Porta Elisa News
domenica, 27 settembre 2020, 19:26
Matteo Contini prende con filosofia il pari, certo dopo aver visto la sua formazione nel primo tempo era difficile pensare che subisse la rimonta dei rossoneri: "Primo tempo molto bravi a creare e a essere compatti, peccato che la gara dura 90 minuti e nella ripresa siamo entrati forse non concentrati, visto che basta poco a cambiare le sorti della partita. La Lucchese è stata brava a crederci, noi abbiamo avuto l'occasione del 4-2 e poi subito il pari. C'è rammarico ma siamo convinti di aver fatto una buona gara. Il nostro è stato un calo mentale e non fisico".
"Il nostro campionato? Se giochiamo come il primo tempo, ce la giochiamo con tutti. La Lucchese nel primo tempo ha sofferto la mia squadra, e nella ripresa ha tirato fuori l'orgoglio, è una ottima squadra a cui mancavano anche dei giocatori, credo che farà un campionato simile al nostro. Oggi qualcosa abbiamo sbagliato, dobbiamo lavorare su queste situazioni: peccato, dopo il primo tempo attendevamo un risultato diverso".
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00
I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa
martedì, 2 dicembre 2025, 17:49
Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.