Porta Elisa News
domenica, 27 settembre 2020, 20:22
Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della gara contro la Pergolettese.
Coletta 6 – incolpevole sui tre gol, per il resto ha fatto alcune buone uscite nel secondo tempo.
Panariello 5,5 – un primo tempo in grande difficoltà sulla velocità degli attaccanti avversari, meglio nella ripresa come ili resto della squadra.
Solcia 5,5 – idem come sopra.
Lo Curto 5,5 – partito un po' contratto, nella ripresa è salito di tono ed ha provato anche ad andare al cross.
Cruciani 6,5 – nel primo tempo ha sofferto il pareggio dei centrocampisti avversarsi ma nel secondo tempo si è riscattato con il gol.
Nannelli 6,5 – un errore di gioventù nel primo tempo ha favorito il secondo gol della Pergolettese, nella ripresa è stato tra i protagonisti conquistando anche il rigore che ha riaperto la partita.
Kosovan 6,5 – ha dimostrato qualità e personalità, ha servito l'assist a Bianchi per il primo gol della Lucchese.
Bianchi 7,5 – alla prima occasione non ha avuto esitazioni segnando un gran gol, ed anche dopo è andato più volte alla conclusione. Un giocatore da altre categorie.
Bartolomei 6 – che sofferenza nel primo tempo sul suo diretto avversario e con il terzino Villa che spingeva... migliora nella ripresa.
Convitto 5 – fatica a carburare e lascia il campo a Scalzi a inizio ripresa.
Molinaro 5 – contratto come tutta la squadra nel primo tempo, è stato sostituito da Bitep nel secondo.
Scalzi 6 – entra bene, fa movimento ed è una spina nel fianco per i difensori avversari. Buona la prima tra i professionisti.
Bitep 7 – all'esordio tra i professionisti non delude, entra nella ripresa, lotta e segna un gran gol che regala il pari ai suoi.
Cellamare sv.
Lionetti sv.
mercoledì, 28 ottobre 2026, 08:50
In casa rossonera è ancora emergenza infortuni. Lungodegenti Kernezo e Berardi a parte, domenica scorsa si è fermato anche Ferrante, per lui si sospetta un problema muscolare che andrà accertato, ma problemi, alla ripresa degli allenamenti, sono arrivati anche da Cadili e Labriola. Amadio verso il recupero
martedì, 27 ottobre 2026, 08:41
L'impianto è dedicato allo storico calciatore, capitano e allenatore ed ha due settori: la tribuna coperta e una gradinata dal lato opposto riservata ai tifosi ospiti. Complessivamente, dopo i lavori di ristrutturazione può ospitare circa 1500 persone
lunedì, 26 ottobre 2026, 18:18
Non avrà avuto nulla da rimproverare ai suoi ragazzi, e quella contro il Ghiviborgo sarà anche stata una delle migliori partite, ma, a sorpresa, il tecnico rossonero Marco Bernardini ha deciso di far allenare i giocatori anche nella giornata di lunedì. Niente riposo, insomma, e subito in campo.
domenica, 25 ottobre 2026, 18:18
Così Francesco Mele, subentrato a inizio ripresa al posto di Ferrante, autore del suo primo gol in maglia rossonera in conferenza stampa