Porta Elisa News

Mister Contini: "Peccato, dopo il primo tempo attendevamo un risultato diverso"

domenica, 27 settembre 2020, 19:26

Matteo Contini prende con filosofia il pari, certo dopo aver visto la sua formazione nel primo tempo era difficile pensare che subisse la rimonta dei rossoneri: "Primo tempo molto bravi a creare e a essere compatti, peccato che la gara dura 90 minuti e nella ripresa siamo entrati forse non concentrati, visto che basta poco a cambiare le sorti della partita. La Lucchese è stata brava a crederci, noi abbiamo avuto l'occasione del 4-2 e poi subito il pari. C'è rammarico ma siamo convinti di aver fatto una buona gara. Il nostro è stato un calo mentale e non fisico".

"Il nostro campionato? Se giochiamo come il primo tempo, ce la giochiamo con tutti. La Lucchese nel primo tempo ha sofferto la mia squadra, e nella ripresa ha tirato fuori l'orgoglio, è una ottima squadra a cui mancavano anche dei giocatori, credo che farà un campionato simile al nostro. Oggi qualcosa abbiamo sbagliato, dobbiamo lavorare su queste situazioni: peccato, dopo il primo tempo attendevamo un risultato diverso".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 24 aprile 2026, 14:52

Qui Fucecchio: "Per noi è un onore venire al Porta Elisa"

La società bianconera sui suoi social: "Facciamo visita alla Lucchese Calcio, vincitrice del campionato, in uno degli stadi più prestigiosi della categoria. Per noi non è solo una partita, ma un onore e una vera esperienza formativa poter calcare un prato così importante. Onoriamo il campionato, onoriamo i nostri colori"


venerdì, 24 aprile 2026, 08:27

Gli avversari dei rossoneri: il Fucecchio

L'ultimo atto del campionato, a giochi ormai fatti, vedrà i rossoneri impegnati sul proprio terreno contro il Fucecchio che all'andata rese difficile la vita alla squadra di mister Pirozzi portandosi in doppio vantaggio e che ha raggiunto una meritata salvezza



mercoledì, 22 aprile 2026, 17:27

E' morto Giulio Del Fiorentino

Non ce l'ha fatta: dopo una lunga e coraggiosa lotta, Giulio Del Fiorentino si è dovuto arrendere a una malattia che non gli ha lasciato scampo. Del Fiorentino ha diretto per 14 anni Noitv di cui faceva parte da oltre 20 ed era una colonna.


lunedì, 20 aprile 2026, 20:17

Gianni a Corner Corto: "Ecco quando abbiamo capito che ce l'avremmo fatta..."

Il direttore generale rossonero: "Tutte le componenti hanno remato nella stessa direzione. In D per fare un campionato di vertice. L'allenatore? Ci siamo dati una scadenza che è il 29 aprile, giorno della Supercoppa che vogliamo alzare davanti ai nostri tifosi: è prematuro parlare di tutto.