Porta Elisa News
mercoledì, 7 ottobre 2020, 18:11
Lucchese-Grosseto 0-2
Lucchese: Coletta, Panariello, Lo Curto, Cruciani (1' st Meucci), Nannelli (34'st Panati), Kosovan, Bianchi (21' st Moreo), Lionetti (9' st Bitep), Bartolomei, Benassi, Scalzi (1' st Convitto). A disp. Biggeri, Cellammare, Signori, Solcia, Fazzi, Adamoli, De Vito. All. Monaco.
Grosseto: Antonino, Raimo, Ciolli, Gorelli, Moscati (31' st Galligani), Boccardi, Polidori, Pedrini (14' st Kalaj), Sicurella (31' st Fratini), Vrdoljak, Sersanti (9' st Kraja). A disp. Barosi, Fomov, Cretella, Pierangioli, Campeol, Russo, Bertoli. All. Magrini.
Arbitro: Nicolini di Brescia
Reti: 23' pt e 3' st Boccardi
Note. Ammoniti: Sicurezza, Raimo, Polidori, Cruciani, Bartolomei, Antonino, Lo Curto. Angoli 2-1.
sabato, 5 settembre 2026, 14:39
Al Porta Elisa, ore 17, i rossoneri inizieranno il loro cammino nel campionato di Serie D. C'è tanta curiosità e anche tanto interesse verso la formazione allestita dalla società che in estate non ha badato a spese pur di rinforzare in modo consistente la rosa. La probabile formazione
sabato, 5 settembre 2026, 12:17
Il tecnico rossonero: "Dobbiamo guardare a noi stessi e puntare l'asticella su di noi, siamo all'inizio di un percorso con 24 giocatori nuovi che stanno facendo bene e sono avanti rispetto alla tabella di marcia. Siamo un bellissimo bambino ma dobbiamo crescere"
giovedì, 3 settembre 2026, 08:07
Stesso allenatore, stesso obiettivo. L'Aquila Montevarchi riparte dal tecnico della scorsa stagione, Simone Marmorini, con cui nella scorsa stagione centrò una tranquilla salvezza. Per i valdarnesi, l'obiettivo anche per questo campionato, rimane il solito: tenersi lontani dalle zone a rischio e togliersi più soddisfazioni possibili
mercoledì, 2 settembre 2026, 12:39
Molti hanno giù avuto modo di rendersene conto nelle due gare di Coppa Italia: dal 1° luglio di quest'anno sono in vigore le modifiche delle regole del gioco del calcio stabilite dall’IFAB (International Football Association Board). Si tratta di novità regolamentari volte principalmente a ridurre le interruzioni al ritmo della gara.