Porta Elisa News
lunedì, 24 febbraio 2020, 18:27
La partita fra Fossano e Lucchese non di disputerà domenica prossima. Come conferma la stessa società rossonera è stato disposto il rinvio a causa della nota vicenda del Coronavirus. Le modalità sulla ripresa verranno comunicate al momento in cui le preposte Autorità faranno conoscere le decisioni di propria competenza. Al momento sono state rinviate le gare in programma in Piemonte, Liguria e Lombardia. Si attendono notizie per la Toscana.
E' impossibile quindi ipotizzare una data di recupero perchè tutto dipenderà da come si evolverà questa situazione. Possiamo solo dire che il 15 marzo ci sarà la sosta del campionato e chissà che non possa essere quella una data possibile, ma qui si va soltanto nel campo delle ipotesi perchè prima di tutto, ovviamente, viene la salute delle persone.
martedì, 16 settembre 2025, 17:57
Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"
martedì, 16 settembre 2025, 16:46
I rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia del girone a tre: contro il San Giuliano, alle ore 18 di mercoledì al Porta Elisa, basterà un pari per accedere al turno successivo. Mister Pirozzi intenzionato a dare spazio a chi ha giocato meno
lunedì, 15 settembre 2025, 20:05
La Lucchese comunica che da martedì 16 settembre sarà attiva la prevendita per la gara Lucchese-San Giuliano di Coppa Italia Dilettanti - Fase Regionale, in programma mercoledì 17 settembre alle ore 18 presso lo stadio Porta Elisa. Ecco gli orari e i punti vendita
domenica, 14 settembre 2025, 17:38
Il tecnico: "Bisogna saper leggere le partite: nel finale, abbiamo concesso diverse occasioni. Comunque mi prendo il risultato, nei momenti di difficoltà bisogna reagire. Dobbiamo crescere in ogni reparto e sfruttare al meglio le opportunità che ci capitano, ma il campionato è molto lungo"