Porta Elisa News

Promozione, la gioia social dei giocatori rossoneri

martedì, 9 giugno 2020, 17:58

E' grande la gioia dei giocatori rossoneri, a lungo tenuta sotto controllo in attesa del pronunciamento della Figc. I rossoneri si sono abbandonati ai commenti soprattutto sui social, spendendo parole importanti per l'impresa compiuta ma anche per i tifosi che non hanno mai fatto mancare il sostegno. Tanti i ricordi, a partire da quello di Caronno, forse la gara della vera svolta, con una clamorosa rimonta.


Matteo Nolè

C.... siamo!!!! Complimenti a tutti noi squadra, staff, societá e tifosi.... emozioni uniChe ????⚫

Matteo Meucci

È uffiCiale
Dopo la partenza in ritardo
Dopo una brutta eliminazione in coppa
Dopo 4 punti nelle prime 6 partite
A Caronno sotto 2 - 0 in 10 uomini a 8 min dalla fine...sappiamo tutti come è finita
Noi....C abbiamo sempre creduto ❤????
#adelantepantera

Aleksander Lici

C siamooooooooooooo ????????????????????????
Finalmente c'è l'ufficialità è serie CCCCCC !
Dopo anni di attesa..????????????????????????????????????????????????????⚫️????⚫️????????????????????????
Lucchese 1905

Andrea Vignali

Finalmente C siamo ❤???? grazie a tutti i miei compagni, la società e soprattutto i tifosi che ci hanno seguiti con passione in tutti questi mesi.. è stato un anno incredibile!GRAZIE❤???? #lucchese#promozione#seriec @insta_lucchese @_____.curvaovestlucca._____ @lucchese1905

SAIMO IN SERIE C!

Spesso la vita di offre delle opportunità, e penso che Lucca sia stato un regalo bellissimo.
Ho avuto la fortuna di partecipare a qualcosa di eccenzionale, un'esperienza di vita oltre che di calcio che non capita a tutti i ragazzi della mie età, ho conosciuto persone speciali, un gruppo unico che è andato oltre tutto e tutti, che ha messo l'anima per onorare questa maglia e con umiltà impegno e pura passione per il calcio ha raggiunto un obbiettivo quasi impensabile se si volesse guardare la classifica a novembre. Un grazie va anche a tutti i tifosi, un collettivo straordinario che ogni domenica era pronto a sostenerci, il nostro 12º uomo che tante volte ha fatto la differenza.
Voglio ringraziare anche tutta la gente di Lucca che mi ha accolto a braccia aperte, una città che mi ha fatto sentire vivo come non lo ero mai stato e alla quale sarò eternamente grato.
Che dire adesso godiamoci questa promozione!
FORZA LUCCHESE❤️????

Pasquale Iadaresta

Ultimo goal , ultima vittoria , ultimi 3 punti , prima dell'era del covid19 , che vale la promozione della @lucchese1905 in serie c. Una piccola grande gioia dedicata a chi ha sofferto e a chi ha lottato contro il virus. Complimenti a tutti noi , squadra, staff tecnico, società , tifosi e città di lucca ????????...Andrà tutto bene ???? Forza @lucchese1905 ❤️????????????#stagione20192020 #lucchese1905????⚫️ #curvaovestlucca #forzapantera❤️???? #grazieaitifosiunici #secondapromozionein2anni #terzapromozionein5anni #grandesquadra #grandegruppo #grandesocietà #pasqualeiadaresta #compagniunici #goaldecisivo⚽️❤️ #facciamofesta???? #esultaresottoquellacurvaèsempreunagrandeemozione #????????⚽️ @ Stadio Porta Elisa

Matteo Remorini 

In primis c'è da ringraziare ogni persona che tutte le domeniche era sugli spalti ad incitarci, ad ogni piccolo tifoso che ha la passione per questi colori, ma soprattutto per questo sport, questo sport che ti regala emozioni indescrivibili, che per qualcuno è la propria vita e che per arrivare a questo ha fatto sacrifici, ha dovuto smettere di percorrere percorsi che gli avrebbero creato un futuro diverso, magari migliore, io ho passato tante disavventure, chiamiamole sfortune tra vari infortuni ed "incidenti" di percorso, questa estate arrivare a Lucca e stata la scelta più bella e soddisfacente potessi fare, ho conosciuto persone fantastiche all'interno dello staff, soprattutto all'interno della squadra, si sono creati legami che andranno al di fuori della stagione calcistica, sono felice di tutto ciò non vedo l'ora di festeggiare con la mia famiglia ROSSONERA! ❤️????❤️????❤️????

Ligorio Giacomo 

C... i siamo ! rieCcoci !
Complimenti a questo gruppo che non ha mai mollato fatto in primis da veri uomini e professionisti e a tutti i tifosi che anche nei momenti bui ci hanno sostenuto e incitato facendo in modo ogni domenica di accrescere la nostra voglia di prenderci e portare la lucchese nella categoria che merita .
Forza Lucchese ❤️????
#uominiveri#forzapantera @ Stadio Porta Elisa

Federico Papini 

Finalmente è ufficiale, Lucchese promossa in serie C ❤️????. Un anno fantastico. Grazie a tutti, società, staff tecnico, tifosi incredibili e compagni unici. Una perfetta unione che fa tornare una società così importante dove merita. @ Lucca

Jacopo Coletta

Finalmente è ufficiale..la lucchese è in serie c!
Una promozione sofferta,frutto del sacrificio e del lavoro di un gruppo che ci ha sempre creduto e che ha saputo compiere una rimonta storica!
Volevo anche ringraziare i nostri tifosi,coloro che meritano questa promozione più di tutti, grazie per averci trasmetto tutta la vostra passione,siete unici!
FORZA LUCCHESE ????⚫️





 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 23 dicembre 2025, 17:24

Saltocchio torna alla Lucchese

Concluso finalmente il percorso di riacquisizione da parte del Comune che ha affidato l'impianto alla Lucchese calcio al termine di un lungo e complicato percorso amministrativo. L'assesore Barsanti: "Lavorato per mettere ordine alla situazione"


domenica, 21 dicembre 2025, 19:38

Muore mister Rumignani

L'ex tecnico di numerosissime squadre aveva allenato la Lucchese nella stagione 1984-85 in Serie C2 in un campionato che per un po' illuse i rossoneri di riuscire a fare il salto di categoria e che contribuì, grazie all'arrivo della Superal e di Egiziano Maestrelli, a rilanciare il calcio a Lucca



domenica, 21 dicembre 2025, 16:51

Il calo è generale

La Lucchese offre una prestazione con molti dei suoi interpreti nettamente sotto gli standard: convincono in pochi. Davanti bene Riad, delude Colferai. In difesa rientra bene Venanzi, gravi incertezze di Milan: le pagelle di Gazzetta


domenica, 21 dicembre 2025, 14:12

Fucecchio-Lucchese: 2-2 al 45' st

Rossoneri a caccia di un successo per mantenere il primo posto nell'ultima gara del girone di andata. Mister Pirozzi cambia una buona parte della formazione vista contro la Sangiovannese e ritrova Picchi. Padroni di casa avanti con una doppietta di Geniotal. Occasioni per Riad e Lorenzini.