Porta Elisa News
giovedì, 22 ottobre 2020, 15:53
Queste le pagelle dei rossoneri dopo la sconfitta esterna nel turno infrasettimanale contro la Pro Patria:
Coletta 6 A cercato di fare quello che ha potuto. A nostro avviso il rigore per fallo di Parker era inesistente. Inoltre ha compiuto altre parate per limitare il passivo.
Panariello 5 In difficoltà palese su Kolaj e Parker.
Cruciani 5 Non è stata una delle sue migliori partite, sbaglia troppi passaggi ed a centrocampo viene sovrastato sempre dagli avversari. In palese difficoltà.
Papini 5,5 L' ultimo a mollare ma non può bastare per limitare il passivo.
Nannelli 5,5 Parte bene come poi si spegne con il resto della squadra.
Fazzi 5 Sempre in difficoltà contro i centrocampisti avversari.
Benassi 5 Idem come Panariello.
Meucci 5,5 Tanto impegno ma poco costrutto in mezzo al campo.
Adamoli 5,5 Una partita con qualche errore di troppo ma almeno ha dimostrato di avere personalità cercando qualche sortita sulla sinistra.
Scalzi 5 Avulso dal gioco mai pericoloso sotto porta.
Moreo 5 Non si è mai visto anche perchè ha avuto veramente pochi palloni giocabili.
Bitep 6 Entra e si impegna come al solito e cerca di far salire la squadra.
Convitto sv
Bartolomei sv
Lionetti sv
Molinaro sv
martedì, 17 febbraio 2026, 11:28
Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti
lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54
Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"
lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09
Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"
lunedì, 16 febbraio 2026, 12:07
La nuova proprietà rossonera non ha mai fatto mistero di voler realizzare un centro sportivo adeguato e in grado, grazie alla presenza di più campi e di una foresteria, di garantire dopo decenni una impiantistica adeguata. Avviati contatti con il Comune di Capannori per individuare un'area