Porta Elisa News

Mercato, Lici torna al Ponsacco

martedì, 18 agosto 2020, 15:12

di diego checchi

Dopo una stagione non troppo fortunata con la maglia della Lucchese, Alexander Lici è tornato a Ponsacco dove ha militato per sei anni, ritrovando l'allenatore Giovanni Maneschi. Proprio Maneschi ha voluto Lici nella sua squadra che punta decisamente ad un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Eccellenza.

Il difensore Francesco Matteoni, classe 2001 che lo scorso anno aveva esordito in prima squadra con uno spezzone di gara contro il Ghiviborgo, giocherà nel Real Forte Querceta. Il giocatore è stato aggregato per quasi tutta la scorsa stagione alla formazione di Monaco. Ha potuto imparare dai difensori molto più esperti. Per quanto riguarda le entrate, sembrava potesse essere soltanto una formalità l'arrivo a Lucca di Alex Sposito, portiere classe 2001 di proprietà dell'Empoli, ma sono sorti dei problemi tra le due società e l'estremo difensore sembra essere destinato al Piacenza. Al momento come dodicesimo c'è Piercataldo Forciniti, classe 2003, in attesa che Deoma trovi un'alternativa a Iacopo Coletta.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:36

Mister Vangioni: "Pari giusto, ma che peccato"

Il tecnico dei bianconeri: "E' un peccato ma nell'arco della gara il risultato è giusto, in fondo meglio noi prima loro. Dobbiamo crescere, ma siamo una squadra nuova per quanto forte. E' chiaro che negli ultimi minuti dobbiamo essere più attenti.


mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:33

Mister Pirozzi: "Usciamo a testa alta, pareggio giusto"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo subito gol nell'unica grande occasione del Viareggio, avevo avvertito i ragazzi di stare attenti fino alla fine. Nel finale, ci siamo sistemati con il 4-4-2, usciamo a testa alta e da domani penseremo alla prossima partita"



mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:28

Riad protagonista

Il giovane attaccante decisivo sul finire di gara, bene anche Bartolotta e la difesa che sbaglia solo in occasione del gol bianoconero. Male Piazze che sbaglia un gol e non riesce a incidere, le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:28

Picchi: "La classifica non va guardata, con due vittorie non avremmo rubato nulla"

Il centrocampista rossonero: "Sono contento per la squadra sia sul piano tecnico che morale, questo è un gruppo di lavoratori. Da un punto di vista fisico sono al 50% delle mie possibilità, basta trovare continuità. La classifica non va guardata adesso, non ci sono partite semplici in queste categorie"