Porta Elisa News
mercoledì, 28 ottobre 2020, 12:35
Ancora positivi dentro la Lucchese: i tamponi effettuati nella giornata di lunedì ma i cui risultati sono stati consegnati solo nella tardissima serata di ieri, hanno evidenziato altri cinque casi tra i giocatori e lo staff. Casi che si vanno a aggiungere agli altri otto già rilevati negli esami della scorsa settimana.
A questo punto, se si aggiungono gli infortunati ultimo dei quali Bitep, la Lucchese è al limite minimo visto che al momento ha la possibilità di schierare 13 giocatori (di cui almeno uno portiere) così come impone il protocollo. La trasferta di Olbia, prevista per domenica prossima, diventa sempre più a rischio cosiderando che ci soo altri tamponi da fare già oggi pomeriggio e il cui risultato dovrebbe essere noto domani. Acque sempre più complicate in casa rossonera.
venerdì, 24 ottobre 2025, 17:26
Il tecnico: "Mai farsi fuorviare dalla classifica. Dovremo fare una grande partita, cercando di limitare i loro punti di forza e cercando di essere bravi a sfruttare le poche pecche che hanno. Se faremo bene in queste due gare, potremo fare un campionato da protagonisti e darci lo slancio"
venerdì, 24 ottobre 2025, 11:40
Si apre un altro mini tour de force per la Lucchese che domani sarà in trasferta contro il San Giuliano e poi al Porta Elisa con la Sestese martedì prossimo. Si va verso la conferma del 4-2-3-1, assetto tattico che ha dato maggiore fluidità e pericolosità offensiva alla Pantera: la...
mercoledì, 22 ottobre 2025, 11:00
Secondo confronto in un mese tra San Giuliano e Lucchese che, dopo la Coppa Italia, sono pronti ad affrontarsi anche in campionato. I nerazzurri non attraversando un momento semplice: occupano il quartultimo posto e sono reduci dalla sconfitta nello scontro diretto contro la Sestese
lunedì, 20 ottobre 2025, 20:26
Il patron rossonero ospite della puntata della trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Dove può arrivare questa società? Sono una persona molto scaramantica, ma vogliamo creare un progetto serio e rendere rispettabile la società, partendo dalle strutture, che la Lucchese non abbia un centro sportivo mi stupisce"