Porta Elisa News

Mercato, per la difesa è vicino Dumancic

giovedì, 29 ottobre 2020, 14:35

di diego checchi

La Lucchese è alla ricerca di un difensore e nei giorni scorsi erano emersi i nomi Walter Zullo e Andrea Zaffagnini. Ma adesso ha preso quota la candidatura di Luka Dumancic, difensore croato di Spalato svincolato classe 1998 che ha giocato con le maglie di Albalonga, Lecce, Juve Stabia e Gozzano. Purtroppo il virus non ha permesso alla squadra del Gozzano di terminare lo scorso campionato di Serie C e Dumancic ha soltanto bisogno di giocare e ritrovare la condizione.

Le parti sembra siano proprio vicine ad un accordo. Dumancic andrà a rinforzare la difesa di Lopez che conta già Benassi, Papini, De Vito, Panariello e Solcia. È praticamente fatta per Giovanni Sbrissa e Winston Ceesay, due centrocampisti di caratteristiche diverse che andranno a rinforzare la mediana. Per questi due manca soltanto l’ufficialità. Ma ormai è pressoché certo che vestiranno la maglia della Lucchese.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 23 dicembre 2025, 17:24

Saltocchio torna alla Lucchese

Concluso finalmente il percorso di riacquisizione da parte del Comune che ha affidato l'impianto alla Lucchese calcio al termine di un lungo e complicato percorso amministrativo. L'assesore Barsanti: "Lavorato per mettere ordine alla situazione"


domenica, 21 dicembre 2025, 19:38

Muore mister Rumignani

L'ex tecnico di numerosissime squadre aveva allenato la Lucchese nella stagione 1984-85 in Serie C2 in un campionato che per un po' illuse i rossoneri di riuscire a fare il salto di categoria e che contribuì, grazie all'arrivo della Superal e di Egiziano Maestrelli, a rilanciare il calcio a Lucca



domenica, 21 dicembre 2025, 16:51

Il calo è generale

La Lucchese offre una prestazione con molti dei suoi interpreti nettamente sotto gli standard: convincono in pochi. Davanti bene Riad, delude Colferai. In difesa rientra bene Venanzi, gravi incertezze di Milan: le pagelle di Gazzetta


domenica, 21 dicembre 2025, 14:12

Fucecchio-Lucchese: 2-2 al 45' st

Rossoneri a caccia di un successo per mantenere il primo posto nell'ultima gara del girone di andata. Mister Pirozzi cambia una buona parte della formazione vista contro la Sangiovannese e ritrova Picchi. Padroni di casa avanti con una doppietta di Geniotal. Occasioni per Riad e Lorenzini.