Porta Elisa News

Mascherine rossonere, partenza con il botto

lunedì, 25 maggio 2020, 19:54

Vendute in appena tre ore oltre 1000 mascherine rossonere anti Covid-19. Un successo enorme, che va al di là delle più rosee aspettative della Lucchese e che testimonia l'entusiasmo della città verso la squadra protagonista di una stagione esemplare conclusa con la promozione in C.

In considerazione dell'eccezionale trend la società ha già ordinato altre 2000 mascherine, in arrivo entro la fine della settimana. Il Lucchese Point sin dalle quattro del pomeriggio è stato preso d'assalto dai tifosi desiderosi di acquistare le  protezioni. Comode, leggere, performanti, lavabili e certificate, le mascherine sono in vendita fino a venerdì 29 al Lucchese Point (ingresso lato tribuna coperta) dalle 16 alle 19. Ne son state fatte confezionare quattro tipi: due sono nere e due sono bianche, con diversi loghi. Una mascherina costa 3,50 euro, tre 10 euro mentre la confezione completa con i quattro modelli è invece in vendita a 12 euro. Gli abbonati hanno diritto a una mascherina in omaggio: basterà presentarsi al Lucchese Point esibendo la tessera della stagione appena conclusa.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 1 agosto 2026, 13:39

Lucchese, il girone si conoscerà il 5 agosto

Primi passi ufficiali per la prossima stagione: il 5 agosto verranno svelati i gironi della Serie D, mentre il 3 si conosceranno i nomi delle squadre ammesse alla quarta divisione. Torneo al via il 6 settembre, ma prima ci sarà la Coppa Italia


venerdì, 31 luglio 2026, 19:38

"Perplessità sul comportamento della Lucchese per quanto riguarda il settore giovanile"

Folgor Marlia, Atletico Lucca, Montecarlo, Valdottavo, Pieve San Paolo, Folgore Segromigno, Lucca 7, Porcari, San Donato e Ghiviborgo firmano un documento comune in cui contestano la politica del settore giovanile della Lucchese: "Chiariscano il proprio progetto sulla Scuola Calcio e in generale sul settore giovanile"



venerdì, 31 luglio 2026, 19:34

Mister Bernardini: "Squadra con il giusto approccio"

Il tecnico rossonero: "E' stata una gara sulla falsariga dell'altra. Un grazie alla Garfagnana per come ci ha accolto, è andato tutto benissimo, dall'albergo a tutti coloro che ci hanno aiutato durante il ritiro. Xeka? Putroppo temiamo infortunio serio.


venerdì, 31 luglio 2026, 17:13

Lucchese-Rappresentativa Castelnuovo: 7-0 Ancora tanti gol

Rossoneri impegnati nel secondo allenamento congiunto del ritiro di Castelnuovo che si è concluso oggi. Lucchese in gol nel primo tempo con Kernezo, Lorusso, Picchi e Baldari. Nella ripresa arrotondano Labriola, Sirbu e Ragghianti