Porta Elisa News
mercoledì, 28 ottobre 2020, 12:35
Ancora positivi dentro la Lucchese: i tamponi effettuati nella giornata di lunedì ma i cui risultati sono stati consegnati solo nella tardissima serata di ieri, hanno evidenziato altri cinque casi tra i giocatori e lo staff. Casi che si vanno a aggiungere agli altri otto già rilevati negli esami della scorsa settimana.
A questo punto, se si aggiungono gli infortunati ultimo dei quali Bitep, la Lucchese è al limite minimo visto che al momento ha la possibilità di schierare 13 giocatori (di cui almeno uno portiere) così come impone il protocollo. La trasferta di Olbia, prevista per domenica prossima, diventa sempre più a rischio cosiderando che ci soo altri tamponi da fare già oggi pomeriggio e il cui risultato dovrebbe essere noto domani. Acque sempre più complicate in casa rossonera.
martedì, 19 maggio 2026, 13:24
E' praticamente un affare concluso, per quanto l'ufficializzazione non sembra destinata ad arrivare a brevissimo: il nuovo allenatore dei rossoneri sarà Marco Bernardini, in uscita dal Trastevere, anche il portale che registra i movimenti di tutti i calciatori e allenatori lo dà come ormai alla Lucchese
lunedì, 18 maggio 2026, 19:07
Per il suo futuro prossimo la Lucchese sembra ormai aver puntato senza incertezze sul tecnico Marco Bernardini, che proprio ieri ha concluso la sua stagione al Trastevere perdendo la finale playoff contro il Monastir: l'accordo dovrebbe essere ormai cosa fatta
venerdì, 15 maggio 2026, 09:33
Il patron rossonero a margine della giornata "Lucca sceglie lo Sport" fa il punto: "Siamo in procinto di fare il primo passo formale sullo stadio, siamo allineati, ci avviciniamo alla meta. Centro sportivo? Stiamo lavorando anche a quello e sulla squadra: le prime cose le chiuderemo a strettissimo giro”
giovedì, 14 maggio 2026, 09:01
Nel pomeriggio di ieri è andato in scena l'atteso incontro a Palazzo Orsetti tra una rappresentanza della Lucchese guidata dal patron Matteo Brunori e l'amministrazione comunale: sul tavolo l'ipotesi sempre più concreta di un piano economico finanziario per ristrutturare lo stadio