Porta Elisa News

Mercato, si accasano alcuni ex rossoneri

martedì, 14 luglio 2020, 18:25

Diversi movimenti di mercato da far notare in questa giornata. Intanto c'è da sottolineare che l'attaccante Mattia Gallon, che con la Lucchese ha giocato solo un paio di spezzoni di partita a causa di un infortunio al ginocchio, è stato richiesto dalla Torres nella Serie D sarda. Altra notizia di oggi riguarda Jacopo Fanucchi che è passato al Tuttocuoio dopo una stagione non troppo da protagonista al Prato. Il Tuttocuoio della presidentessa Paola Coia ha fatto domanda di ripescaggio in Serie D. 

Le notizie però non finiscono qui perché Antonio Cardore è un nuovo giocatore del Bra, squadra di Serie D, dopo una stagione con  il Levico Terme in Serie D. Cardore era giunto a Lucca voluto da mister Lopez ma in due stagione, prima con lo stesso Lopez e poi con Favarin, non è mai riuscito ad esprimere tutte le sue qualità. Destinazione nuova anche per Mario Merlonghi che dopo aver giocato nel Cattolica – Città di San Marino in Serie D ha accettato la proposta del Notaresco, sempre in Serie D. Per ultimo, ma non per ordine di importanza, parliamo di Luca Cecchini che è andato alla Manzanese, società di Serie D nella provincia di Udine.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 8 febbraio 2026, 17:19

Nuova prestazione di squadra

I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta


domenica, 8 febbraio 2026, 16:59

Mister Pirozzi: "Il campionato è finito? No"

Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"



domenica, 8 febbraio 2026, 16:49

Milan e Piazze: "Avanti così: siamo sulla strada giusta"

Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"


domenica, 8 febbraio 2026, 14:08

Lucchese-San Giuliano: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze