Porta Elisa News

Russo: "Domani faremo un ulteriore tampone"

domenica, 25 ottobre 2020, 23:12

Il presidente Bruno Russo fa il punto sulla situazione Covid e mostra tutta la sua preoccupazione per questo virus ma ci tiene ad elogiare la squadra per come è stata in campo: “La squadra ha tenuto bene il campo, forse con un po’ di fortuna potevamo portare a casa un pareggio. È indubbio che siamo in momento di grande difficoltà, ci si è messo anche il covid che non ci ha permesso di utilizzare diversi ragazzi. Anche altri giocatori avevano sintomi strani, quindi domani faremo un ulteriore tampone di controllo nella speranza di avere almeno quelli che ci sono adesso a disposizione per martedì alla ripresa degli allenamenti".

"Ci dispiace enormemente per questi risultati negativi, ma oggi abbiamo affrontato una squadra con grandi individualità. Andiamo a avanti con fiducia aspettando momenti migliori al di là delle problematiche che abbiamo in questo momento”.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 22 aprile 2026, 17:27

E' morto Giulio Del Fiorentino

Non ce l'ha fatta: dopo una lotta durata anni, Giulio Del Fiorentino si è dovuto arrendere a una malattia che non gli ha lasciato scampo. Del Fiorentino ha diretto per 14 anni Noitv di cui faceva parte da oltre 20 ed era una colonna.


lunedì, 20 aprile 2026, 20:17

Gianni a Corner Corto: "Ecco quando abbiamo capito che ce l'avremmo fatta..."

Il direttore generale rossonero: "Tutte le componenti hanno remato nella stessa direzione. In D per fare un campionato di vertice. L'allenatore? Ci siamo dati una scadenza che è il 29 aprile, giorno della Supercoppa che vogliamo alzare davanti ai nostri tifosi: è prematuro parlare di tutto.



domenica, 19 aprile 2026, 17:04

Mister Pirozzi: "Complimenti al Cecina"

Il tecnico rossonero: "Siamo partiti bene, poi loro più determinati, più sul pezzo, peccato per il gol preso e qualche disattenzione. Nel secondo tempo, siamo stati più tonici, più attenti. Ora pensiamo a domenica e alla Supercoppa"


domenica, 19 aprile 2026, 16:55

In troppi sottotono

La Lucchese non riesce a trovare il modo di concludere imbattuta il campionato e a Cecina. Attacco spuntato, centrocampo in sofferenza, difesa con qualche sbavatura anche se l'impegno non manca: le pagelle di Gazzetta