Porta Elisa News
lunedì, 22 giugno 2020, 18:51
di diego checchi
E una settimana importante per la Lucchese, questa appena partita. Daniela Deoma, direttore sportivo rossonero, inizierà a parlare con i giocatori che hanno vinto con pieno merito la stagione appena conclusa, sia che intenda confermarli o meno. Dato per scontato che Cruciani e Coletta resteranno, bisognerà trovare invece un intesa con Benassi, Lionetti e Iadaresta, tre giocatori che la società vorrebbe tenere. Ancora incerto il futuro di Meucci.
Quello che possiamo dire con certezza è che tutti i giocatori della scorsa stagione sarebbero ben felici di rimanere "sotto le mura". Ma è chiaro che la società ed in particolare il diesse Deoma con l'avvallo di mister Monaco dovranno fare delle scelte di valutazione tecnica legata alla categoria. Saranno, secondo noi, confermati ovviamente gli under Papini, Nannelli, Bartolomei, Pardini e Fazzi. Cinque ragazzi che torneranno utili anche in categoria superiore.
Per quanto riguarda Nannelli e Paini a nostro avviso saranno dei punti di forza della squadra rossonera anche nella prossima stagione, visto che in questa erano titolari inamovibili. Dovrà essere sciolto anche il nodo che riguarda il vice di Francesco Monaco. Il favorito è "Lulù" Di Stefano, visto che Toni Caruezzo andrà con ogni probabilità a a sedersi sulla panchina della formazione Berretti.
sabato, 25 ottobre 2025, 14:26
Rossoneri in campo a caccia di punti per mantenere il primato: mister Pirozzi affianca Riad e Caggianese a Piazze in attacco. La prima occasione è per i padroni di casa con Di Paola, poi Riad impegna Giacobbe di testa. Sblocca Bartolotta nella ripresa. Riad vicino al raddoppio
venerdì, 24 ottobre 2025, 17:26
Il tecnico: "Mai farsi fuorviare dalla classifica. Dovremo fare una grande partita, cercando di limitare i loro punti di forza e cercando di essere bravi a sfruttare le poche pecche che hanno. Se faremo bene in queste due gare, potremo fare un campionato da protagonisti e darci lo slancio"
venerdì, 24 ottobre 2025, 11:40
Si apre un altro mini tour de force per la Lucchese che domani sarà in trasferta contro il San Giuliano e poi al Porta Elisa con la Sestese martedì prossimo. Si va verso la conferma del 4-2-3-1, assetto tattico che ha dato maggiore fluidità e pericolosità offensiva alla Pantera: la...
mercoledì, 22 ottobre 2025, 11:00
Secondo confronto in un mese tra San Giuliano e Lucchese che, dopo la Coppa Italia, sono pronti ad affrontarsi anche in campionato. I nerazzurri non attraversando un momento semplice: occupano il quartultimo posto e sono reduci dalla sconfitta nello scontro diretto contro la Sestese