Porta Elisa News
domenica, 27 settembre 2020, 20:22
Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della gara contro la Pergolettese.
Coletta 6 – incolpevole sui tre gol, per il resto ha fatto alcune buone uscite nel secondo tempo.
Panariello 5,5 – un primo tempo in grande difficoltà sulla velocità degli attaccanti avversari, meglio nella ripresa come ili resto della squadra.
Solcia 5,5 – idem come sopra.
Lo Curto 5,5 – partito un po' contratto, nella ripresa è salito di tono ed ha provato anche ad andare al cross.
Cruciani 6,5 – nel primo tempo ha sofferto il pareggio dei centrocampisti avversarsi ma nel secondo tempo si è riscattato con il gol.
Nannelli 6,5 – un errore di gioventù nel primo tempo ha favorito il secondo gol della Pergolettese, nella ripresa è stato tra i protagonisti conquistando anche il rigore che ha riaperto la partita.
Kosovan 6,5 – ha dimostrato qualità e personalità, ha servito l'assist a Bianchi per il primo gol della Lucchese.
Bianchi 7,5 – alla prima occasione non ha avuto esitazioni segnando un gran gol, ed anche dopo è andato più volte alla conclusione. Un giocatore da altre categorie.
Bartolomei 6 – che sofferenza nel primo tempo sul suo diretto avversario e con il terzino Villa che spingeva... migliora nella ripresa.
Convitto 5 – fatica a carburare e lascia il campo a Scalzi a inizio ripresa.
Molinaro 5 – contratto come tutta la squadra nel primo tempo, è stato sostituito da Bitep nel secondo.
Scalzi 6 – entra bene, fa movimento ed è una spina nel fianco per i difensori avversari. Buona la prima tra i professionisti.
Bitep 7 – all'esordio tra i professionisti non delude, entra nella ripresa, lotta e segna un gran gol che regala il pari ai suoi.
Cellamare sv.
Lionetti sv.
mercoledì, 19 novembre 2025, 19:53
Non arrivano notizie confortanti dall'infermeria rossonera: il centrocampista, uscito dopo pochi minuti domenica scorsa, ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Ancora ko anche Pupeschi, mentre Venanzi è sulla via del recupero
mercoledì, 19 novembre 2025, 14:54
Dopo Massa, anche Montespertoli: per i "cattivissimi" tifosi della Lucchese arriva il secondo divieto consecutivo in trasferta dopo che nella partita di San Giuliano si era verificato un episodio dai contorni tutt'altro che chiari: stavolta è la Prefettura di Firenze a intervenire
mercoledì, 19 novembre 2025, 13:10
Si preannuncia una gara ostica per gli uomini di Pirozzi che di fronte si troveranno una squadra reduce da due risultati utili consecutivi tra cui una vittoria, ottenuta nell'ultimo turno in casa della Sestese. I gialloverdi occupano il nono posto in classifica a quota 15 punti
domenica, 16 novembre 2025, 18:00
Troppi rossonero sotto il loro livello standard: in attacco Galotti e Piazze non pungono e si sente l'assenza di Riad, anche Bartolotta e Caggainese non trovano lo spunto giusto: le pagelle di Gazzetta