Porta Elisa News
martedì, 14 luglio 2020, 18:25
Diversi movimenti di mercato da far notare in questa giornata. Intanto c'è da sottolineare che l'attaccante Mattia Gallon, che con la Lucchese ha giocato solo un paio di spezzoni di partita a causa di un infortunio al ginocchio, è stato richiesto dalla Torres nella Serie D sarda. Altra notizia di oggi riguarda Jacopo Fanucchi che è passato al Tuttocuoio dopo una stagione non troppo da protagonista al Prato. Il Tuttocuoio della presidentessa Paola Coia ha fatto domanda di ripescaggio in Serie D.
Le notizie però non finiscono qui perché Antonio Cardore è un nuovo giocatore del Bra, squadra di Serie D, dopo una stagione con il Levico Terme in Serie D. Cardore era giunto a Lucca voluto da mister Lopez ma in due stagione, prima con lo stesso Lopez e poi con Favarin, non è mai riuscito ad esprimere tutte le sue qualità. Destinazione nuova anche per Mario Merlonghi che dopo aver giocato nel Cattolica – Città di San Marino in Serie D ha accettato la proposta del Notaresco, sempre in Serie D. Per ultimo, ma non per ordine di importanza, parliamo di Luca Cecchini che è andato alla Manzanese, società di Serie D nella provincia di Udine.
martedì, 17 febbraio 2026, 11:28
Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti
lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54
Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"
lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09
Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"
lunedì, 16 febbraio 2026, 12:07
La nuova proprietà rossonera non ha mai fatto mistero di voler realizzare un centro sportivo adeguato e in grado, grazie alla presenza di più campi e di una foresteria, di garantire dopo decenni una impiantistica adeguata. Avviati contatti con il Comune di Capannori per individuare un'area