Porta Elisa News
martedì, 15 settembre 2020, 19:40
La Lega Pro ha reso nota la composizione dei tre gironi della Serie C. La Lucchese è stata inserita nel Girone A come tutti si aspettavano e non ci sono particolare sorprese rispetto a quanto ipotizzato nei giorni scorsi, se non l’inserimento del Grosseto e non del Mantova nel girone. L’Arezzo è l’unica toscana nel girone B e quindi i rossoneri dovranno affrontare ben cique derby in regione.
Questa la composizione dei girone: ALBINOLEFFE, ALESSANDRIA, CARRARESE, COMO, GIANA ERMINIO, GROSSETO, JUVENTUS U23, LECCO, LIVORNO, LUCCHESE, NOVARA, OLBIA, PERGOLETTESE, PIACENZA, PISTOIESE, PONTEDERA, PRO PATRIA, PRO SESTO, PRO VERCELLI e RENATE.
domenica, 15 febbraio 2026, 17:24
Partita senza grandi occasioni con l'attacco rossonero che raramente si rende pericoloso. Fedato e Camilli sottotono, Piazze coglie un palo in avvio, il centrocampo illumina poco, la difesa non corre grandi pericoli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 15 febbraio 2026, 17:04
Il tecnico rossonero: "Nel primo tempo noi siamo andati male, qualcuno era sottotono anche se abbiamo avuto una buona occasione. Nel secondo tempo, anche con le sostituzioni, la Sestese non si è mai vista in avanti, siamo cresciuti e abbiamo avuto una palla gol respinta sulla linea.
domenica, 15 febbraio 2026, 13:55
I rossoneri impegnati a Sesto Fiorentino e alla ricerca di nuovi punti per tenere a distanza le inseguitrici: mister Pirozzi ritrova Santeramo in difesa e lancia Piazze in avanti. Camilli sfiora il palo in avvio di gara poi tante mischie con i padroni di casa che non vanno per il sottile.
sabato, 14 febbraio 2026, 16:24
Trasferta insidiosa per la Lucchese, che domenica pomeriggio sarà di scena allo stadio Torrini contro la Sestese, gara valida per la 25^giornata del campionato di Eccellenza Toscana. Qualche possibile cambio forzato per Pirozzi che allo stesso tempo però può contare in difesa sul ritorno fondamentale di Santeramo: la probabile formazione