Porta Elisa News

Basket Le Mura Lucca, Djanai Williams ha lasciato Lucca

venerdì, 11 settembre 2020, 10:24

Il Gesam Gas e Luce Le Mura Lucca informa che l’atleta Djanai Williams, ancora prima di aggregarsi alla squadra per via della quarantena, ha deciso unilateralmente di lasciare Lucca e l’Italia per fare ritorno negli Stati Uniti, con una decisione totalmente inattesa e improvvisa, oltre che altamente non professionale.

Il club si sta già attivando per individuare la sostituta e, al tempo stesso, si è mosso per tutelare la propria immagine e i propri diritti.

"E' un fulmine a ciel sereno - spiega a Gazzetta Lucchese il dirigente del club Massimo Branchetti - la ragazza era in quarantena venendo dagli Usa, ma in questi giorni non aveva dato nessun segnale di insofferenza. Nemmeno i suoi procuratori erano a conoscenza, ora ci muoveremo per cercare una sostituta".




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46

Coppa Italia, semifinale con la Sestese: biglietti in vendita

I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"



domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Caggianese, arma letale

L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta


domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Mister Pirozzi: "Siamo sulla strada giusta"

Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"