Porta Elisa News
martedì, 6 ottobre 2020, 19:22
Mister Monaco presenta la partita e lo fa attraverso un video diramato dall'ufficio stampa della Lucchese, vista l'impossibilità di accedere alla sala stampa per i giornalisti: "Dopo la gara abbiamo analizzato bene la partita, soprattutto gli errori commessi nella ripresa e abbiamo cominciato subito a pensare alla partita di domani. In tutti noi c'è la voglia di riscatto, sappiamo che domani ci saranno anche i tifosi allo stadio, che mi auguro siano tanti, per cui ci sono tutti i presupposti per fare bene. Rientreranno anche gli squalificati Benassi, Bartolomei e Adamoli, indisponibile solo Papini per infortunio e ancora da valutare le condizioni di Meucci che è uscito zoppicante dall'ultima seduta e domani decideremo se convocarlo o meno".
Che squadra è il Grosseto e che avversario si aspetta?
"Ha vinto la prima gara fuori casa con il Piacenza ma abbiamo visto le immagini e il Piacenza non meritava sicuramente la sconfitta. È una neo promossa come noi ma ha una rosa esperta, ma al di là del valore del Grosseto sarà importante il modo in cui entreremo in campo con la cattiveria giusta per poter portare a casa il primo successo".
Per quanto riguarda la formazione? Ha già deciso il modulo e gli uomini da schierare?
"No, abbiamo detto che domani faremo l'ultimo allenamento e dopo decideremo. È importante avere tutti a disposizione, a parte Papini e Meucci che non sono al 100%".
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti
martedì, 16 settembre 2025, 17:57
Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"
martedì, 16 settembre 2025, 16:46
I rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia del girone a tre: contro il San Giuliano, alle ore 18 di mercoledì al Porta Elisa, basterà un pari per accedere al turno successivo. Mister Pirozzi intenzionato a dare spazio a chi ha giocato meno