Porta Elisa News

Monaco: "Moderatamente soddisfatto, la società sa dove si deve intervenire"

domenica, 6 settembre 2020, 21:42

Mister Monaco è comunque soddisfatto di come sta evolvendo la preparazione dei suoi ragazzi e sulla partita amichevole contro la Fiorentina ha sottolineato: "E' la prima partita che abbiamo fatto e soprattutto contro una grande squadra. Abbiamo fatto la nostra figura e sono moderatamente soddisfatto. Il primo tempo abbiamo tenuto fisicamente e nel secondo tempo le qualità degli avversari sono venute fuori e finchè abbiamo retto a livello fisico siamo stati in partita".

Soddisfatto di questi primi giorni di preparazione? 

"Sì sono soddisfatto. L'unico rammarico sta nei piccoli acciacchi che abbiamo avuto in questi primi giorni e che ci hanno fatto un pò ritardare con la preparazione. Stasera proprio per questo mancavano ben 5 elementi, ma vedremo già in settimana di recuperare".

Si aspetta qualche altro innesto dal mercato da parte della società? 

"E' chiaro che la società sa bene dove intervenire ma prima di tutto spero di recuperare gli acciaccati. Sono soddisfatto anche dell'inserimento degli ultimi nuovi arrivati come Molinaro, Solcia e Kosovan che si sono già integrati con il gruppo."




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 22 ottobre 2025, 11:00

Gli avversari dei rossoneri: il San Giuliano

Secondo confronto in un mese tra San Giuliano e Lucchese che, dopo la Coppa Italia, sono pronti ad affrontarsi anche in campionato. I nerazzurri non attraversando un momento semplice: occupano il quartultimo posto e sono reduci dalla sconfitta nello scontro diretto contro la Sestese


lunedì, 20 ottobre 2025, 20:26

Brunori a Corner Corto: "Ecco cosa vogliamo costruire"

Il patron rossonero ospite della puntata della trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Dove può arrivare questa società? Sono una persona molto scaramantica, ma vogliamo creare un progetto serio e rendere rispettabile la società, partendo dalle strutture, che la Lucchese non abbia un centro sportivo mi stupisce"



domenica, 19 ottobre 2025, 17:44

Mister Pirozzi: "Potevamo chiuderla prima, ma i ragazzi stanno crescendo"

Il tecnico rossonero: "Non avevamo approcciato bene, ma dopo abbiamo aggiustato le cose. Nel secondo tempo potevamo fare meglio e chiuderla prima con tranquillità. L'abbraccio con Riad? In settimana ci avevo parlato: ha qualità ma non ha ancora dimostrato nulla. Ora testa, cuore e gambe per San Giuliano"


domenica, 19 ottobre 2025, 17:24

Piazze: "Qui sto benissimo"

L'attaccante rossonero oggi protagonista: "Stiamo migliorando e tutti vogliamo fare gol. A me non interessa chi fa gol, importante è vincere: prima si lavora per la squadra, sono il primo che voglio fare gol per aiutare la squadra. Che campionato è? E' di alto livello non è facile"