Porta Elisa News
lunedì, 19 ottobre 2020, 16:55
Lucchese-Como 2-3
Lucchese: Coletta, Papini (32' st Bartolomei), Nannelli, Kosovan (1' st Cruciani), Solcia, Fazzi (16' st Bitep), Benassi, Meucci, Adamoli, Scalzi (26' st Convitto), Moreo. A disp. Biggeri, Panariello, Lionetti, Panati, Cellammare, Signori, Molinaro, De Vito. All. Monaco.
Como: Facchin, Bovolon, Iovine, Terrani (18' st Cicconi), Gabrielloni (18' st Gatto), Crescenzi, Bellemo, Arrigoni, Agyaqwa, Ferrari, Dkidak. A disp. Bolchini, Toninelli, Solini, Celeghin, Gatto, Cicconi, Rosseti, Amaidat, Walker, Bansal, Fouls. All Banchini.
Arbitro: Garofalo di Torre del Greco
Reti: 9' pt Scalzi, 13' pt Belletto, 28' pt Iovine, 28' st Ferrari (r), 31' st Cruciani (r)
Note. Ammoniti: Bovolon, Papini, Cruciani, Cicconi, Facchin, Crescenzi
venerdì, 20 febbraio 2026, 07:58
Nessuno si è presentato manifestando interesse per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa su tre piani compreso il terrestre con resede di circa 2.110 mq adibita a parcheggio in parte asfaltata o pavimentata e messo all'asta per 780mila euro. Tra due mesi la seconda asta
martedì, 17 febbraio 2026, 11:28
Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti
lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54
Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"
lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09
Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"