Porta Elisa News

Bianchi fa subito vedere di che pasta è fatto

domenica, 27 settembre 2020, 20:22

Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della gara contro la Pergolettese.

Coletta 6 – incolpevole sui tre gol, per il resto ha fatto alcune buone uscite nel secondo tempo.

Panariello 5,5 – un primo tempo in grande difficoltà sulla velocità degli attaccanti avversari, meglio nella ripresa come ili resto della squadra.

Solcia 5,5 – idem come sopra.

Lo Curto 5,5 – partito un po' contratto, nella ripresa è salito di tono ed ha provato anche ad andare al cross.

Cruciani 6,5 – nel primo tempo ha sofferto il pareggio dei centrocampisti avversarsi ma nel secondo tempo si è riscattato con il gol.

Nannelli 6,5 – un errore di gioventù nel primo tempo ha favorito il secondo gol della Pergolettese, nella ripresa è stato tra i protagonisti conquistando anche il rigore che ha riaperto la partita.

Kosovan 6,5 – ha dimostrato qualità e personalità, ha servito l'assist a Bianchi per il primo gol della Lucchese.

Bianchi 7,5 – alla prima occasione non ha avuto esitazioni segnando un gran gol, ed anche dopo è andato più volte alla conclusione. Un giocatore da altre categorie.

Bartolomei 6 – che sofferenza nel primo tempo sul suo diretto avversario e con il terzino Villa che spingeva... migliora nella ripresa.

Convitto 5 – fatica a carburare e lascia il campo a Scalzi a inizio ripresa. 

Molinaro 5 – contratto come tutta la squadra nel primo tempo, è stato sostituito da Bitep nel secondo.

Scalzi 6 – entra bene, fa movimento ed è una spina nel fianco per i difensori avversari. Buona la prima tra i professionisti.

Bitep 7 – all'esordio tra i professionisti non delude, entra nella ripresa, lotta e segna un gran gol che regala il pari ai suoi. 

Cellamare sv.

Lionetti sv.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 18 settembre 2026, 14:53

Lucchese, Biasiol c'è

Il forte difensore centrale è finalmente tornato a disposizione di mister Bernardini e ha svolto tutta la seduta di allenamento in vista della gara di Firenze contro la Rondinella Marzocco di domenica prossima


venerdì, 18 settembre 2026, 08:15

Gli avversari dei rossoneri: la Rondinella Marzocco

Il ritorno in Serie D si sta rivelando meno semplice del previsto per il confermato tecnico Stefano Tronconi, nonostante la società si sia mossa per ritoccare l'organico cercando di unire ad alcune giovani promesse dei giocatori decisamente più strutturati. Ecco come giocano i biancorossi



giovedì, 17 settembre 2026, 11:30

Gli stadi che ospitano i rossoneri: il comunale Bozzi

L'ultima uscita dei rossoneri al "Due Strade" ora ribattezzato Gino Bozzi, non è stata delle migliori visto che la Lucchese, era il dicembre scorso, perse su quel terreno la finale di Coppa Italia di Eccellenza Toscana contro la Sangiovannese.


mercoledì, 16 settembre 2026, 18:28

L'attacco torna a far faville

Prestazione di squadra ma anche individuale per la Lucchese che manda in gol gli attaccanti e dimostra di essersi messa alle spalle la sconfitta di Seravezza. Bene Baldari a centrocampo: le pagelle di Gazzetta