Porta Elisa News

Lucchese-Grosseto: 0-2 al 45' st Cinque minuti di recupero

mercoledì, 7 ottobre 2020, 18:11

Lucchese-Grosseto 0-2

Lucchese: Coletta, Panariello, Lo Curto, Cruciani (1' st Meucci), Nannelli (34'st Panati), Kosovan, Bianchi (21' st Moreo), Lionetti (9' st Bitep), Bartolomei, Benassi, Scalzi (1' st Convitto). A disp. Biggeri, Cellammare, Signori, Solcia, Fazzi, Adamoli, De Vito. All. Monaco.

Grosseto: Antonino, Raimo, Ciolli, Gorelli, Moscati (31' st Galligani), Boccardi, Polidori, Pedrini (14' st Kalaj), Sicurella (31' st Fratini), Vrdoljak, Sersanti (9' st Kraja). A disp. Barosi, Fomov, Cretella, Pierangioli, Campeol, Russo, Bertoli. All. Magrini.

Arbitro: Nicolini di Brescia

Reti: 23' pt e 3' st Boccardi

Note. Ammoniti: Sicurezza, Raimo, Polidori, Cruciani, Bartolomei, Antonino, Lo Curto. Angoli 2-1.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 20 febbraio 2026, 07:58

Fallimento Lucchese 1905, va deserta la prima asta per l'immobile di San Giuliano

Nessuno si è presentato manifestando interesse per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa su tre piani compreso il terrestre con resede di circa 2.110 mq adibita a parcheggio in parte asfaltata o pavimentata e messo all'asta per 780mila euro. Tra due mesi la seconda asta


martedì, 17 febbraio 2026, 11:28

Centro sportivo, Barsanti: "Già individuata area per nuovo centro sportivo ma ben vengano le disponibilità anche dei comuni limitrofi"

Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti



lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54

Centro sportivo, Del Chiaro: "Disponibilità ad accogliere sul nostro territorio il progetto della Lucchese"

Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"


lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09

Centro sportivo, Brunori: "Qualunque interlocuzione seria la prendiamo in considerazione"

Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"