Porta Elisa News

Lucchese-Pergolettese: 3-3 al 45' st Quattro minuti di recupero

domenica, 27 settembre 2020, 16:37

Lucchese-Pergolettese 3-3

Lucchese: Coletta, Panariello, Lo Curto (38' st Lionetti), Cruciani, Nannelli, Kosovan, Bianchi, Solcia, Bartolomei, Convitto (1' st Bitep), Molinaro (1' st Bitep). A disp. Biggeri, Nuti, Panati, Cellamare, Signori, Pardini, Fazzi, Meucci, Falivene. All. Monaco.

Pergolettese: Ghidotti, Candela, Panatti (40' st Faini), Ceccarelli, Andreoli (18' st Ferrari), Varas, Bortoluz (40' st Scarpelli), Ciccone (22' st Figoli), Villa, Morello, Ferrara. A resp. Soncin, Labruzzo, Bakayoko, Lucenti, Faini, Donarini, Scarpelli, Piccardo. All. Contini.

Arbitro: Perri di Roma 1

Reti: 13' pt Andreoli, 25' e 36' pt Morello, 4' st Bianchi, 13' st Cruciani (r), 39' st Bitep

Note. Ammoniti: Solcia, Ceccarelli, Kosovan, Ferrari. Espulso Bartolomei. Angoli: 2-5.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 6 dicembre 2025, 08:00

Non fermarsi

Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione


venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36

Gli avversari dei rossoneri: il Perignano

Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani



mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51

Mister Pirozzi: "Bravi a rimanere calmi, questa piazza ha un grande cuore"

Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44

Palma: "Vittoria dedicata a Martino"

Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"