Porta Elisa News
mercoledì, 9 settembre 2020, 15:25
di diego checchi
Deoma l'aveva detto nell'intervista a Gazzetta Lucchese "prenderemo uno o due attaccanti, magari un under e un over". Per quanto riguarda quello over, i nomi in cima alla lista sono quelli di Sarao della Reggina oppure Magrassi dell'Entella, o ancora Domenico Santoro che era al Gravina in Serie D ma che potrebbe essere acquistato proprio dall'Entella e poi mandato in prestito alla Lucchese.
Per quanto riguarda l'attaccante under è spuntato il nome di Flavio Bianchi che gioca nella Primavera del Genoa. Una punta centrale di grande qualità che ha giocato anche nel Torino ma proveniente da un infortunio che ha bloccato la sua crescita. Le qualità del ragazzo non si discutono. Su di lui c'è anche la Pistoiese. Vedremo chi riuscirà a spuntarla.
La squadra è nel frattempo rientrata nel ritiro di Castelnuovo e oggi svolgerà una doppia seduta. Da segnalare che tutti gli acciaccati sono stati recuperati. I rossoneri si stanno preparando per l'amichevole di sabato prossimo contro l'Empoli di mister Dionisi. Sarà l'occasione per valutare l'inserimento dei nuovi e la condizione atletica.
domenica, 8 febbraio 2026, 17:19
I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 febbraio 2026, 16:59
Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"
domenica, 8 febbraio 2026, 16:49
Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"
domenica, 8 febbraio 2026, 14:08
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze