Porta Elisa News

Russo: "Domani faremo un ulteriore tampone"

domenica, 25 ottobre 2020, 23:12

Il presidente Bruno Russo fa il punto sulla situazione Covid e mostra tutta la sua preoccupazione per questo virus ma ci tiene ad elogiare la squadra per come è stata in campo: “La squadra ha tenuto bene il campo, forse con un po’ di fortuna potevamo portare a casa un pareggio. È indubbio che siamo in momento di grande difficoltà, ci si è messo anche il covid che non ci ha permesso di utilizzare diversi ragazzi. Anche altri giocatori avevano sintomi strani, quindi domani faremo un ulteriore tampone di controllo nella speranza di avere almeno quelli che ci sono adesso a disposizione per martedì alla ripresa degli allenamenti".

"Ci dispiace enormemente per questi risultati negativi, ma oggi abbiamo affrontato una squadra con grandi individualità. Andiamo a avanti con fiducia aspettando momenti migliori al di là delle problematiche che abbiamo in questo momento”.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16

Pirozzi: "Sono contento per i tifosi, la gara più importante è domenica"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"


mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09

Piazze: "Vogliamo andare avanti in tutte le competizioni"

L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"



mercoledì, 12 novembre 2025, 19:47

Lucchese-Viareggio: 1-0 al 50' pt Palo di Apolloni!

Rossoneri contro il Viareggio per il quarto di finale di Coppa Italia: occasione per Bartolotta in avvio, poi Piazze sfiora il gol, Caggianese prende la traversa e Riad si divora un gol. Nella ripresa gol annullato a Piazze per fuorigioco che sblocca al 31'. Espulsi Caggianese e Gabrielli


martedì, 11 novembre 2025, 17:08

Mister Pirozzi: "Dobbiamo continuare su trend delle ultime partite"

Il tecnico rossonero alla vigilia della partita di Coppa Italia: "La nostra forza sono l'umiltà, la coesione, l'aiuto reciproco. Con queste caratteristiche possiamo fare una grande partite. Mi auguro che sia una bella gara con reciproco rispetto, cancellando anche alcuni episodi spiacevoli dell'andata"