Porta Elisa News
martedì, 19 maggio 2020, 12:33
di diego checchi
Primi rumors di mercato anche per la Lucchese che è attiva anche sul fronte dei possibili rinnovi. La società rossonera sembra essere vicina all'attaccante del Licata, Roberto Convitto. Il giocatore classe 1996 è adatto a ricoprire il ruolo di esterno nel 4-2-3-1 di Monaco o la seconda punta nel caso ci fosse bisogno.
Convitto ha realizzato 10 reti e 3 assist nel campionato in corso che ormai si chiuderà per l'emergenza covid. Si parla già di un possibile accordo tra la Lucchese e il giocatore. La cosa certa è che Deoma stravede per lui e chissà che Convitto possa essere il primo acquisto della Lucchese 2020/2021.
sabato, 18 ottobre 2025, 13:50
Il direttore rossonero: "Il mercato in queste categorie è aperto tutto l'anno, da parte nostra siamo disponibili a intervenire per rinforzare ulteriormente la squadra: la proprietà ha dato il suo assenso. Ovviamente si tratta di comprare non tanto per comprare ma comprare bene"
sabato, 18 ottobre 2025, 12:23
Il tecnico: "Ci mancheranno alcuni giocatori, ma dovremo fare il massimo. A Viareggio la migliore gara? Se il campo è buono, abbiamo fatto sempre buone gare, il Porta Elisa non si adegua a quello che vogliamo fare noi. La scarsa capacità offensiva? A volte sbagliamo gli ultimi passaggi"
venerdì, 17 ottobre 2025, 12:05
I gialloblù arrivano a questo appuntamento in un momento di difficoltà e preoccupazione per una classifica deficitaria. Dopo sei giornate, i garfagnini sono in piena zona playout con soli tre punti, frutto di tre pareggi e due sconfitte, maturate contro Viareggio e San Giuliano
mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:36
Il tecnico dei bianconeri: "E' un peccato ma nell'arco della gara il risultato è giusto, in fondo meglio noi prima loro. Dobbiamo crescere, ma siamo una squadra nuova per quanto forte. E' chiaro che negli ultimi minuti dobbiamo essere più attenti.