Porta Elisa News

Mercato, Convitto a un passo dalla Lucchese

sabato, 11 luglio 2020, 08:51

di diego checchi

Roberto Convitto è molto vicino alla Lucchese, ormai non sembrano esserci più ostacoli di sorta e il giocatore di Partinico sembra aver scelto la Lucchese. L'esterno, che quest'anno è andato in doppia cifra con il Licata e che era seguito da Reggina, Avellino e Trento, è stato convinto dal progetto di Deoma e Russo che hanno buonissimi rapporti con il suo procuratore Maurizio Casilli. Convitto era già passato da Lucca in prova due stagioni fa e aveva giocato con la Lucchese anche un'amichevole a Seravezza ma il DS Obbedio decise di non tesserarlo.

Adesso, a meno di colpi di scena, si potrà rifare con la maglia rossonera. Intanto, è ormai chiaro che Nolè, come abbiamo già detto nei giorni scorsi, non farà più parte della Lucchese 2020/2021. Il capitano ha alcuni estimatori fra Eccellenza e Serie D, vedremo dove andrà a finire la carriera per poi magari tornare a Lucca con un altro ruolo, visto che sulle qualità umane e professionali, la Lucchese ed i suoi dirigenti  non hanno dubbi. Dovrebbero salutare la compagnia anche Alexander Lici, Matteo Remorini, Andrea Vignali, Mattia Lucarelli, Matteo Panati, Niccolò Luglio, Edoardo Soldati, Simone Presicci, Serigne Gueye e Mattia Gallon, mentre potrebbero rimanere Giorgio Lionetti e Matteo Meucci, così come Pasquale Iadaresta e Jonathan Bitep. Incerta la posizione di Ligorio. 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 15 marzo 2026, 17:38

Camilli goleador e assistman

Il centravanti mette lo zampino su entrambe le reti, bene anche Piazze entrato nella ripresa e anche lui a segno. Bartolotta inesauribile, la difesa si concede una sola leggerezza che genera il pari: le pagelle di Gazzetta


domenica, 15 marzo 2026, 17:08

Mister Pirozzi: "Dobbiamo preparare bene l'ultimo chilometro"

Il tecnico rossonero: "Siamo stati bravi. Il loro gol? Per me era valido. Sono felice, coltiviamo la felicità più la si coltiva e più si sta meglio. Ora dobbiamo prepararci molto bene per Cenaia, perché non sono assolutamente tagliati fuori dai play out.



domenica, 15 marzo 2026, 16:42

Piazze: "Dobbiamo continuare come se ogni gara fosse una finale"

L'autore del gol partita: "Sono contento per tutta la squadra e per gente: avanti così". Camilli: "Non è ancora fatta, ma siamo a buon punto – aggiunge Camilli – noi però dobbiamo continuare a pensare gara dopo gara senza guardare la matematica"


domenica, 15 marzo 2026, 13:59

Lucchese-Montespertoli: 2-1 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di punti per mantenere le distanze dalle inseguitrici contro una delle formazioni più in forma: mister Pirozzi rilancia Venanzi in difesa e Russo a centrocampo che ha la prima palla gol della gara. La sblocca Camilli a inizio ripresa, ma Corradi fa pari.