Porta Elisa News
martedì, 1 settembre 2020, 19:00
I tre nuovi arrivati, Salvatore Molinaro, Fracesco Falivene e Daniele Solcia, si aggregheranno in serata alla squadra rossonera nel ritiro di Castelnuovo e nella mattinata di domani parteciperanno al primo allenamento. I tre sono stati già sottoposti al tampone per il Covid e sono risultati negativi.
Con quest'ultima aggiunta, la rosa rossonera è composta da 21 elementi di cui 13 nella lista dei giocatori professionisti. Il mercato è ancora all'inizio, ma tra i tifosi c'è curiosità per capire chi andrà a rafforzare l'attacco, in particolare chi sarà la punta centrale in grado di garantire i gol pesanti che consentano di guardare a un campionato tranquillo.
mercoledì, 12 agosto 2026, 19:43
Il vice sindaco e assessore allo sport Fabio Barsanti assieme alla dirigente Antonella Giannini e alla responsabile del settore edilizia sportiva Arianna De Cicco ha fatto il punto sulla situazione e sugli interventi dell'amministrazione comunale sugli impianti sportivi di calcio del territorio
martedì, 11 agosto 2026, 22:40
A fine del doppio confronto con Taranto e Acquaviva a parlare sono stati gli autori dei gol: “Bel banco di prova, soprattutto con il Taranto grande partita, abbiamo messo carattere". Ferrante: “Ora pensiamo alla Coppa Italia dove fare bene e vogliamo vincere ed andare avanti”
martedì, 11 agosto 2026, 22:29
Il tecnico a fine delle gare con Taranto e Acquaviva: "Buona prova contro il Taranto, complimenti all'Acquaviva. Il calendario? All'inizio incontriamo squadre solide, sarà probante l'atteggiamento, non dovremo forzare, ho visto il Montevarchi, è una squadra solida ha subìto pochi gol lo scorso anno"
martedì, 11 agosto 2026, 19:09
Due tempi da 30' l'uno per prendere ulteriore familiarità con i dettami tecnici di mister Bernardini: sul campo di Acquaviva ancora una volta arriva una vittoria, per 2-0, contro i pugliesi grazie a una doppietta di Ferrante autore di un gol per tempo. Vittoria anche nei 45' giocati con l'Acquaviva