Porta Elisa News
domenica, 27 settembre 2020, 19:26
Matteo Contini prende con filosofia il pari, certo dopo aver visto la sua formazione nel primo tempo era difficile pensare che subisse la rimonta dei rossoneri: "Primo tempo molto bravi a creare e a essere compatti, peccato che la gara dura 90 minuti e nella ripresa siamo entrati forse non concentrati, visto che basta poco a cambiare le sorti della partita. La Lucchese è stata brava a crederci, noi abbiamo avuto l'occasione del 4-2 e poi subito il pari. C'è rammarico ma siamo convinti di aver fatto una buona gara. Il nostro è stato un calo mentale e non fisico".
"Il nostro campionato? Se giochiamo come il primo tempo, ce la giochiamo con tutti. La Lucchese nel primo tempo ha sofferto la mia squadra, e nella ripresa ha tirato fuori l'orgoglio, è una ottima squadra a cui mancavano anche dei giocatori, credo che farà un campionato simile al nostro. Oggi qualcosa abbiamo sbagliato, dobbiamo lavorare su queste situazioni: peccato, dopo il primo tempo attendevamo un risultato diverso".
sabato, 25 ottobre 2025, 17:27
L'attaccante è ancora una volta tra i migliori, ma va bene anche Ragghianti e Piazze si conferma generoso, mentre Caggianese non incede. Difficoltà sulle fasce e a centrocampo: le pagelle di Gazzetta
sabato, 25 ottobre 2025, 17:27
Il tecnico duro con l'arbitraggio: "C'era un rigore netto su Ragghianti, poi sei minuti e avevo la sensazione che non aspettava altro che qualche situazione border line, adesso è finita la partita, ma c'è qualche non mi piace in tutto questo.
sabato, 25 ottobre 2025, 14:26
Rossoneri in campo a caccia di punti per mantenere il primato: mister Pirozzi affianca Riad e Caggianese a Piazze in attacco. La prima occasione è per i padroni di casa con Di Paola, poi Riad impegna Giacobbe di testa. Sblocca Bartolotta nella ripresa. Riad vicino al raddoppio
venerdì, 24 ottobre 2025, 17:26
Il tecnico: "Mai farsi fuorviare dalla classifica. Dovremo fare una grande partita, cercando di limitare i loro punti di forza e cercando di essere bravi a sfruttare le poche pecche che hanno. Se faremo bene in queste due gare, potremo fare un campionato da protagonisti e darci lo slancio"