Porta Elisa News
lunedì, 5 ottobre 2020, 13:08
di diego checchi
Riccardo Moreo, attaccante classe ’96 del Cosenza è a un passo dalla Lucchese. L’affare è praticamente fatto, manca soltanto l’ufficialità che potrebbe arrivare questo pomeriggio. Un altro colpo piuttosto importante della Lucchese per rinforzare l’attacco. Moreo è alto 1,88 m e una ha una grande voglia di riscatto dopo una stagione tribolata dagli infortuni al Monopoli.
Il Cosenza crede molto in lui ed è per questo che gli ha fatto firmare un contratto fino al 2023. Infatti arriverà in prestito gratuito per un anno. La carriera di Moreo parte dal settore giovanile dell’Entella per poi proseguire all’Albinoleffe in Serie C dove ha collezionato 21 presenze in due stagioni. Poi è andato ll’Akragas collezionando 29 presenze, successivamente è sceso in Serie D a Prato dove ha realizzato 20 reti in 32 presenze.
lunedì, 21 settembre 2026, 14:59
Archiviato il pari in trasferta con la Rondinella, in casa rossonera è già tempo di pensare alla gara contro il Siena, una delle squadre sulla carta candidate alla vittoria finale. Mister Bernardini ha concesso solo oggi di riposo, poi ogni giorno vedrà una seduta di allenamento a Saltocchio
domenica, 20 settembre 2026, 20:03
L'attaccante è l'unico che riesce a costruire e rendersi pericoloso sia nel tiro che negli assist, il resto sono prestazioni senza grandi acuti e che conferma che serve ancora tanto lavoro: le pagelle di Gazzetta
domenica, 20 settembre 2026, 19:42
Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo invece è mancata la scintilla per il gol, a parziale discapito mi pare il caso di ricordare che il calendario ha previsto tre gare in otto giorni proprio all'inizio della stagione, ma non si è attaccato con ordine"
domenica, 20 settembre 2026, 16:32
Rossoneri impegnati a Firenze e a caccia del primo risultato utile in trasferta: clamorosa traversa dei padroni di casa in avvio, poi due conclusioni consecutive di Sirbu e una occasione per Lorusso. Nella ripresa Cellai sfiora il gol di testa