Porta Elisa News
sabato, 3 ottobre 2020, 07:06
Tempi duri per i tifosi nell'era Covid, soprattutto per quelli della Serie B e C spesso costretti a non poter accedere nemmeno in minima parte allo stadio. E per chi vuole vedere la gara non resta altro che affidarsi a un monitor e seguirla in streaming. Accanto alle offerte di Eleven Sports (che vende pacchetti mensili o stagionali completi e che segue la terza serie da anni), ecco la novità di LiveNOW che ha scelto la formula della partita secca a 3,99 euro euro.
E per questa settimana, tra le quattro gare scelte da LiveNOW, c'è anche quella dei rossoneri contro il Novara (qui per vedere in streaming la partita) che andrà in scena allo stadio Silvio Piola, domani a partire dalle ore 17,30.
domenica, 29 giugno 2025, 08:34
Questa che va a iniziare, dovrebbe essere finalmente la settimana buona per far partire la procedura per assegnare il titolo, ma quanti dei soggetti che si sono fatti vivi parteciperanno al bando? Nel 2019 andò deserto
giovedì, 26 giugno 2025, 23:09
L'ex rossonero Edoardo Saporiti, tra i protagonisti della scorsa stagione e vincitore anche del Gazzettino d'Argento, è passato all'Empoli in Serie B. E' il primo acquisto della squadra azzurra fresca di retrocessione dal massimo campionato
giovedì, 26 giugno 2025, 09:22
L'ultima partecipazione della Lucchese all'Eccellenza risale alla stagione 2011-12, in seguito al fallimento della società guidata Giuliani e Valentini. La Pantera ripartì da un gruppo di imprenditori locali guidati da Nicola Giannecchini e con mister Lazzini in panchina: i rossoneri ipotecarono il campionato già a gennaio
mercoledì, 25 giugno 2025, 07:04
L'assessore allo Sport: "Bando praticamente pronto, va integrato con i requisiti che saranno richiesti dalla Figc e che dovrebbero arrivati a breve. Appena ci sarà data indicazione formale del tutto, inseriremo questi elementi nel bando, verrà approvato un atto di indirizzo in giunta e poi il bando stesso verrà pubblicato"