Porta Elisa News
lunedì, 19 ottobre 2020, 20:20
Queste le pagelle dei rossoneri dopo la sconfitta casalinga contro il Como.
Coletta 6 Incolpevole sui tre gol anzi fa due parate che limitano il passivo.
Papini 6 Non aveva un cliente facile dalla sua parte e poi è rientrato in una partita ufficiale dopo tantissimi mesi. La sua grinta e la sua voglia di non mollare mai saranno molto utili a questa squadra.
Nannelli 6,5 Ha fatto bene soprattutto nella ripresa andando anche pericolosamente al tiro e sfiorando il gol del pari.
Kosovan 5 La sua prestazione è sotto tono. non è quel giocatore che conoscevamo. Deve migliorare sotto tutti i punti di vista.
Solcia 5,5 Ha sofferto gli attaccanti avversari ed ha provocato il rigore del momentaneo 3-1.
Fazzi 5,5 Anche oggi tanto impegno ma troppo avulso dal gioco.
Benassi 5,5 Perde troppi duelli compreso quello che costa il 2-1 degli ospiti.
Meucci 6 Ci mette sempre tanto impegno.
Adamoli 6,5 Bravo in fase di spinta ha dimostrato di avere anche un ottima personalità.
Scalzi 6 E' stato bravo a farsi trovare al punto giusto nel momento giusto per segnare il primo gol in maglia rossonera, poi non ha più inciso.
Moreo 5,5 E' stato autore del tiro che poi ha propiziato il gol di Scalzi ma anche lui dopo ha fatto una gran fatica.
Cruciani 6,5 Ha dato ordine in mezzo al campo ed ha trasformato il rigore del 2-3. Quando è entrato in campo ad inizio ripresa la squadra ha giocato meglio.
Bitep 6,5 Ha dato più forza e velocità all'attacco e si è conquistato il calcio di rigore lottando come un leone.
Convitto sv
Bartolomei sv
venerdì, 23 gennaio 2026, 16:15
Il Viareggio occupa il terzo posto e si trova a 4 punti dal primo posto, con una partita in meno rispetto alle sue dirette concorrenti. Dopo un mese di novembre da incubo, culminato in 4 sconfitte di fila, tra cui quella in Coppa Italia proprio contro la Pantera, tra la...
giovedì, 22 gennaio 2026, 21:45
La gara Lucchese-Viareggio di domenica prossima sarà vietata ai tifosi bianconeri. Lo ha stabilito la Prefettura di Lucca che ha inibito la vendita dei tagliandi ai residenti nei comuni di Massarosa, Viareggio e Camaiore per “preminenti ragioni di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica”
giovedì, 22 gennaio 2026, 12:24
Inserito in bilancio per un valore di oltre 4 milioni di euro dalla proprietà nel 2023, sarà messa all'asta per una cifra decisamente inferiore, ovvero ad un prezzo base di 780mila euro, il 19 febbraio. Nel frattempo sono arrivati alla curatela fallimentare 200mila euro dalla Lega Pro per crediti vantati...
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17
Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta