Porta Elisa News
mercoledì, 19 febbraio 2020, 17:27
La pesante squalifica inflitta a Benassi non ha lasciato indifferenti i tifosi rossoneri che sono in ansia soprattutto perché vorrebberlo vedere in campo nel big match contro il Prato: la squalifica di tre giornate lo impedirebbe. Ma la Lucchese farà ricorso per cercare di ridurre la squalifica? La risposta è chiara e viene direttamente dal direttore generale Mario Santoro che abbiamo raggiunto telefonicamente: "Il ricorso lo faremo sicuramente e stiamo già preparando la tesi difensiva".
Su quale siano le fondamenta del ricorso possiamo solo fare ipotesi. La piu concreta potrebbe essere quella di appoggiarsi sul fatto che nel momento in cui Benassi ha avuto la reazione, il direttore di gara ha assegnato la punizione a favore dei rossoneri, parlando cosi appunto di reazione e non di gesto violento contro l'avversario. Staremo a vedere nei prossimi giorni quello che succederà.
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00
I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa
martedì, 2 dicembre 2025, 17:49
Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.