Porta Elisa News

Lucchese, il futuro è adesso

lunedì, 22 giugno 2020, 18:51

di diego checchi

E una settimana importante per la Lucchese, questa appena partita. Daniela Deoma, direttore sportivo rossonero, inizierà a parlare con i giocatori che hanno vinto con pieno merito la stagione appena conclusa, sia che intenda confermarli o meno. Dato per scontato che Cruciani e Coletta resteranno, bisognerà trovare invece un intesa con Benassi, Lionetti e Iadaresta, tre giocatori che la società vorrebbe tenere. Ancora incerto il futuro di Meucci.

Quello che possiamo dire con certezza è che tutti i giocatori della scorsa stagione sarebbero ben felici di rimanere "sotto le mura". Ma è chiaro che la società ed in particolare il diesse Deoma con l'avvallo di mister Monaco dovranno fare delle scelte di valutazione tecnica legata alla categoria. Saranno, secondo noi, confermati ovviamente gli under Papini, Nannelli, Bartolomei, Pardini e Fazzi. Cinque ragazzi che torneranno utili anche in categoria superiore.

Per quanto riguarda Nannelli e Paini a nostro avviso saranno dei punti di forza della squadra rossonera anche nella prossima stagione, visto che in questa erano titolari inamovibili. Dovrà essere sciolto anche il nodo che riguarda il vice di Francesco Monaco. Il favorito è "Lulù" Di Stefano, visto che Toni Caruezzo andrà con ogni probabilità a a sedersi sulla panchina della formazione Berretti.   




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 28 aprile 2026, 08:13

Mister Pirozzi: "Il futuro? Sarà quel che sarà"

Il tecnico rossonero: "Rondinella, squadra forte: con i ragazzi ci siamo parlati sabato e ho chiesto dessero il massimo in queste due partite finali, non è facile trovare la continuità Sarà un test e una festa.


martedì, 28 aprile 2026, 07:26

Fallimento Lucchese 1905, va deserta anche la seconda asta

Nessuno si è presentato per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa a San Giuliano e per il quale venivano richiesti 585mila euro. La terza asta sarà il 18 giugno: si partirà da circa 438mila euro



lunedì, 27 aprile 2026, 17:35

Supercoppa, al termine dei 90', in caso di parità si andrà ai rigori

Mercoledì prossimo sarà l'ultimo atto stagionale della Lucchese che affrontare ad Agliana (ore 20,45) la Rondinella, ovvero la vincente dell'altro girone di Eccellenza toscana per aggiudicarsi la Supercoppa Almanacco del Calcio. In caso di parità, subito i rigori. Ecco i prezzi dei biglietti in vendita solo allo stadio


domenica, 26 aprile 2026, 17:37

Fedato e Camilli chiudono alla grande

I due attaccanti protagonisti, ma anche Piazze dà come al solito l'anima. Bene Ritondo, autore del secondo gol, che però si infortuna nella ripresa. Gara in cui tutti i rossoneri comunque onorano l'impegno: le pagelle di Gazzetta