Porta Elisa News
domenica, 18 ottobre 2020, 15:51
Dopo la notizia della positività di un giocatore rossonero e il rinvio della gara prevista inizialmente per oggi, ecco la comunicazione ufficiale della Lega Pro che, in attesa dei nuovi riscontri medici, ha fissato la gara per domani, lunedì, alle ore 17,30. Salvo casi davvero limite (per evitare un ulteriore rinvio basta che i giocatori disponibili siano 13 uno dei quali un portiere) la gara sarà dunque giocata domani. Molto probabile lo slittamento dalla partita a Busto Arsizio contro la Pro Patria a giovedì prossimo. "Stiamo predisponendo un nuovo ciclo di tamponi secondo il protocollo previsto in questi casi– commenta il direttore generale rossonero Mario Santoro – altro per il momento non possono aggiungere oltre che la gara di Busto Arsizio contro la Pro Patria dovremmo giocarla giovedì".
"Preso atto dell'istanza dalla società Lucchese ai sensi delle disposizioni di cui al Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, – si legge in una nota – la Lega dispone che la gara Lucchese - Como, in programma domenica 18 ottobre 2020, Stadio Porta Elisa, Lucca, venga posticipata a LUNEDI' 19 OTTOBRE 2020, con inizio alle ore 17.30".
venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36
Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00
I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa