Porta Elisa News
domenica, 27 settembre 2020, 20:22
Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della gara contro la Pergolettese.
Coletta 6 – incolpevole sui tre gol, per il resto ha fatto alcune buone uscite nel secondo tempo.
Panariello 5,5 – un primo tempo in grande difficoltà sulla velocità degli attaccanti avversari, meglio nella ripresa come ili resto della squadra.
Solcia 5,5 – idem come sopra.
Lo Curto 5,5 – partito un po' contratto, nella ripresa è salito di tono ed ha provato anche ad andare al cross.
Cruciani 6,5 – nel primo tempo ha sofferto il pareggio dei centrocampisti avversarsi ma nel secondo tempo si è riscattato con il gol.
Nannelli 6,5 – un errore di gioventù nel primo tempo ha favorito il secondo gol della Pergolettese, nella ripresa è stato tra i protagonisti conquistando anche il rigore che ha riaperto la partita.
Kosovan 6,5 – ha dimostrato qualità e personalità, ha servito l'assist a Bianchi per il primo gol della Lucchese.
Bianchi 7,5 – alla prima occasione non ha avuto esitazioni segnando un gran gol, ed anche dopo è andato più volte alla conclusione. Un giocatore da altre categorie.
Bartolomei 6 – che sofferenza nel primo tempo sul suo diretto avversario e con il terzino Villa che spingeva... migliora nella ripresa.
Convitto 5 – fatica a carburare e lascia il campo a Scalzi a inizio ripresa.
Molinaro 5 – contratto come tutta la squadra nel primo tempo, è stato sostituito da Bitep nel secondo.
Scalzi 6 – entra bene, fa movimento ed è una spina nel fianco per i difensori avversari. Buona la prima tra i professionisti.
Bitep 7 – all'esordio tra i professionisti non delude, entra nella ripresa, lotta e segna un gran gol che regala il pari ai suoi.
Cellamare sv.
Lionetti sv.
lunedì, 22 giugno 2026, 12:25
Ci siamo: la Lucchese Calcio comunica che mercoledì 24 giugno alle ore 18 si terrà la conferenza stampa di presentazione della stagione sportiva 2026/27.La conferenza stampa si terrà al Museo Rossonero situato presso lo stadio Porta Elisa, sotto la Curva Ovest
sabato, 20 giugno 2026, 08:16
Tante indiscrezioni, qualche conferma (Labriola e Sirbu) e soprattutto la sensazione che la Lucchese 2026-2027 avrà ben poco in comune con quella che ha visto trionfare in Eccellenza. La società rossonera sta continuando a muoversi a fari spenti, ma è davvero molto attiva sul mercato.
venerdì, 19 giugno 2026, 10:33
Il Gruppo Bulgarella lo aveva inserito a un valore contabile di oltre 4 milioni di euro nel bilancio della Lucchese 1905, quello stesso immobile, ora, non riesce a essere venduto all'asta fallimentare nemmeno per 438mila euro. Ancora da definire la data per una possibile quarta asta
giovedì, 18 giugno 2026, 08:13
Rossoneri sempre più protagonisti sul mercato: dopo gli annunci dello stesso patron Brunori degli arrivi del centrocampista Labriola e dell'attaccante esterno Sirbu, la campagna di rafforzamento non pare conoscere interruzioni: nel mirino due bomber