Porta Elisa News
lunedì, 25 maggio 2020, 19:54
Vendute in appena tre ore oltre 1000 mascherine rossonere anti Covid-19. Un successo enorme, che va al di là delle più rosee aspettative della Lucchese e che testimonia l'entusiasmo della città verso la squadra protagonista di una stagione esemplare conclusa con la promozione in C.
In considerazione dell'eccezionale trend la società ha già ordinato altre 2000 mascherine, in arrivo entro la fine della settimana. Il Lucchese Point sin dalle quattro del pomeriggio è stato preso d'assalto dai tifosi desiderosi di acquistare le protezioni. Comode, leggere, performanti, lavabili e certificate, le mascherine sono in vendita fino a venerdì 29 al Lucchese Point (ingresso lato tribuna coperta) dalle 16 alle 19. Ne son state fatte confezionare quattro tipi: due sono nere e due sono bianche, con diversi loghi. Una mascherina costa 3,50 euro, tre 10 euro mentre la confezione completa con i quattro modelli è invece in vendita a 12 euro. Gli abbonati hanno diritto a una mascherina in omaggio: basterà presentarsi al Lucchese Point esibendo la tessera della stagione appena conclusa.
sabato, 3 ottobre 2026, 14:58
Contro il Grassina, dove la Lucchese ha vinto l'unica gara ufficiale in trasferta sia pure in Coppa Italia, gli uomini di mister Bernardini sono chiamati a cancellare le due caselle che li vedono ancora senza vittorie e gol fatti in trasferta. La probabile formazione
sabato, 3 ottobre 2026, 13:20
Il tecnico rossonero: Grassina squadra diversa da quando l'abbiamo incontrata in Coppa, dove nella prima parte ci crearono problemi e comunque hanno dato vita a tutte buone prestazioni. Per guardare la classifica è presto, lasciamo la pressione ad altri, ci saranno cambi tra campionato e coppa mercoledì"
venerdì, 2 ottobre 2026, 15:23
I rossoneri hanno già avuto modo di incontrare e battere in Coppa Italia il Grassina. All'epoca i rossoverdi erano stati appena ripescati in D e da allora la formazione allenata da mister Pierguidi si è rinforzata e in campionato ha iniziato a raccogliere i primi punti. Ecco come gioca
venerdì, 2 ottobre 2026, 07:49
Dovrebbe essere la volta buona: nelle prossime settimane, entro il mese di ottobre, il percorso per il nuovo Porta Elisa dovrebbe avere un'importante accelerazione: è infatti previsto il deposito del progetto che la Lucchese sta predisponendo per una importante ristrutturazione dello storico impianto comunale