Porta Elisa News

Tambellini ricoverato in ospedale

lunedì, 16 marzo 2020, 10:06

Il sindaco di Lucca Alessandro Tambellini è da ieri sera ricoverato in ospedale. Il ricovero è stato annunciato attraverso la sua pagina Facebook: "Il sindaco ha segnalato stasera un lieve peggioramento del suo stato di salute rispetto al Covid-19. A scopo precauzionale è stato portato in Ospedale dove sarà trattenuto per fare ulteriori accertamenti. Vi teniamo aggiornati sugli sviluppi".

Tambellini, come si ricorderà, era risultato positivo al Coronavirus una settimana fa, e da giorni era a casa in quarantena e con la febbre, che i queste ore si sarebbe alzata, pur continuando a mantenersi in contatto attraverso videoconferenze con assessori e dirigenti comunali

"Il sindaco Alessandro Tambellini – si legge in un comunicato stampa del Comune – nella serata di ieri (domenica 15 marzo) ha avuto un leggero peggioramento dello stato di salute relativo all’affezione da Covid-19. A scopo precauzionale è stato condotto all’Ospedale San Luca. Gli accertamenti fatti nella serata e questa mattina hanno evidenziato che le condizioni attualmente non sono preoccupanti e sono stabili. Gli esami hanno mostrato la presenza di una polmonite, per questo motivo i medici hanno deciso di trattenerlo ancora in osservazione e per ulteriori approfondimenti nel reparto di malattie infettive.

 






Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 18 settembre 2025, 10:26

Lucchese, si affolla l'infermeria

La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.


mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22

Pirozzi: "Mi godo la crescita dei ragazzi. Sugli infortuni di Venanzi e Piazze..."

Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.



mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42

Lucchese-San Giuliano: 2-1 al 41' st Ospiti in avanti

Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti


martedì, 16 settembre 2025, 17:57

Mister Pirozzi: "Spazio a chi ha giocato meno"

Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"