Porta Elisa News
lunedì, 28 settembre 2020, 12:22
di diego checchi
In conferenza stampa Daniele Deoma lo ha sottolineato: “Saremo vigili sul mercato e se capiterà l’occasione ci rinforzeremo in tutti i reparti”. Nelle ultime ore è venuta fuori una voce che accostava Matteo Momentè alla Lucchese, la punta centrale attualmente a Gozzano che sta cercando sistemazione in Serie C dopo una carriera di grande livello tra i professionisti e 265 presenze e 62 gol tra C e B.
Un profilo che sicuramente avrebbe stuzzicato la fantasia dei tifosi rossoneri ma il suo procuratore Daniel Piconcelli smentisce questa voce: “Avevo sentito la Lucchese circa un mese fa, ma almeno per il momento non c’è stato più niente”. Evidentemente Deoma aveva messo gli occhi su Momentè prima di prendere Bianchi ed ora due sono le strade: o ha qualche altra idea, oppure, in questi giorni tornerà alla carica per il giocatore. State sicuri che se capiterà di fare qualcosa, la Lucchese non si tirerà indietro.
Intanto per la prossima partita di domenica prossima contro il Novara, mister Monaco dovrà fare i conti con un reparto difensivo a corto di uomini visto che oltre a Benassi e Papini (il primo squalificato e il secondo infortunato) mancherà anche per squalifica Bartolomei, espulso ieri per doppia ammonizione. È vero che rientrerà dalla squalifica Adamoli ma sia quest’ultimo che Lo Curto, sono terzini sinistri. Quindi gli unici terzini destri a disposizione sono Cellamare (2004) e Pardini (2002). Vedremo per quale soluzione opterà Monaco.
mercoledì, 8 aprile 2026, 15:02
Il vice sindaco: "Abbiamo individuato i soggetti a cui affidare la progettazione degli interventi che sono rimasti sulla carta anche per una cattiva gestione dei concessionari precedenti; interverremo per ripristinare l'agibilità delle tribune e dare nuova vita all'impianto. Nel frattempo, individuata soluzione per le partite del settore giovanile"
mercoledì, 8 aprile 2026, 08:43
Ci saranno anche loro per le partite finali di questa stagione: Ahmad Riad e Edoardo Colferai sono pienamente recuperati e già da oggi saranno in gruppo e a disposizione di mister Pirozzi. I due attaccanti sono reduci da infortuni che li hanno tenuti lontani dal campo per parecchie settimane
martedì, 7 aprile 2026, 08:46
Dopo la sosta pasquale, i rossoneri riprendono la preparazione in vista della sfida di domenica prossima contro il Perignano che potrebbe essere quella giusta per il sigillo della matematica alla promozione. Cresce l'attesa in città con il Porta Elisa che dovrebbe presentare un bel colpo d'occhio
mercoledì, 1 aprile 2026, 08:53
La squadra rossoblù che all'andata dette filo da torcere agli uomini di mister Pirozzi concludendo la gara sullo 0-0, occupa il quinto posto in classifica con 44 punti. Ben 12 le vittorie realizzate, 8 i pari e 9 le sconfitte: un ruolino di marcia che sino a questo momento garantirebbe...