Porta Elisa News
domenica, 25 ottobre 2020, 22:38
Gara davvero sfortunata per Jonathan Bitep che durante il primo tempo si è infortunato gravemente. L'attaccante, alla sua prima gara da titolare in questo campionato, ha riportato un grosso trauma alla caviglia destra con frattura malleolare e un interessamento dei legamenti.
Il punto della situazione lo fa il medico sociale rossonero Adolfo Tambellini: "Un infortunio importante, può rendersi necessaria una placca. In tempi di recupero? Servono alcuni mesi".
martedì, 11 agosto 2026, 22:40
martedì, 11 agosto 2026, 22:29
Il tecnico a fine delle gare con Taranto e Acquaviva: "Buona prova contro il Taranto, complimenti all'Acquaviva. Il calendario? All'inizio incontriamo squadre solide, sarà probante l'atteggiamento, non dovremo forzare, ho visto il Montevarchi, è una squadra solida ha subìto pochi gol lo scorso anno"
martedì, 11 agosto 2026, 19:09
Due tempi da 30' l'uno per prendere ulteriore familiarità con i dettami tecnici di mister Bernardini: sul campo di Acquaviva ancora una volta arriva una vittoria, per 2-0, contro i pugliesi grazie a una doppietta di Ferrante autore di un gol per tempo. Vittoria anche nei 45' giocati con l'Acquaviva
martedì, 11 agosto 2026, 17:55
Il turno preliminare di Coppa Italia in programma domenica 23 agosto a Grassina sarà in notturna: si giocherà alle 20,30. Lo spostamento di orario è stato deciso dalle due società dopo che il fischio di inizio era stato fissato dalla Lega alle ore 16