Porta Elisa News

Coluccio: "Il gruppo sta lavorando molto bene"

venerdì, 28 agosto 2020, 17:50

Il preparatore atletico rossonero Alessandro Coluccio fa il punto sui profili social ufficiali della Lucchese per quanto riguarda la preparazione dopo la prima decina di giorni di lavoro: "l gruppo sta lavorando molto bene ma ci aspetta un programma lungo. Abbiamo deciso di dividere la settimana con giorni di più e meno carico, ora nel ritiro aumeneremo i carichi e vedremo la reazione".

"I nuovi ragazzi – prosegue – si inseriti molto bene e sono giocatori molto importanti che si stanno allenando in modo professionale. Lunedì partiamo per il ritiro, saranno tre settimane con allenamenti doppi quasi tutti i giorni e quando torniamo a Lucca riprenderemo la settimana tipo per essere pronti per la prima di campionato". 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 19 maggio 2026, 13:24

Lucchese-Bernardini, anche per Transfermarkt è fatta

E' praticamente un affare concluso, per quanto l'ufficializzazione non sembra destinata ad arrivare a brevissimo: il nuovo allenatore dei rossoneri sarà Marco Bernardini, in uscita dal Trastevere, anche il portale che registra i movimenti di tutti i calciatori e allenatori lo dà come ormai alla Lucchese


lunedì, 18 maggio 2026, 19:07

Lucchese-Bernardini, verso il sì

Per il suo futuro prossimo la Lucchese sembra ormai aver puntato senza incertezze sul tecnico Marco Bernardini, che proprio ieri ha concluso la sua stagione al Trastevere perdendo la finale playoff contro il Monastir: l'accordo dovrebbe essere ormai cosa fatta



venerdì, 15 maggio 2026, 09:33

Brunori: "Stadio, centro sportivo, squadra: sarà un'estate calda"

Il patron rossonero a margine della giornata "Lucca sceglie lo Sport" fa il punto: "Siamo in procinto di fare il primo passo formale sullo stadio, siamo allineati, ci avviciniamo alla meta. Centro sportivo? Stiamo lavorando anche a quello e sulla squadra: le prime cose le chiuderemo a strettissimo giro”


giovedì, 14 maggio 2026, 09:01

Stadio Porta Elisa, nuovo faccia a faccia Comune-Lucchese

Nel pomeriggio di ieri è andato in scena l'atteso incontro a Palazzo Orsetti tra una rappresentanza della Lucchese guidata dal patron Matteo Brunori e l'amministrazione comunale: sul tavolo l'ipotesi sempre più concreta di un piano economico finanziario per ristrutturare lo stadio