Porta Elisa News
martedì, 15 settembre 2020, 19:40
La Lega Pro ha reso nota la composizione dei tre gironi della Serie C. La Lucchese è stata inserita nel Girone A come tutti si aspettavano e non ci sono particolare sorprese rispetto a quanto ipotizzato nei giorni scorsi, se non l’inserimento del Grosseto e non del Mantova nel girone. L’Arezzo è l’unica toscana nel girone B e quindi i rossoneri dovranno affrontare ben cique derby in regione.
Questa la composizione dei girone: ALBINOLEFFE, ALESSANDRIA, CARRARESE, COMO, GIANA ERMINIO, GROSSETO, JUVENTUS U23, LECCO, LIVORNO, LUCCHESE, NOVARA, OLBIA, PERGOLETTESE, PIACENZA, PISTOIESE, PONTEDERA, PRO PATRIA, PRO SESTO, PRO VERCELLI e RENATE.
lunedì, 13 aprile 2026, 18:37
Il campionato dei rossoneri non si chiuderà il 26 aprile con l'ultima di campionato, ma avrà una appendice: è stata ufficializzata la Supercoppa di Eccellenza grazie all’Almanacco del Calcio Toscano che ha proposto ai vertici del calcio regionale la gara tra le due vincenti dei gironi toscani.
lunedì, 13 aprile 2026, 15:03
La promozione in Serie D dei rossoneri viene salutata da tanti complimenti che arrivano dalle società del territorio e non solo. Tra i primi, il BCL, la società lucchese di basket maschile, ma le congratulazioni arrivano anche dalla Virtus Lucca e da tante società calcistiche. Bellissimo il commento del Montespertoli
domenica, 12 aprile 2026, 19:23
Pardini: "Complimenti alla società, al mister, alla squadra, a tutti i collaboratori e ai tifosi rossoneri che hanno tenuto sempre vivo l’amore per questa maglia. Che possa essere l’inizio di un percorso sempre più ambizioso. Avanti con i progetti per i lavori di rinnovamento delle infrastrutture sportive"
domenica, 12 aprile 2026, 18:26
L'esterno si procura il rigore e segna il raddoppio, ma che giocate da Fedato, Piazze lotta come al solito come un leone, ma sono tutti i rossoneri a metterci l'anima per percorrere gli ultimi metri che separavano la Lucchese dalla promozione: le pagelle di Gazzetta