Porta Elisa News

Altri positivi tra i rossoneri, la Lucchese verso il rinvio della gara di Olbia?

mercoledì, 28 ottobre 2020, 12:35

Ancora positivi dentro la Lucchese: i tamponi effettuati nella giornata di lunedì ma i cui risultati sono stati consegnati solo nella tardissima serata di ieri, hanno evidenziato altri cinque casi tra i giocatori e lo staff. Casi che si vanno a aggiungere agli altri otto già rilevati negli esami della scorsa settimana. 

A questo punto, se si aggiungono gli infortunati ultimo dei quali Bitep, la Lucchese è al limite minimo visto che al momento ha la possibilità di schierare 13 giocatori (di cui almeno uno portiere) così come impone il protocollo. La trasferta di Olbia, prevista per domenica prossima, diventa sempre più a rischio cosiderando che ci soo altri tamponi da fare già oggi pomeriggio e il cui risultato dovrebbe essere noto domani. Acque sempre più complicate in casa rossonera.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 20 febbraio 2026, 07:58

Fallimento Lucchese 1905, va deserta la prima asta per l'immobile di San Giuliano

Nessuno si è presentato manifestando interesse per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa su tre piani compreso il terrestre con resede di circa 2.110 mq adibita a parcheggio in parte asfaltata o pavimentata e messo all'asta per 780mila euro. Tra due mesi la seconda asta


martedì, 17 febbraio 2026, 11:28

Centro sportivo, Barsanti: "Già individuata area per nuovo centro sportivo ma ben vengano le disponibilità anche dei comuni limitrofi"

Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti



lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54

Centro sportivo, Del Chiaro: "Disponibilità ad accogliere sul nostro territorio il progetto della Lucchese"

Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"


lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09

Centro sportivo, Brunori: "Qualunque interlocuzione seria la prendiamo in considerazione"

Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"