Porta Elisa News

Molinaro vicino alla Lucchese

lunedì, 31 agosto 2020, 12:27

di diego checchi

La Lucchese è molto vicina a Salvatore Molinaro. Le notizie arrivano da Viterbo. Il giocatore sarebbe in procinto di firmare un contratto a titolo definitivo con i rossoneri. Molinaro è un classe 1998 che nell’ultima stagione ha totalizzato 23 presenze e 4 gol: è una seconda punta, un giocatore rapido che può stare bene nel 4-2-3-1.

Con Solcia ormai rossonero, è un po’ più indietro la trattativa che porterebbe a Francesco Cernuto difensore della Triestina. Il giocatore piace da matti alla Lucchese perché Deoma lo ha già avuto con sé a Treviso e ne conosce sia le qualità tecniche che umane. Sarebbe il difensore di esperienza in grado di alzare il tasso tecnico della difesa rossonera. Su di lui c’è anche la Paganese. La trattativa potrebbe andare a chiudersi positivamente nei prossimi giorni.

Resta in piedi l’ipotesi che riguarda l’attaccante Andrea Magrassi dell’Entella che è rientrato dal prestito alla Virtus Verona. Il giocatore sarebbe l’ideale per gli schemi di Monaco essendo un pennellone alto 194 cm. Inoltre i rapporti tra Lucchese ed Entella sono ottimi visti gli ex rossoneri Superbi e Matteazzi al comando della squadra ligure. Per quanto riguarda la società, l'addetto stampa Giacomo Bernardi sta in questo momento svolgendo le funzioni anche di team manager: entro settembre verrà deciso il da farsi. A breve dovrebbe essere ufficializzato anche il nome dello slo che dovrà intrattenere i rapporti con i tifosi. 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 25 aprile 2026, 17:18

Chiudere nel modo giusto

Ultimo atto di un torneo iniziato nel settembre scorso e che ha riservato la promozione della Lucchese: ecco il match finale contro il Fucecchio, anteprima della gara di Supercoppa contro la Rondinella, vincitrice dell'altro girone di Eccellenza e che si giocherà mercoledì prossimo ad Agliana. La probabile formazione


sabato, 25 aprile 2026, 12:35

Mister Pirozzi: "Darò spazio a chi ha giocato meno"

Il tecnico rossonero traccia un bilancio alla vigilia dell'ultima di campionato: "Siamo stati bravi in molti momenti, a cominciare da quella del Viareggio all'andata, così come a Fucecchio siamo stati bravi. Abbiamo avuto innesti importanti che ci hanno permesso, al di là dell'aspetto tecnico, di aver la conferma che la...



venerdì, 24 aprile 2026, 14:52

Qui Fucecchio: "Per noi è un onore venire al Porta Elisa"

La società bianconera sui suoi social: "Facciamo visita alla Lucchese Calcio, vincitrice del campionato, in uno degli stadi più prestigiosi della categoria. Per noi non è solo una partita, ma un onore e una vera esperienza formativa poter calcare un prato così importante. Onoriamo il campionato, onoriamo i nostri colori"


venerdì, 24 aprile 2026, 08:27

Gli avversari dei rossoneri: il Fucecchio

L'ultimo atto del campionato, a giochi ormai fatti, vedrà i rossoneri impegnati sul proprio terreno contro il Fucecchio che all'andata rese difficile la vita alla squadra di mister Pirozzi portandosi in doppio vantaggio e che ha raggiunto una meritata salvezza