Porta Elisa News

Novara-Lucchese sarà trasmessa anche da Livenow

sabato, 3 ottobre 2020, 07:06

Tempi duri per i tifosi nell'era Covid, soprattutto per quelli della Serie B e C spesso costretti a non poter accedere nemmeno in minima parte allo stadio. E per chi vuole vedere la gara non resta altro che affidarsi a un monitor e seguirla in streaming. Accanto alle offerte di Eleven Sports (che vende pacchetti mensili o stagionali completi e che segue la terza serie da anni), ecco la novità di LiveNOW che ha scelto la formula della partita secca a 3,99 euro euro. 

E per questa settimana, tra le quattro gare scelte da LiveNOW, c'è anche quella dei rossoneri contro il Novara (qui per vedere in streaming la partita) che andrà in scena allo stadio Silvio Piola, domani a partire dalle ore 17,30. 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 27 febbraio 2021, 19:20

Lopez: "Di buono ci prendiamo la reazione della ripresa"

Il tecnico critico per il primo tempo dei suoi: "Una partita difficile, in cui ancora una volta sono purtroppo emersi i nostri limiti ormai evidenti, con cui dobbiamo convivere e contro cui dobbiamo combattere ogni domenica.


sabato, 27 febbraio 2021, 18:49

Russo: "Disputato un secondo tempo accettabile, ma abbiamo tanti margini di miglioramento"

Il presidente rossonero: "Purtroppo partiamo sempre a handicap e meno male abbiamo limitato i danni: contro una squadra esperta come l'Olbia, c'era il rischio di non fare risultato nemmeno oggi. Dobbiamo avere fiducia: la salvezza è ancora possibile"



sabato, 27 febbraio 2021, 18:45

Santoro: "Recuperato un punto sulla Giana, andiamo avanti"

Il direttore generale rossonero: "Si commettono sempre errori che ci fanno partire sotto bravi poi a riprederla nella ripresa dove abbiamo iniziato a giocare. La squadra evidenzia dei limiti ma anche un grande spirito e una voglia di reagire"


sabato, 27 febbraio 2021, 16:07

Lucchese-Olbia: 1-1 al 45' st Quattro minuti di recupero

Contro i bianchi di Sardegna, i rossoneri giocano il primo spareggio salvezza: Lopez si affida all'undici che ha pareggiato con la Juventus B domenica scorsa: sblocca subito Ragatzu, poi occasioni per Cocco e Petrovic. A inizio ripresa pareggia Panati