Porta Elisa News
giovedì, 29 ottobre 2020, 20:24
I risultati dei tamponi effettuati, sui giocatori risultati negativi ai precedenti controlli, effettuati nella giornata di mercoledì hanno evidenziato altri due giocatori postivi e un membro dello staff. La squadra oggi intanto non si è allenata. Per quanto riguarda la gara di Olbia prevista per domenica alle ore 15 è praticamente certo il rinvio a data da destinarsi.
Come abbiamo già detto resta da capire se tale rinvio verrà richiesto dalla società rossonera, usufruendo così dell'unico bonus che ogni squadra ha a disposizione, o se verrà concesso dalla Lega d'ufficio per la mancanza del numero minimo come previsto dal protocollo federale che è di 13 giocatori compreso un portiere. Nel numero dei giocatori indisponibili per covid vanno sommati anche quelli indisponibili per infortunio come l'ultimo in casa rossonera e ci riferiamo a quello di Bitep, che nella giornata di martedì è stato operato per ridurre la frattura al malleolo. Si parla di 3/4 mesi per i tempi di recupero. Al giocatore camerunense vanno gli auguri di una pronta guarigione da parte di tutta la redazione di Gazzetta Lucchese.
giovedì, 18 settembre 2025, 15:52
Con una nota dello Zenith Prato 1948 è stata ufficializzata la scelta di disputare la gara tra la formazione pratese e i rossoneri allo stadio Bellucci di Agliana (provincia di Pistoia) e non sul proprio campo. Ecco i prezzi dei biglietti
giovedì, 18 settembre 2025, 10:26
La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti