non brilla nessuno e si sente l'assenza di Picchi: le pagelle di Gazzetta


domenica, 4 gennaio 2026, 13:49

Cerretese-Lucchese. 0-1 Sblocca Camilli al 15' pt

Rossoneri impegnati nella prima gara dell'anno contro una delle formazioni più in forma del momento. Mister Pirozzi rilancia Palma a centrocampo, mentre in avanti spazio a Riad, Camilli e Colferai