Porta Elisa News

I nuovi acquisti pronti a sbarcare nel ritiro di Castelnuovo

martedì, 1 settembre 2020, 19:00

I tre nuovi arrivati, Salvatore Molinaro, Fracesco Falivene e Daniele Solcia, si aggregheranno in serata alla squadra  rossonera nel ritiro di Castelnuovo e nella mattinata di domani parteciperanno al primo allenamento. I tre sono stati già sottoposti al tampone per il Covid e sono risultati negativi.

Con quest'ultima aggiunta, la rosa rossonera è composta da 21 elementi di cui 13 nella lista dei giocatori professionisti. Il mercato è ancora all'inizio, ma tra i tifosi c'è curiosità per capire chi andrà a rafforzare l'attacco, in particolare chi sarà la punta centrale in grado di garantire i gol pesanti che consentano di guardare a un campionato tranquillo. 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 29 ottobre 2026, 09:13

Bernardini sull'ottovolante

Pro o contro. Serve ancora tempo o il tempo è scaduto. I risultati e le prestazione altalenanti della Lucchese continuano a tenere banco tra i tifosi che si stanno dividendo sull'operato del tecnico Marco Bernardini e dei giocatori rossoneri. Basta guardare gli stessi social, anche quelli ufficiali del club


mercoledì, 28 ottobre 2026, 08:50

Si ferma anche Labriola

In casa rossonera è ancora emergenza infortuni. Lungodegenti Kernezo e Berardi a parte, domenica scorsa si è fermato anche Ferrante, per lui si sospetta un problema muscolare che andrà accertato, ma problemi, alla ripresa degli allenamenti, sono arrivati anche da Cadili e Labriola. Amadio verso il recupero



martedì, 27 ottobre 2026, 08:41

Gli stadi che ospitano i rossoneri: il comunale Matteini

L'impianto è dedicato allo storico calciatore, capitano e allenatore ed ha due settori: la tribuna coperta e una gradinata dal lato opposto riservata ai tifosi ospiti. Complessivamente, dopo i lavori di ristrutturazione può ospitare circa 1500 persone


lunedì, 26 ottobre 2026, 18:18

Lucchese, niente riposo: subito tutti in campo

Non avrà avuto nulla da rimproverare ai suoi ragazzi, e quella contro il Ghiviborgo sarà anche stata una delle migliori partite, ma, a sorpresa, il tecnico rossonero Marco Bernardini ha deciso di far allenare i giocatori anche nella giornata di lunedì. Niente riposo, insomma, e subito in campo.