Porta Elisa News

Momentè il possibile rinforzo per l'attacco?

lunedì, 28 settembre 2020, 12:22

di diego checchi

In conferenza stampa Daniele Deoma lo ha sottolineato: “Saremo vigili sul mercato e se capiterà l’occasione ci rinforzeremo in tutti i reparti”. Nelle ultime ore è venuta fuori una voce che accostava Matteo Momentè alla Lucchese, la punta centrale attualmente a Gozzano che sta cercando sistemazione in Serie C dopo una carriera di grande livello tra i professionisti e 265 presenze e 62 gol tra C e B.

Un profilo che sicuramente avrebbe stuzzicato la fantasia dei tifosi rossoneri ma il suo procuratore Daniel Piconcelli smentisce questa voce: “Avevo sentito la Lucchese circa un mese fa, ma almeno per il momento non c’è stato più niente”. Evidentemente Deoma aveva messo gli occhi su Momentè prima di prendere Bianchi ed ora due sono le strade: o ha qualche altra idea, oppure, in questi giorni tornerà alla carica per il giocatore. State sicuri che se capiterà di fare qualcosa, la Lucchese non si tirerà indietro. 

Intanto per la prossima partita di domenica prossima contro il Novara, mister Monaco dovrà fare i conti con un reparto difensivo a corto di uomini visto che oltre a Benassi e Papini (il primo squalificato e il secondo infortunato) mancherà anche per squalifica Bartolomei, espulso ieri per doppia ammonizione. È vero che rientrerà dalla squalifica Adamoli ma sia quest’ultimo che Lo Curto, sono terzini sinistri. Quindi gli unici terzini destri a disposizione sono Cellamare (2004) e Pardini (2002). Vedremo per quale soluzione opterà Monaco.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 6 dicembre 2025, 08:00

Non fermarsi

Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione


venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36

Gli avversari dei rossoneri: il Perignano

Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani



mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51

Mister Pirozzi: "Bravi a rimanere calmi, questa piazza ha un grande cuore"

Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44

Palma: "Vittoria dedicata a Martino"

Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"