Porta Elisa News
sabato, 23 maggio 2020, 12:28
Arrivano le mascherine rossonere per proteggersi dal Covid-19. Erano molto attese dai tifosi e adesso è finalmente giunto il momento di poterle comperare e indossare. Comode, leggere, performanti, lavabili e ovviamente certificate, saranno in vendita da lunedì 25 maggio al Lucchese Point. La società ne ha fatte confezionare di quattro tipi: due sono nere e due sono bianche, con diversi loghi. E tutte sono davvero molto belle.
Una mascherina costerà 3,50 euro, tre 10 euro mentre la confezione completa con i quattro modelli sarà invece in vendita a 12 euro. La prossima settimana - da lunedì 25 a venerdì 29 - le mascherine potranno essere acquistate al Lucchese Point (ingresso lato tribuna coperta) dalle 16 alle 19. Una gradita sorpresa è stata riservata agli abbonati, che avranno diritto a una mascherina a scelta in omaggio: basterà presentarsi al Lucchese Point esibendo la tessera della stagione appena conclusa.
mercoledì, 22 aprile 2026, 17:27
Non ce l'ha fatta: dopo una lotta durata anni, Giulio Del Fiorentino si è dovuto arrendere a una malattia che non gli ha lasciato scampo. Del Fiorentino ha diretto per 14 anni Noitv di cui faceva parte da oltre 20 ed era una colonna.
lunedì, 20 aprile 2026, 20:17
Il direttore generale rossonero: "Tutte le componenti hanno remato nella stessa direzione. In D per fare un campionato di vertice. L'allenatore? Ci siamo dati una scadenza che è il 29 aprile, giorno della Supercoppa che vogliamo alzare davanti ai nostri tifosi: è prematuro parlare di tutto.
domenica, 19 aprile 2026, 17:04
Il tecnico rossonero: "Siamo partiti bene, poi loro più determinati, più sul pezzo, peccato per il gol preso e qualche disattenzione. Nel secondo tempo, siamo stati più tonici, più attenti. Ora pensiamo a domenica e alla Supercoppa"
domenica, 19 aprile 2026, 16:55
La Lucchese non riesce a trovare il modo di concludere imbattuta il campionato e a Cecina. Attacco spuntato, centrocampo in sofferenza, difesa con qualche sbavatura anche se l'impegno non manca: le pagelle di Gazzetta