Porta Elisa News

Basket Le Mura Lucca, Djanai Williams ha lasciato Lucca

venerdì, 11 settembre 2020, 10:24

Il Gesam Gas e Luce Le Mura Lucca informa che l’atleta Djanai Williams, ancora prima di aggregarsi alla squadra per via della quarantena, ha deciso unilateralmente di lasciare Lucca e l’Italia per fare ritorno negli Stati Uniti, con una decisione totalmente inattesa e improvvisa, oltre che altamente non professionale.

Il club si sta già attivando per individuare la sostituta e, al tempo stesso, si è mosso per tutelare la propria immagine e i propri diritti.

"E' un fulmine a ciel sereno - spiega a Gazzetta Lucchese il dirigente del club Massimo Branchetti - la ragazza era in quarantena venendo dagli Usa, ma in questi giorni non aveva dato nessun segnale di insofferenza. Nemmeno i suoi procuratori erano a conoscenza, ora ci muoveremo per cercare una sostituta".




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 16 novembre 2025, 18:00

Russo è il migliore ma non ci sono grandi acuti

Troppi rossonero sotto il loro livello standard: in attacco Galotti e Piazze non pungono e si sente l'assenza di Riad, anche Bartolotta e Caggainese non trovano lo spunto giusto: le pagelle di Gazzetta


domenica, 16 novembre 2025, 17:09

Mister Pirozzi: "Pari? Non si butta via niente"

Il tecnico: "La gara di mercoledì ha inciso sulle menti e sui muscoli dei calciatori. Oggi si era messa male, poi c'è stato il problema di Picchi che spero sia una contrattura. Oggi non era facile, ho fatto i complimenti ai ragazzi, E faccio i complimenti anche al pubblico per...



domenica, 16 novembre 2025, 16:53

Russo: "Nel secondo tempo potevamo fare meglio"

L'autore del gol del pari: "Bravi a riprendere la partita che sapevamo complicata. Rispetto agli inizi del campionato siamo cresciuti tanto, guardiamo a domenica prossima avremo tutta la settimana a disposizione"


domenica, 16 novembre 2025, 14:00

Lucchese-Larcianese: 1-1 al 45' st Cinque minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una nuova vittoria per provare ad allungare in classifica: mister Pirozzi deve fare a meno di Riad e di Pupeschi sostituiti da Galotti e Rotondo. Ospiti subito in vantaggio, occasione per Piazze poi Russo trova un gran gol