Porta Elisa News
giovedì, 22 ottobre 2020, 15:53
Queste le pagelle dei rossoneri dopo la sconfitta esterna nel turno infrasettimanale contro la Pro Patria:
Coletta 6 A cercato di fare quello che ha potuto. A nostro avviso il rigore per fallo di Parker era inesistente. Inoltre ha compiuto altre parate per limitare il passivo.
Panariello 5 In difficoltà palese su Kolaj e Parker.
Cruciani 5 Non è stata una delle sue migliori partite, sbaglia troppi passaggi ed a centrocampo viene sovrastato sempre dagli avversari. In palese difficoltà.
Papini 5,5 L' ultimo a mollare ma non può bastare per limitare il passivo.
Nannelli 5,5 Parte bene come poi si spegne con il resto della squadra.
Fazzi 5 Sempre in difficoltà contro i centrocampisti avversari.
Benassi 5 Idem come Panariello.
Meucci 5,5 Tanto impegno ma poco costrutto in mezzo al campo.
Adamoli 5,5 Una partita con qualche errore di troppo ma almeno ha dimostrato di avere personalità cercando qualche sortita sulla sinistra.
Scalzi 5 Avulso dal gioco mai pericoloso sotto porta.
Moreo 5 Non si è mai visto anche perchè ha avuto veramente pochi palloni giocabili.
Bitep 6 Entra e si impegna come al solito e cerca di far salire la squadra.
Convitto sv
Bartolomei sv
Lionetti sv
Molinaro sv
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17
Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01
Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.
mercoledì, 21 gennaio 2026, 16:53
L'attaccante ancora una volta decisivo: "Partita molto combattuta, ma bravi a reagire e ad attaccare sino al novantesimo, meritavamo di più ma è andata così. Pensiamo a domenica, aiutandoci uno con l'altro: vogliamo portare a casa questo campionato"
mercoledì, 21 gennaio 2026, 14:01
Rossoneri impegnati a Grosseto contro la quarta forza del campionato: padroni di casa subito pericolosi con Borboryo e Blanchard. Piazze conclude a lato in diagonale, poi occasioni per Lorenzini e Palma. Sblocca a inizio ripresa Capoduri, Camilli sbaglia un rigore poi pareggia Riad