Porta Elisa News
lunedì, 19 ottobre 2020, 20:20
Queste le pagelle dei rossoneri dopo la sconfitta casalinga contro il Como.
Coletta 6 Incolpevole sui tre gol anzi fa due parate che limitano il passivo.
Papini 6 Non aveva un cliente facile dalla sua parte e poi è rientrato in una partita ufficiale dopo tantissimi mesi. La sua grinta e la sua voglia di non mollare mai saranno molto utili a questa squadra.
Nannelli 6,5 Ha fatto bene soprattutto nella ripresa andando anche pericolosamente al tiro e sfiorando il gol del pari.
Kosovan 5 La sua prestazione è sotto tono. non è quel giocatore che conoscevamo. Deve migliorare sotto tutti i punti di vista.
Solcia 5,5 Ha sofferto gli attaccanti avversari ed ha provocato il rigore del momentaneo 3-1.
Fazzi 5,5 Anche oggi tanto impegno ma troppo avulso dal gioco.
Benassi 5,5 Perde troppi duelli compreso quello che costa il 2-1 degli ospiti.
Meucci 6 Ci mette sempre tanto impegno.
Adamoli 6,5 Bravo in fase di spinta ha dimostrato di avere anche un ottima personalità.
Scalzi 6 E' stato bravo a farsi trovare al punto giusto nel momento giusto per segnare il primo gol in maglia rossonera, poi non ha più inciso.
Moreo 5,5 E' stato autore del tiro che poi ha propiziato il gol di Scalzi ma anche lui dopo ha fatto una gran fatica.
Cruciani 6,5 Ha dato ordine in mezzo al campo ed ha trasformato il rigore del 2-3. Quando è entrato in campo ad inizio ripresa la squadra ha giocato meglio.
Bitep 6,5 Ha dato più forza e velocità all'attacco e si è conquistato il calcio di rigore lottando come un leone.
Convitto sv
Bartolomei sv
domenica, 19 ottobre 2025, 17:44
Il tecnico rossonero: "Non avevamo approcciato bene, ma dopo abbiamo aggiustato le cose. Nel secondo tempo potevamo fare meglio e chiuderla prima con tranquillità. L'abbraccio con Riad? In settimana ci avevo parlato: ha qualità ma non ha ancora dimostrato nulla. Ora testa, cuore e gambe per San Giuliano"
domenica, 19 ottobre 2025, 17:24
L'attaccante rossonero oggi protagonista: "Stiamo migliorando e tutti vogliamo fare gol. A me non interessa chi fa gol, importante è vincere: prima si lavora per la squadra, sono il primo che voglio fare gol per aiutare la squadra. Che campionato è? E' di alto livello non è facile"
domenica, 19 ottobre 2025, 14:35
I rossoneri a caccia di una vittoria casalinga contro i giallobù: due occasione per El Haoudi in avvio, poi Riad colpisce un palo e la sblocca Bartolotta. Nella ripresa, Barghini salva su Picchi poi raddoppia Riad
domenica, 19 ottobre 2025, 09:25
La mezzala, l'attaccante e l'esterno di difesa autori di una grande gara, ma è tutta la squadra a convincere a cominciare da Piazze che si sacrifica per tutta la gara. Picchi in chiara crescita: le pagelle di Gazzetta