Porta Elisa News

Russo: "Domani faremo un ulteriore tampone"

domenica, 25 ottobre 2020, 23:12

Il presidente Bruno Russo fa il punto sulla situazione Covid e mostra tutta la sua preoccupazione per questo virus ma ci tiene ad elogiare la squadra per come è stata in campo: “La squadra ha tenuto bene il campo, forse con un po’ di fortuna potevamo portare a casa un pareggio. È indubbio che siamo in momento di grande difficoltà, ci si è messo anche il covid che non ci ha permesso di utilizzare diversi ragazzi. Anche altri giocatori avevano sintomi strani, quindi domani faremo un ulteriore tampone di controllo nella speranza di avere almeno quelli che ci sono adesso a disposizione per martedì alla ripresa degli allenamenti".

"Ci dispiace enormemente per questi risultati negativi, ma oggi abbiamo affrontato una squadra con grandi individualità. Andiamo a avanti con fiducia aspettando momenti migliori al di là delle problematiche che abbiamo in questo momento”.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 2 dicembre 2025, 17:49

Mister Pirozzi: "La differenza la faranno le motivazioni"

Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.


martedì, 2 dicembre 2025, 15:18

A un passo dalla finale

Archiviata la vittoria larga contro il Cenaia, i rossoneri sono chiamati ad una gara attenta nella semifinale di Coppa Italia, senza sottovalutare un avversario, detentore del trofeo, che nelle ultime uscite di campionato ha dato diversi segnali di ripresa: la probabile formazione



lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46

Coppa Italia, semifinale con la Sestese: biglietti in vendita

I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"