Porta Elisa News

Mercato, per la difesa è vicino Dumancic

giovedì, 29 ottobre 2020, 14:35

di diego checchi

La Lucchese è alla ricerca di un difensore e nei giorni scorsi erano emersi i nomi Walter Zullo e Andrea Zaffagnini. Ma adesso ha preso quota la candidatura di Luka Dumancic, difensore croato di Spalato svincolato classe 1998 che ha giocato con le maglie di Albalonga, Lecce, Juve Stabia e Gozzano. Purtroppo il virus non ha permesso alla squadra del Gozzano di terminare lo scorso campionato di Serie C e Dumancic ha soltanto bisogno di giocare e ritrovare la condizione.

Le parti sembra siano proprio vicine ad un accordo. Dumancic andrà a rinforzare la difesa di Lopez che conta già Benassi, Papini, De Vito, Panariello e Solcia. È praticamente fatta per Giovanni Sbrissa e Winston Ceesay, due centrocampisti di caratteristiche diverse che andranno a rinforzare la mediana. Per questi due manca soltanto l’ufficialità. Ma ormai è pressoché certo che vestiranno la maglia della Lucchese.




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 8 giugno 2026, 14:30

La Lucchese è rinata, la Lucchese ha bisogno (chiaramente) di crescere

Dopo la ripartenza dell’anno scorso, affrontata con impegno, investimenti economici, passione e infinita volontà, i risultati sportivi meritatamente ottenuti nel corso alimentano una rinnovata aspettativa di affrontare, ancora una volta da protagonisti, la nuova categoria conquistata


domenica, 7 giugno 2026, 09:14

Mercato, praticamente fatta per Sirbu

L'attacco rossonero destinato ad arricchirsi con le prestazioni di Dorin Sirbu, esterno di origine moldava che nell'ultima stagione ha vestito in serie D la maglia della Flaminia Civita Castellana dove ha realizzato 11 gol in 33 presenze. Nel mirino anche alcuni under sempre di formazioni laziali



giovedì, 4 giugno 2026, 08:14

Lucchese, tutte le partite da chiudere

Tutto tace, almeno apparentemente, ma la società rossonera è impegnata su più fronti e sono attese novità già nelle prossime settimane: ufficializzazione del tecnico, nuovi arrivi e conferme, progetto stadio: sarà un giugno caldo


mercoledì, 3 giugno 2026, 13:43

Aggiungi Gazzetta Lucchese tra le tue fonti preferite

Google ha introdotto una nuova funzione che avrà un impatto sulla lettura delle notizie: “Fonti preferite” permette di scegliere direttamente quali siti internet far comparire più spesso nelle proprie ricerche. Se vuoi che le nostre notizie ti arrivino con ancora maggiore frequenza, devi aggiungere www.gazzettalucchese.it nelle tue preferenze.