Porta Elisa News

Lucchese-Como: la Lega Pro fissa il recupero per domani alle 17,30

domenica, 18 ottobre 2020, 15:51

Dopo la notizia della positività di un giocatore rossonero e il rinvio della gara prevista inizialmente per oggi, ecco la comunicazione ufficiale della Lega Pro che, in attesa dei nuovi riscontri medici, ha fissato la gara per domani, lunedì, alle ore 17,30. Salvo casi davvero limite (per evitare un ulteriore rinvio basta che i giocatori disponibili siano 13 uno dei quali un portiere) la gara sarà dunque giocata domani. Molto probabile lo slittamento dalla partita a Busto Arsizio contro la Pro Patria a giovedì prossimo. "Stiamo predisponendo un nuovo ciclo di tamponi secondo il protocollo previsto in questi casi– commenta il direttore generale rossonero Mario Santoro – altro per il momento non possono aggiungere oltre che la gara di Busto Arsizio contro la Pro Patria dovremmo giocarla giovedì".

"Preso atto dell'istanza dalla società Lucchese ai sensi delle disposizioni di cui al Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, – si legge in una nota – la Lega dispone che la gara Lucchese - Como, in programma domenica 18 ottobre 2020, Stadio Porta Elisa, Lucca, venga posticipata a LUNEDI' 19 OTTOBRE 2020, con inizio alle ore 17.30".




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 29 ottobre 2026, 09:13

Bernardini sull'ottovolante

Pro o contro. Serve ancora tempo o il tempo è scaduto. I risultati e le prestazione altalenanti della Lucchese continuano a tenere banco tra i tifosi che si stanno dividendo sull'operato del tecnico Marco Bernardini e dei giocatori rossoneri. Basta guardare gli stessi social, anche quelli ufficiali del club


mercoledì, 28 ottobre 2026, 08:50

Si ferma anche Labriola

In casa rossonera è ancora emergenza infortuni. Lungodegenti Kernezo e Berardi a parte, domenica scorsa si è fermato anche Ferrante, per lui si sospetta un problema muscolare che andrà accertato, ma problemi, alla ripresa degli allenamenti, sono arrivati anche da Cadili e Labriola. Amadio verso il recupero



martedì, 27 ottobre 2026, 08:41

Gli stadi che ospitano i rossoneri: il comunale Matteini

L'impianto è dedicato allo storico calciatore, capitano e allenatore ed ha due settori: la tribuna coperta e una gradinata dal lato opposto riservata ai tifosi ospiti. Complessivamente, dopo i lavori di ristrutturazione può ospitare circa 1500 persone


lunedì, 26 ottobre 2026, 18:18

Lucchese, niente riposo: subito tutti in campo

Non avrà avuto nulla da rimproverare ai suoi ragazzi, e quella contro il Ghiviborgo sarà anche stata una delle migliori partite, ma, a sorpresa, il tecnico rossonero Marco Bernardini ha deciso di far allenare i giocatori anche nella giornata di lunedì. Niente riposo, insomma, e subito in campo.