Porta Elisa News

Altri due positivi tra i giocatori rossoneri

giovedì, 29 ottobre 2020, 20:24

I risultati dei tamponi effettuati, sui giocatori risultati negativi ai precedenti controlli, effettuati nella giornata di mercoledì hanno evidenziato altri due giocatori postivi e un membro dello staff. La squadra oggi intanto non si è allenata. Per quanto riguarda la gara di Olbia prevista per domenica alle ore 15 è praticamente certo il rinvio a data da destinarsi.

Come abbiamo già detto resta da capire se tale rinvio verrà richiesto dalla società rossonera, usufruendo così dell'unico bonus che ogni squadra ha a disposizione, o se verrà concesso dalla Lega d'ufficio per la mancanza del numero minimo come previsto dal protocollo federale che è di 13 giocatori compreso un portiere. Nel numero dei giocatori indisponibili per covid vanno sommati anche quelli indisponibili per infortunio come l'ultimo in casa rossonera e ci riferiamo a quello di Bitep, che nella giornata di martedì è stato operato per ridurre la frattura al malleolo. Si parla di 3/4 mesi per i tempi di recupero. Al giocatore camerunense vanno gli auguri di una pronta guarigione da parte di tutta la redazione di Gazzetta Lucchese.    




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 19 maggio 2026, 13:24

Lucchese-Bernardini, anche per Transfermarkt è fatta

E' praticamente un affare concluso, per quanto l'ufficializzazione non sembra destinata ad arrivare a brevissimo: il nuovo allenatore dei rossoneri sarà Marco Bernardini, in uscita dal Trastevere, anche il portale che registra i movimenti di tutti i calciatori e allenatori lo dà come ormai alla Lucchese


lunedì, 18 maggio 2026, 19:07

Lucchese-Bernardini, verso il sì

Per il suo futuro prossimo la Lucchese sembra ormai aver puntato senza incertezze sul tecnico Marco Bernardini, che proprio ieri ha concluso la sua stagione al Trastevere perdendo la finale playoff contro il Monastir: l'accordo dovrebbe essere ormai cosa fatta



venerdì, 15 maggio 2026, 09:33

Brunori: "Stadio, centro sportivo, squadra: sarà un'estate calda"

Il patron rossonero a margine della giornata "Lucca sceglie lo Sport" fa il punto: "Siamo in procinto di fare il primo passo formale sullo stadio, siamo allineati, ci avviciniamo alla meta. Centro sportivo? Stiamo lavorando anche a quello e sulla squadra: le prime cose le chiuderemo a strettissimo giro”


giovedì, 14 maggio 2026, 09:01

Stadio Porta Elisa, nuovo faccia a faccia Comune-Lucchese

Nel pomeriggio di ieri è andato in scena l'atteso incontro a Palazzo Orsetti tra una rappresentanza della Lucchese guidata dal patron Matteo Brunori e l'amministrazione comunale: sul tavolo l'ipotesi sempre più concreta di un piano economico finanziario per ristrutturare lo stadio