Porta Elisa News

Lucchese-Juventus B trasmessa in diretta anche da LiveNOW

martedì, 20 ottobre 2020, 17:28

Tempi duri per i tifosi nell'era Covid, soprattutto per quelli della Serie B e C spesso costretti a non poter accedere nemmeno in minima parte allo stadio. E per chi vuole vedere la gara non resta altro che affidarsi a un monitor e seguirla in streaming. Accanto alle offerte di Eleven Sports (che vende pacchetti mensili o stagionali completi e che segue la terza serie da anni), ecco la novità di LiveNOW che ha scelto la formula della partita secca a 3,99 euro euro. 

Dopo le trasferte di Novara e Vercelli, anche nel prossimo fine settimana, tra le gare scelte da LiveNOW, c'è anche quella dei rossoneri contro la Juventus B (qui per vedere la partita) che andrà in scena al Porta Elisa domenica prossima con fischio d'inizio per le ore 15 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 15 marzo 2026, 17:38

Camilli goleador e assistman

Il centravanti mette lo zampino su entrambe le reti, bene anche Piazze entrato nella ripresa e anche lui a segno. Bartolotta inesauribile, la difesa si concede una sola leggerezza che genera il pari: le pagelle di Gazzetta


domenica, 15 marzo 2026, 17:08

Mister Pirozzi: "Dobbiamo preparare bene l'ultimo chilometro"

Il tecnico rossonero: "Siamo stati bravi. Il loro gol? Per me era valido. Sono felice, coltiviamo la felicità più la si coltiva e più si sta meglio. Ora dobbiamo prepararci molto bene per Cenaia, perché non sono assolutamente tagliati fuori dai play out.



domenica, 15 marzo 2026, 16:42

Piazze: "Dobbiamo continuare come se ogni gara fosse una finale"

L'autore del gol partita: "Sono contento per tutta la squadra e per gente: avanti così". Camilli: "Non è ancora fatta, ma siamo a buon punto – aggiunge Camilli – noi però dobbiamo continuare a pensare gara dopo gara senza guardare la matematica"


domenica, 15 marzo 2026, 13:59

Lucchese-Montespertoli: 2-1 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di punti per mantenere le distanze dalle inseguitrici contro una delle formazioni più in forma: mister Pirozzi rilancia Venanzi in difesa e Russo a centrocampo che ha la prima palla gol della gara. La sblocca Camilli a inizio ripresa, ma Corradi fa pari.