Porta Elisa News

Ufficiale: rinviata Olbia-Lucchese

sabato, 31 ottobre 2020, 19:28

Con una comunicazione della Lega Pro, è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi la gara in programma per domenica prossima alle ore 15 allo stadio Nespoli tra Olbia e Lucchese. Come noto i rossoneri vengono da una settimana a dir poco travagliata anche da un punto di vista sanitario: dopo la gara di giovedì 22 a Busto Arsizio (alla quale la Lucchese era arrivata con un solo positivo al Covid) sono stati riscontrati oltre una decina di casi di positività tra giocatori e staff. Oggi altri quattro casi tra i giocatori oltre a alcune persone dello staff: automatico al quel punto il rinvio per l'indisponibilità di almeno 13 giocatori (di cui un portiere) come prevede il protocollo Covid.

"Preso atto dell’istanza documentale presentata dalla società Lucchese –  si legge nella nota della Lega Pro – ai sensi del punto 2 delle“DISPOSIZIONI GARE LEGA PRO – EMERGENZA COVID-19” di cui al Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020,considerato che, alla data odierna, “sono disponibili meno di 13 calciatori della rosa della prima squadra – tra i quali almeno un portiere – che siano risultati negativi al virus SARS-CoV-2”, la Lega dispone che la gara Olbia- Lucchese, in programma domenica 1° novembre 2020, Stadio “Bruno Nespoli”, Olbia, venga rinviata a data da destinarsi.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 8 febbraio 2026, 17:19

Nuova prestazione di squadra

I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta


domenica, 8 febbraio 2026, 16:59

Mister Pirozzi: "Il campionato è finito? No"

Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"



domenica, 8 febbraio 2026, 16:49

Milan e Piazze: "Avanti così: siamo sulla strada giusta"

Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"


domenica, 8 febbraio 2026, 14:08

Lucchese-San Giuliano: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze