Porta Elisa News

Basket Le Mura Lucca, Djanai Williams ha lasciato Lucca

venerdì, 11 settembre 2020, 10:24

Il Gesam Gas e Luce Le Mura Lucca informa che l’atleta Djanai Williams, ancora prima di aggregarsi alla squadra per via della quarantena, ha deciso unilateralmente di lasciare Lucca e l’Italia per fare ritorno negli Stati Uniti, con una decisione totalmente inattesa e improvvisa, oltre che altamente non professionale.

Il club si sta già attivando per individuare la sostituta e, al tempo stesso, si è mosso per tutelare la propria immagine e i propri diritti.

"E' un fulmine a ciel sereno - spiega a Gazzetta Lucchese il dirigente del club Massimo Branchetti - la ragazza era in quarantena venendo dagli Usa, ma in questi giorni non aveva dato nessun segnale di insofferenza. Nemmeno i suoi procuratori erano a conoscenza, ora ci muoveremo per cercare una sostituta".




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 7 febbraio 2026, 17:14

Gli esami non finiscono mai

Altro ostacolo da superare per la Lucchese, che domani pomeriggio affronterà al Porta Elisa il San Giuliano nella 25^giornata del campionato di Eccellenza. Match da non sottovalutare per i rossoneri che dovranno fare a meno di tre elementi importanti: la probabile formazione


sabato, 7 febbraio 2026, 12:49

Mister Pirozzi: "E' il momento di fare grandi partite"

Il tecnico rossonero: "Gli assenti? Non ho mai accennato agli assenti, con lo staff tecnico abbia ipotizzato le alternative: chi giocherà sa l'importanza della posta, e farà bene. Da tempo tempo lavoravamo a una soluzione, sapendo che il San Giuliano è il secondo migliore attacco del campionato"



venerdì, 6 febbraio 2026, 09:02

Gli avversari dei rossoneri: il San Giuliano

La compagine pisana ha il secondo miglior attacco del girone (dietro la Lucchese), con 30 reti in 24 giornate. L'anello debole è senza dubbio la fase difensiva: con 35 gol subiti, il San Giuliano ha la seconda peggior difesa del raggruppamento.


giovedì, 5 febbraio 2026, 08:21

Riad, c'è la lesione

L'attaccante infortunatosi a Castelnuovo è stato sottoposto ai controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già avviato il percorso riabilitativo ma ne avrà almeno per una ventina di giorni