Porta Elisa News
giovedì, 29 ottobre 2020, 14:35
di diego checchi
La Lucchese è alla ricerca di un difensore e nei giorni scorsi erano emersi i nomi Walter Zullo e Andrea Zaffagnini. Ma adesso ha preso quota la candidatura di Luka Dumancic, difensore croato di Spalato svincolato classe 1998 che ha giocato con le maglie di Albalonga, Lecce, Juve Stabia e Gozzano. Purtroppo il virus non ha permesso alla squadra del Gozzano di terminare lo scorso campionato di Serie C e Dumancic ha soltanto bisogno di giocare e ritrovare la condizione.
Le parti sembra siano proprio vicine ad un accordo. Dumancic andrà a rinforzare la difesa di Lopez che conta già Benassi, Papini, De Vito, Panariello e Solcia. È praticamente fatta per Giovanni Sbrissa e Winston Ceesay, due centrocampisti di caratteristiche diverse che andranno a rinforzare la mediana. Per questi due manca soltanto l’ufficialità. Ma ormai è pressoché certo che vestiranno la maglia della Lucchese.
domenica, 23 novembre 2025, 16:59
Il tecnico rossonero: "Fatemi fare i complimenti al Montespertoli che ha fatto davvero una gran partita, il risultato è bugiardo: è stata una gara equilibrata in cui noi siamo stati bravi ma davanti abbiano incontrato una squadra di valore. Bravi i ragazzi a saper soffrire"
domenica, 23 novembre 2025, 16:48
il centrocampista decisivo con il suo gol, ma bene anche Caggianese che colleziona l'assist. Piazze solito combattente, Milan salva sullo 0-0 con la difesa che più volte va in sofferenza: le pagelle di Gazzetta
domenica, 23 novembre 2025, 13:48
Rossoneri a caccia di punti per rimanere attaccati alla testa della classifica: evidente rigore negato per un intervento su Caggianese, Milan dice no a Zefi che nella ripresa sbaglia una occasione colossale, poi sblocca Bartolotta. Milan salva su Maltomini
sabato, 22 novembre 2025, 15:36
Le polemiche scaturite dall'inspiegabile decisione della Prefettura di Firenze di vietare la trasferta ai tifosi rossoneri non devono destabilizzare la formazione di Pirozzi, chiamata a vincere a Montespertoli per tenere il passo della capolista Zenith Prato. La probabile formazione