Porta Elisa News
domenica, 27 settembre 2020, 20:22
Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della gara contro la Pergolettese.
Coletta 6 – incolpevole sui tre gol, per il resto ha fatto alcune buone uscite nel secondo tempo.
Panariello 5,5 – un primo tempo in grande difficoltà sulla velocità degli attaccanti avversari, meglio nella ripresa come ili resto della squadra.
Solcia 5,5 – idem come sopra.
Lo Curto 5,5 – partito un po' contratto, nella ripresa è salito di tono ed ha provato anche ad andare al cross.
Cruciani 6,5 – nel primo tempo ha sofferto il pareggio dei centrocampisti avversarsi ma nel secondo tempo si è riscattato con il gol.
Nannelli 6,5 – un errore di gioventù nel primo tempo ha favorito il secondo gol della Pergolettese, nella ripresa è stato tra i protagonisti conquistando anche il rigore che ha riaperto la partita.
Kosovan 6,5 – ha dimostrato qualità e personalità, ha servito l'assist a Bianchi per il primo gol della Lucchese.
Bianchi 7,5 – alla prima occasione non ha avuto esitazioni segnando un gran gol, ed anche dopo è andato più volte alla conclusione. Un giocatore da altre categorie.
Bartolomei 6 – che sofferenza nel primo tempo sul suo diretto avversario e con il terzino Villa che spingeva... migliora nella ripresa.
Convitto 5 – fatica a carburare e lascia il campo a Scalzi a inizio ripresa.
Molinaro 5 – contratto come tutta la squadra nel primo tempo, è stato sostituito da Bitep nel secondo.
Scalzi 6 – entra bene, fa movimento ed è una spina nel fianco per i difensori avversari. Buona la prima tra i professionisti.
Bitep 7 – all'esordio tra i professionisti non delude, entra nella ripresa, lotta e segna un gran gol che regala il pari ai suoi.
Cellamare sv.
Lionetti sv.
domenica, 8 febbraio 2026, 17:19
I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 febbraio 2026, 16:59
Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"
domenica, 8 febbraio 2026, 16:49
Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"
domenica, 8 febbraio 2026, 14:08
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze