Porta Elisa News
sabato, 23 maggio 2020, 12:28
Arrivano le mascherine rossonere per proteggersi dal Covid-19. Erano molto attese dai tifosi e adesso è finalmente giunto il momento di poterle comperare e indossare. Comode, leggere, performanti, lavabili e ovviamente certificate, saranno in vendita da lunedì 25 maggio al Lucchese Point. La società ne ha fatte confezionare di quattro tipi: due sono nere e due sono bianche, con diversi loghi. E tutte sono davvero molto belle.
Una mascherina costerà 3,50 euro, tre 10 euro mentre la confezione completa con i quattro modelli sarà invece in vendita a 12 euro. La prossima settimana - da lunedì 25 a venerdì 29 - le mascherine potranno essere acquistate al Lucchese Point (ingresso lato tribuna coperta) dalle 16 alle 19. Una gradita sorpresa è stata riservata agli abbonati, che avranno diritto a una mascherina a scelta in omaggio: basterà presentarsi al Lucchese Point esibendo la tessera della stagione appena conclusa.
lunedì, 21 settembre 2026, 14:59
Archiviato il pari in trasferta con la Rondinella, in casa rossonera è già tempo di pensare alla gara contro il Siena, una delle squadre sulla carta candidate alla vittoria finale. Mister Bernardini ha concesso solo oggi di riposo, poi ogni giorno vedrà una seduta di allenamento a Saltocchio
domenica, 20 settembre 2026, 20:03
L'attaccante è l'unico che riesce a costruire e rendersi pericoloso sia nel tiro che negli assist, il resto sono prestazioni senza grandi acuti e che conferma che serve ancora tanto lavoro: le pagelle di Gazzetta
domenica, 20 settembre 2026, 19:42
Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo invece è mancata la scintilla per il gol, a parziale discapito mi pare il caso di ricordare che il calendario ha previsto tre gare in otto giorni proprio all'inizio della stagione, ma non si è attaccato con ordine"
domenica, 20 settembre 2026, 16:32
Rossoneri impegnati a Firenze e a caccia del primo risultato utile in trasferta: clamorosa traversa dei padroni di casa in avvio, poi due conclusioni consecutive di Sirbu e una occasione per Lorusso. Nella ripresa Cellai sfiora il gol di testa