Porta Elisa News
domenica, 27 settembre 2020, 20:17
Il presidente rossonero Bruno Russo è visibilmente soddisfatto quando entra in sala stampa e commenta così l'esordio in campionato:"Ho visto una partita dai due volti, il primo tempo a favore loro e il secondo per gli ospiti. La differenza è che noi abbiamo meritato tutti e tre i gol, loro, il primo gol hanno fatto un capolavoro, gli altri due li abbiamo un po' regalati noi. Siamo stati bravi a recuperare, con qualche minuto avremmo anche potuto vincere£
"Giochiamo con tanti giovani e quindi è normale che siamo partiti un po' contratti, ma mi aspettavo la reazione, i nostri giovani hanno qualità e vanno aspettati. Devo dire che Bianchi è un lusso per la categoria, mentre Bitep è una scommessa che può rivelarsi una bella sorpresa. Siamo decisamente soddisfatti. Il mercato? Siamo sempre vigili sul mercato e abbiamo tempo fino al 5 ottobre, ma per adesso devo dire che la squadra ha dimostrato di poter stare in categoria nonostante la giovane età".
lunedì, 20 ottobre 2025, 20:26
Il patron rossonero ospite della puntata della trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Dove può arrivare questa società? Sono una persona molto scaramantica, ma vogliamo creare un progetto serio e rendere rispettabile la società, partendo dalle strutture, che la Lucchese non abbia un centro sportivo mi stupisce"
domenica, 19 ottobre 2025, 17:44
Il tecnico rossonero: "Non avevamo approcciato bene, ma dopo abbiamo aggiustato le cose. Nel secondo tempo potevamo fare meglio e chiuderla prima con tranquillità. L'abbraccio con Riad? In settimana ci avevo parlato: ha qualità ma non ha ancora dimostrato nulla. Ora testa, cuore e gambe per San Giuliano"
domenica, 19 ottobre 2025, 17:24
L'attaccante rossonero oggi protagonista: "Stiamo migliorando e tutti vogliamo fare gol. A me non interessa chi fa gol, importante è vincere: prima si lavora per la squadra, sono il primo che voglio fare gol per aiutare la squadra. Che campionato è? E' di alto livello non è facile"
domenica, 19 ottobre 2025, 14:35
I rossoneri a caccia di una vittoria casalinga contro i giallobù: due occasione per El Haoudi in avvio, poi Riad colpisce un palo e la sblocca Bartolotta. Nella ripresa, Barghini salva su Picchi poi raddoppia Riad