Porta Elisa News

Molinaro vicino alla Lucchese

lunedì, 31 agosto 2020, 12:27

di diego checchi

La Lucchese è molto vicina a Salvatore Molinaro. Le notizie arrivano da Viterbo. Il giocatore sarebbe in procinto di firmare un contratto a titolo definitivo con i rossoneri. Molinaro è un classe 1998 che nell’ultima stagione ha totalizzato 23 presenze e 4 gol: è una seconda punta, un giocatore rapido che può stare bene nel 4-2-3-1.

Con Solcia ormai rossonero, è un po’ più indietro la trattativa che porterebbe a Francesco Cernuto difensore della Triestina. Il giocatore piace da matti alla Lucchese perché Deoma lo ha già avuto con sé a Treviso e ne conosce sia le qualità tecniche che umane. Sarebbe il difensore di esperienza in grado di alzare il tasso tecnico della difesa rossonera. Su di lui c’è anche la Paganese. La trattativa potrebbe andare a chiudersi positivamente nei prossimi giorni.

Resta in piedi l’ipotesi che riguarda l’attaccante Andrea Magrassi dell’Entella che è rientrato dal prestito alla Virtus Verona. Il giocatore sarebbe l’ideale per gli schemi di Monaco essendo un pennellone alto 194 cm. Inoltre i rapporti tra Lucchese ed Entella sono ottimi visti gli ex rossoneri Superbi e Matteazzi al comando della squadra ligure. Per quanto riguarda la società, l'addetto stampa Giacomo Bernardi sta in questo momento svolgendo le funzioni anche di team manager: entro settembre verrà deciso il da farsi. A breve dovrebbe essere ufficializzato anche il nome dello slo che dovrà intrattenere i rapporti con i tifosi. 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 17 settembre 2026, 11:30

Gli stadi che ospitano i rossoneri: il comunale Bozzi

L'ultima uscita dei rossoneri al "Due Strade" ora ribattezzato Gino Bozzi, non è stata delle migliori visto che la Lucchese, era il dicembre scorso, perse su quel terreno la finale di Coppa Italia di Eccellenza Toscana contro la Sangiovannese.


mercoledì, 16 settembre 2026, 18:28

L'attacco torna a far faville

Prestazione di squadra ma anche individuale per la Lucchese che manda in gol gli attaccanti e dimostra di essersi messa alle spalle la sconfitta di Seravezza. Bene Baldari a centrocampo: le pagelle di Gazzetta



mercoledì, 16 settembre 2026, 18:28

Mister Bernardini: "Oggi gara importante, ma serve equilibrio"

Il tecnico rossonero: "Se i calciatori non fossero seri, tutta la palata di materiale organico sarebbe servita per dare alibi. Non è stato così. Ci vuole equilibrio, oggi gara importante. Vero che abbiamo fatto una partita indecente ma bisogna essere equilibrati. Oggi, partita importante ma abbiamo sbagliato anche questo pomeriggio"


mercoledì, 16 settembre 2026, 18:17

Lorusso: "Era importante reagire così"

L'attaccante rompe il ghiaccio e segna i suoi due primi gol in campionato: "Siamo un grande gruppo e una grande società, dovevamo ripartire. In settimana poche chiacchiere e tanto lavoro come è giusto che sia vista la figura fatta.