Porta Elisa News

Mercato, per l'attacco spunta il nome di Bianchi

mercoledì, 9 settembre 2020, 15:25

di diego checchi

Deoma l'aveva detto nell'intervista a Gazzetta Lucchese "prenderemo uno o due attaccanti, magari un under e un over". Per quanto riguarda quello over, i nomi in cima alla lista sono quelli di Sarao della Reggina oppure Magrassi dell'Entella, o ancora Domenico Santoro che era al Gravina in Serie D ma che potrebbe essere acquistato proprio dall'Entella e poi mandato in prestito alla Lucchese.

Per quanto riguarda l'attaccante under è spuntato il nome di Flavio Bianchi che gioca nella Primavera del Genoa. Una punta centrale di grande qualità che ha giocato anche nel Torino ma proveniente da un infortunio che ha bloccato la sua crescita. Le qualità del ragazzo non si discutono. Su di lui c'è anche la Pistoiese. Vedremo chi riuscirà a spuntarla.

La squadra è nel frattempo rientrata nel ritiro di Castelnuovo e oggi svolgerà una doppia seduta. Da segnalare che tutti gli acciaccati sono stati recuperati. I rossoneri si stanno preparando per l'amichevole di sabato prossimo contro l'Empoli di mister Dionisi. Sarà l'occasione per valutare l'inserimento dei nuovi e la condizione atletica. 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 5 novembre 2026, 17:31

Morgia, primo allenamento con la squadra

Primo allenamento per il neo tecnico rossonero Massimo Morgia che ha diretto la seduta odierna a Saltocchio e si è confrontato con i giocatori che conosce per averli visti allenare e giocare praticamente dall'inizio della stagione. Nei prossimi giorni verrà completato lo staff


giovedì, 5 novembre 2026, 12:30

Morgia: "Ecco perché ho accettato"

Il neo tecnico rossonero: "Molte volte ho avuto paura di essere usato come bandierina. E' successo anche nel recente passato e all'inizio ho avuto paura anche con questa società, ma in un anno e mezzo l'unica persona che mi ha sempre coinvolto è stato proprio il presidente.



giovedì, 5 novembre 2026, 11:54

Brunori: "Sono felice che Morgia abbia accettato"

Il presidente: "Le considerazioni fatte sono state tante, anche quella di un nuovo staff quanto ci avrebbe messo a integrarsi nella nostra realtà, Massimo è con me dall'inizio e quest'anno ha seguito tutto dal ritiro, da un punto di vista tecnico, da qualsiasi punto di vista è la scelta migliore”


mercoledì, 4 novembre 2026, 17:04

Vespier: "Contavo di pararne almeno due"

Il portiere che ha neutralizzato due rigori: "Arrivato il pari e a quel punto ho detto devo fare la mia parte e dare una mano alla squadra parandone almeno due. Parare i rigori è una mia specialità.