Porta Elisa News
lunedì, 28 settembre 2020, 12:22
di diego checchi
In conferenza stampa Daniele Deoma lo ha sottolineato: “Saremo vigili sul mercato e se capiterà l’occasione ci rinforzeremo in tutti i reparti”. Nelle ultime ore è venuta fuori una voce che accostava Matteo Momentè alla Lucchese, la punta centrale attualmente a Gozzano che sta cercando sistemazione in Serie C dopo una carriera di grande livello tra i professionisti e 265 presenze e 62 gol tra C e B.
Un profilo che sicuramente avrebbe stuzzicato la fantasia dei tifosi rossoneri ma il suo procuratore Daniel Piconcelli smentisce questa voce: “Avevo sentito la Lucchese circa un mese fa, ma almeno per il momento non c’è stato più niente”. Evidentemente Deoma aveva messo gli occhi su Momentè prima di prendere Bianchi ed ora due sono le strade: o ha qualche altra idea, oppure, in questi giorni tornerà alla carica per il giocatore. State sicuri che se capiterà di fare qualcosa, la Lucchese non si tirerà indietro.
Intanto per la prossima partita di domenica prossima contro il Novara, mister Monaco dovrà fare i conti con un reparto difensivo a corto di uomini visto che oltre a Benassi e Papini (il primo squalificato e il secondo infortunato) mancherà anche per squalifica Bartolomei, espulso ieri per doppia ammonizione. È vero che rientrerà dalla squalifica Adamoli ma sia quest’ultimo che Lo Curto, sono terzini sinistri. Quindi gli unici terzini destri a disposizione sono Cellamare (2004) e Pardini (2002). Vedremo per quale soluzione opterà Monaco.
giovedì, 17 settembre 2026, 11:30
L'ultima uscita dei rossoneri al "Due Strade" ora ribattezzato Gino Bozzi, non è stata delle migliori visto che la Lucchese, era il dicembre scorso, perse su quel terreno la finale di Coppa Italia di Eccellenza Toscana contro la Sangiovannese.
mercoledì, 16 settembre 2026, 18:28
Prestazione di squadra ma anche individuale per la Lucchese che manda in gol gli attaccanti e dimostra di essersi messa alle spalle la sconfitta di Seravezza. Bene Baldari a centrocampo: le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 16 settembre 2026, 18:28
Il tecnico rossonero: "Se i calciatori non fossero seri, tutta la palata di materiale organico sarebbe servita per dare alibi. Non è stato così. Ci vuole equilibrio, oggi gara importante. Vero che abbiamo fatto una partita indecente ma bisogna essere equilibrati. Oggi, partita importante ma abbiamo sbagliato anche questo pomeriggio"
mercoledì, 16 settembre 2026, 18:17
L'attaccante rompe il ghiaccio e segna i suoi due primi gol in campionato: "Siamo un grande gruppo e una grande società, dovevamo ripartire. In settimana poche chiacchiere e tanto lavoro come è giusto che sia vista la figura fatta.