Porta Elisa News
venerdì, 28 agosto 2020, 17:50
Il preparatore atletico rossonero Alessandro Coluccio fa il punto sui profili social ufficiali della Lucchese per quanto riguarda la preparazione dopo la prima decina di giorni di lavoro: "l gruppo sta lavorando molto bene ma ci aspetta un programma lungo. Abbiamo deciso di dividere la settimana con giorni di più e meno carico, ora nel ritiro aumeneremo i carichi e vedremo la reazione".
"I nuovi ragazzi – prosegue – si inseriti molto bene e sono giocatori molto importanti che si stanno allenando in modo professionale. Lunedì partiamo per il ritiro, saranno tre settimane con allenamenti doppi quasi tutti i giorni e quando torniamo a Lucca riprenderemo la settimana tipo per essere pronti per la prima di campionato".
lunedì, 7 settembre 2026, 16:22
Settimana corta per i rossoneri che dopo la vittoria in extremis con il Montevarchi saranno di scena sabato prossimo a Seravezza. Mister Bernardini ha concesso un giorno di riposo, ma già da martedì, tutti al lavoro per preparare al meglio un match che si annuncia insidioso. Gli orari degli allenamenti
domenica, 6 settembre 2026, 19:43
L'attaccante assoluto protagonista della gara: la sua doppietta è da incorniciare. Bene anche Kernezo e Amadio subentrati. Dietro e a centrocampo qualche sbavatura nel primo tempo poi i rossoneri prendono le misure: le pagelle di Gazzetta
domenica, 6 settembre 2026, 19:34
Il tecnico rossonero: "Il primo quarto d'ora l'abbiamo approcciato male e loro bene. Devo fare un plauso ai tifosi: ieri parlavo che siamo come un bambino che oggi è caduto e il pubblico è stato lì a incitare anche quando eravamo sotto. Non mi aspettavo di soffrire così.
domenica, 6 settembre 2026, 19:32
Il bomber autore della doppietta decisiva: "Forse un po' contratti all'inizio e abbiamo perso un po' la pazienza. Chi subentra deve dare un contributo e tutti quelli che sono entrati lo hanno fatto. Vogliamo vivere questa annata insieme ai tifosi, che ci hanno sostenuto nel momento di difficoltà"