Porta Elisa News

Ecco il girone dei rossoneri: sarà quello A

martedì, 15 settembre 2020, 19:40

La Lega Pro ha reso nota la composizione dei tre gironi della Serie C. La Lucchese è stata inserita nel Girone A come tutti si aspettavano e non ci sono particolare sorprese rispetto a quanto ipotizzato nei giorni scorsi, se non l’inserimento del Grosseto e non del Mantova nel girone. L’Arezzo è l’unica toscana nel girone B e quindi i rossoneri dovranno affrontare ben cique derby in regione.

Questa la composizione dei girone: ALBINOLEFFE, ALESSANDRIA, CARRARESE, COMO, GIANA ERMINIO, GROSSETO,  JUVENTUS U23, LECCO,  LIVORNO, LUCCHESE, NOVARA, OLBIA, PERGOLETTESE, PIACENZA, PISTOIESE, PONTEDERA, PRO PATRIA, PRO SESTO, PRO VERCELLI e RENATE.

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 24 aprile 2026, 14:52

Qui Fucecchio: "Per noi è un onore venire al Porta Elisa"

La società bianconera sui suoi social: "Facciamo visita alla Lucchese Calcio, vincitrice del campionato, in uno degli stadi più prestigiosi della categoria. Per noi non è solo una partita, ma un onore e una vera esperienza formativa poter calcare un prato così importante. Onoriamo il campionato, onoriamo i nostri colori"


venerdì, 24 aprile 2026, 08:27

Gli avversari dei rossoneri: il Fucecchio

L'ultimo atto del campionato, a giochi ormai fatti, vedrà i rossoneri impegnati sul proprio terreno contro il Fucecchio che all'andata rese difficile la vita alla squadra di mister Pirozzi portandosi in doppio vantaggio e che ha raggiunto una meritata salvezza



mercoledì, 22 aprile 2026, 17:27

E' morto Giulio Del Fiorentino

Non ce l'ha fatta: dopo una lunga e coraggiosa lotta, Giulio Del Fiorentino si è dovuto arrendere a una malattia che non gli ha lasciato scampo. Del Fiorentino ha diretto per 14 anni Noitv di cui faceva parte da oltre 20 ed era una colonna.


lunedì, 20 aprile 2026, 20:17

Gianni a Corner Corto: "Ecco quando abbiamo capito che ce l'avremmo fatta..."

Il direttore generale rossonero: "Tutte le componenti hanno remato nella stessa direzione. In D per fare un campionato di vertice. L'allenatore? Ci siamo dati una scadenza che è il 29 aprile, giorno della Supercoppa che vogliamo alzare davanti ai nostri tifosi: è prematuro parlare di tutto.