Porta Elisa News

Lucchese-Pergolettese: 3-3 al 45' st Quattro minuti di recupero

domenica, 27 settembre 2020, 16:37

Lucchese-Pergolettese 3-3

Lucchese: Coletta, Panariello, Lo Curto (38' st Lionetti), Cruciani, Nannelli, Kosovan, Bianchi, Solcia, Bartolomei, Convitto (1' st Bitep), Molinaro (1' st Bitep). A disp. Biggeri, Nuti, Panati, Cellamare, Signori, Pardini, Fazzi, Meucci, Falivene. All. Monaco.

Pergolettese: Ghidotti, Candela, Panatti (40' st Faini), Ceccarelli, Andreoli (18' st Ferrari), Varas, Bortoluz (40' st Scarpelli), Ciccone (22' st Figoli), Villa, Morello, Ferrara. A resp. Soncin, Labruzzo, Bakayoko, Lucenti, Faini, Donarini, Scarpelli, Piccardo. All. Contini.

Arbitro: Perri di Roma 1

Reti: 13' pt Andreoli, 25' e 36' pt Morello, 4' st Bianchi, 13' st Cruciani (r), 39' st Bitep

Note. Ammoniti: Solcia, Ceccarelli, Kosovan, Ferrari. Espulso Bartolomei. Angoli: 2-5.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 14 maggio 2026, 09:01

Stadio Porta Elisa, nuovo faccia a faccia Comune-Lucchese

Nel pomeriggio di ieri è andato in scena l'atteso incontro a Palazzo Orsetti tra una rappresentanza della Lucchese guidata dal patron Matteo Brunori e l'amministrazione comunale: sul tavolo l'ipotesi sempre più concreta di un piano economico finanziario per ristrutturare lo stadio


lunedì, 11 maggio 2026, 21:06

Verso il cambio in panchina: Bernardini in pole position?

Verso l'interruzione del rapporto tra la Lucchese e mister Pirozzi: al suo posto, secondo www.notiziariocalcio.com, Marco Bernardini, 39enne tecnico del Trastevere Calcio con cui è ai playoff dopo un campionato ricco di soddisfazioni che lo vedrà in finale contro il Monastir domenica prossima



lunedì, 11 maggio 2026, 08:47

Serie D, arrivano i primi verdetti

Con la disputa dei playout e del primo turno di playoff cominciano a delinearsi le situazioni nei gironi della Serie D. In particolare, nei due che vedono protagoniste le squadre toscane probabili avversarie dei rossoneri nella prossima stagione, restano in categoria Siena, Tau e Pistoiese, scendono Camaiore e Poggibonsi


domenica, 10 maggio 2026, 11:29

Pirozzi a Sportweek: "La Lucchese mi ha regalato l'immensa gioia della promozione"

Sergio Pirozzi ancora una volta alla ribalta della cronaca nazionale: l'allenatore della Lucchese è stato il protagonista di un servizio sull'ultimo numero di SportWeek, il settimanale della Gazzetta dello Sport che gli ha riservato una lunga intervista dal titolo "Promosso in D il sindaco del terremoto"