Porta Elisa News
venerdì, 28 agosto 2020, 17:50
Il preparatore atletico rossonero Alessandro Coluccio fa il punto sui profili social ufficiali della Lucchese per quanto riguarda la preparazione dopo la prima decina di giorni di lavoro: "l gruppo sta lavorando molto bene ma ci aspetta un programma lungo. Abbiamo deciso di dividere la settimana con giorni di più e meno carico, ora nel ritiro aumeneremo i carichi e vedremo la reazione".
"I nuovi ragazzi – prosegue – si inseriti molto bene e sono giocatori molto importanti che si stanno allenando in modo professionale. Lunedì partiamo per il ritiro, saranno tre settimane con allenamenti doppi quasi tutti i giorni e quando torniamo a Lucca riprenderemo la settimana tipo per essere pronti per la prima di campionato".
lunedì, 20 aprile 2026, 20:17
Il direttore generale rossonero: "Tutte le componenti hanno remato nella stessa direzione. In D per fare un campionato di vertice. L'allenatore? Ci siamo dati una scadenza che è il 29 aprile, giorno della Supercoppa che vogliamo alzare davanti ai nostri tifosi: è prematuro parlare di tutto.
domenica, 19 aprile 2026, 17:04
Il tecnico rossonero: "Siamo partiti bene, poi loro più determinati, più sul pezzo, peccato per il gol preso e qualche disattenzione. Nel secondo tempo, siamo stati più tonici, più attenti. Ora pensiamo a domenica e alla Supercoppa"
domenica, 19 aprile 2026, 16:55
La Lucchese non riesce a trovare il modo di concludere imbattuta il campionato e a Cecina. Attacco spuntato, centrocampo in sofferenza, difesa con qualche sbavatura anche se l'impegno non manca: le pagelle di Gazzetta
domenica, 19 aprile 2026, 14:07
Rossoneri al penultimo atto del campionato impegnati a Cecina e ancora una volta costretti inspiegabilmente a giocare senza il loro pubblico: Londi getta al vento l'occasione del vantaggio per i padroni di casa, poi sblocca Scarpa. Cecina più volte vicino al raddoppio. Nella ripresa Russo sfiora il pari