Porta Elisa News
mercoledì, 28 ottobre 2020, 12:35
Ancora positivi dentro la Lucchese: i tamponi effettuati nella giornata di lunedì ma i cui risultati sono stati consegnati solo nella tardissima serata di ieri, hanno evidenziato altri cinque casi tra i giocatori e lo staff. Casi che si vanno a aggiungere agli altri otto già rilevati negli esami della scorsa settimana.
A questo punto, se si aggiungono gli infortunati ultimo dei quali Bitep, la Lucchese è al limite minimo visto che al momento ha la possibilità di schierare 13 giocatori (di cui almeno uno portiere) così come impone il protocollo. La trasferta di Olbia, prevista per domenica prossima, diventa sempre più a rischio cosiderando che ci soo altri tamponi da fare già oggi pomeriggio e il cui risultato dovrebbe essere noto domani. Acque sempre più complicate in casa rossonera.
venerdì, 6 febbraio 2026, 09:02
La compagine pisana ha il secondo miglior attacco del girone (dietro la Lucchese), con 30 reti in 24 giornate. L'anello debole è senza dubbio la fase difensiva: con 35 gol subiti, il San Giuliano ha la seconda peggior difesa del raggruppamento.
giovedì, 5 febbraio 2026, 08:21
L'attaccante infortunatosi a Castelnuovo è stato sottoposto ai controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già avviato il percorso riabilitativo ma ne avrà almeno per una ventina di giorni
mercoledì, 4 febbraio 2026, 15:28
Con la squalifica del capitano ora è emergenza difensiva, considerando anche il lungo stop inflitto a Rotondo: ecco le opzioni a disposizione di mister Pirozzi che potrebbe anche scegliere per il cambio di modulo con il passaggio alla difesa a tre
sabato, 31 gennaio 2026, 17:20
Il tecnico rossonero: "Primo tempo non bene, ma nel secondo tempo siamo scesi in campo diversamente. Complimenti e grazie al Castelnuovo che ci ha trattati con grande gentilezza. La squalifica di Santeramo? Mi inventerò qualche soluzione. Riad? Vedremo la gravità dell'ìnfortunio"